Vai al contenuto

Postal 3


Xbox Player

Messaggi raccomandati

Come da titolo, cosa ne pensate?

 

Io sinceramente non so se essere spaventato dalla notizia dell'annuncio di questo gioco sulla nostra console

o se essere contento.

 

So solo che ci saranno molte polemiche. :rolleyes:

 

Qualcuno che abbia giocato hai primi due puo chiarirmi le idee?

Modificato da Shadowlord
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah. io avevo il primo episodio sul pc... ed era un gioco dove si impersonava uno psicopatico e bisognava uccidere tutte le persone presenti in uno scenario con varie armi dalle pistole alle molotov alla sega elettrica... (una specie di dead rising con gli scenari fissi) ma vi parlo di 5 o 6 anni fa... era un gioco violento anche perchè la gente prima di morire rantolava a terra e si poteva decidere di finirli o meno....poi c'erano anche gli animali mucche mi sembra

 

sul secondo episodio non so nulla, ma mi auguro che abbiano sviluppato un po' la trama

Link al commento
Condividi su altri siti

mah. io avevo il primo episodio sul pc... ed era un gioco dove si impersonava uno psicopatico e bisognava uccidere tutte le persone presenti in uno scenario con varie armi dalle pistole alle molotov alla sega elettrica... (una specie di dead rising con gli scenari fissi) ma vi parlo di 5 o 6 anni fa... era un gioco violento anche perchè la gente prima di morire rantolava a terra e si poteva decidere di finirli o meno....poi c'erano anche gli animali mucche mi sembra

 

sul secondo episodio non so nulla, ma mi auguro che abbiano sviluppato un po' la trama

 

eheh...di anni ne saranno passati anche 9-10, anch'io lo giocai su PC.

 

Spaventato???...Se non lo sei dalla programmazione della tv italiana (reality,

programmi strappa lacrime, ecc.)...

 

Polemiche???...se sei una persona sana, senza alcuna deviazione mentale

riesci perfettamente a scindere la finzione dal reale, il videogioco dalla vita.

Se hai spirito non ti serve una morale dozzinale per guardare in faccia le tue ipocrisie.

(che minc... sto dicendo!!!... ;-) )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemiche???...se sei una persona sana, senza alcuna deviazione mentale

riesci perfettamente a scindere la finzione dal reale, il videogioco dalla vita.

Quoto.....se alla base di un'educazione ci sono dei valori, non c'e' problema: con un videogioco (anche violento) ci si diverte senza il pericolo di farsi trascinare in vortici di sozzura.

 

Adesso mi avete incuriosito.....vado a cercare nel web qualche video degli episodi precedenti...

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il fatto è uno, il gioco non è per bambini, perkè potrebbero imitarlo, benissimo, che gli stiano lontani, e che i genitori li seguano, sicuramente io dopo aver giocato a gta 4 non andavoper strada a rubar auto, e nonandrò ad urinare sulle persone.

Anche se spero che non venga supeato un certo limite d'indecenza... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mia ha spaventato del tuo discorso... e che son passati 9 - 10 anni e non 5-6 .... vola il tempo!! :acc:

 

per il resto la mia non era ne una morale ne nient'altro era un modo rapido per descriverlo.... :ok:

 

 

tra l'altro son perfettamente d'accordo con Viga 69 sia su questo post sia sul quello in call of duty 3

 

di certo non è come viva pinata

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha...

 

è uno dei giochi piu divertenti di sempre!

 

Bah detto da uno che ha un avatar come il tuo... :rotfl:

Scherzi a parte ho giocato da poco al due e devo dire che è un gioco dannatamente divertente anche se totalmente fine a se stesso. E' un fps classico con armi classiche e non (il gatto silenziatore mi ha fatto ridere tantissimo) anche se la trama non è nulla di che. SI tratta di svolgere piccole commissioni, come andare a prendere il latte, fare pipì sulla tomba del proprio vecchio, acquistare un albero di natale insomma solo un pretesto per girare la città a dare fuoco alle persone ed urinargli addosso.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah detto da uno che ha un avatar come il tuo... :rotfl:

 

:rotfl:

 

già Running Whit Scissors

 

cmq il secondo mi ha fatto davvero dannare, lo scopo del gioco in pratica era... ...arrivare a fine settimana.

si, proprio così. partivi di lunedì per andare a comprare il latte (dopo aver litigato con la fidanzata, scoperto che la macchina non ne vuole sapere di partire e il tuo cane che ti benedisce i pantaloni, ah dimenticavo, vivi in una squallida roulotte...) ma quando arrivi al supermercato ti ritrovi in mezzo ad una rapina, e senza poter dire ne fare nulla ti piove piombo addosso...

 

il gioco è tutto così, con "missioni" che ti trovano inconsapevolmente protagonista...

 

ricordo che dovevi riportare un libro in biblioteca e un gruppo di gente brucia tutto per protestare contro il taglio di alberi, il motto era "Salva un'albero brucia un libro"...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

bè... arrivare a fine settimana è stata veramente durissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

già Running Whit Scissors

 

cmq il secondo mi ha fatto davvero dannare, lo scopo del gioco in pratica era... ...arrivare a fine settimana.

si, proprio così. partivi di lunedì per andare a comprare il latte (dopo aver litigato con la fidanzata, scoperto che la macchina non ne vuole sapere di partire e il tuo cane che ti benedisce i pantaloni, ah dimenticavo, vivi in una squallida roulotte...) ma quando arrivi al supermercato ti ritrovi in mezzo ad una rapina, e senza poter dire ne fare nulla ti piove piombo addosso...

 

il gioco è tutto così, con "missioni" che ti trovano inconsapevolmente protagonista...

 

ricordo che dovevi riportare un libro in biblioteca e un gruppo di gente brucia tutto per protestare contro il taglio di alberi, il motto era "Salva un'albero brucia un libro"...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

bè... arrivare a fine settimana è stata veramente durissima...

 

so vambiando idea....mi sembra molto divertente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi :boxe: :shock: ho Postal 2 :mrgreen: e non vedo l'ora che esca il 3, se questo era del 2003 ed è già :ph34r: :hot: :boxe: 8) :dance: :rotfl: :drunken: :loving: :bow: non mi immagino cosa possano fare per il 2008 i ragazzi di RWS :ok:

 

se qualcuno vuole fare una partita multiplayer mi contatti su msn oppure con PM :hot:

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...