Vai al contenuto

Legionary Of Doom [Clan]


VentoBianco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo esperienze passate ho deciso di formare un clan assieme a degli amici...I legionari del Destino(legionary of doom) si occpueranno maggiormente di giochi tattici,ma non mancheranno giochi di guida calcio e altro ancora...ogni membro del clan sarà caratterizzato da una specializzazione che verrà data nel momento in cui vi entra a far parte...Verrà affisso un calendario con i giorni disponibili di ogni membro quando raggiungeremo un numero adeguato....

Il mio targ è ventobianco e se volete chiarimenti potete contattarmi anche sul live...

Cosa richiede il clan???

Passione...voglia...serietà e corretezza,dopodiche siete tutti invitati. E' vero che l'importante è divertirsi,ma è anche vero che c'è più divertimetno vincendo assieme.

La lista ufficiale per il momento dei membri è:

 

1) LOD VentoBianco

2) LOD Srio

3) LOD Niarlatotep

4) LOD TheFury87

5) LOD thetapolo

6) LOD kingorphen

7) LOD Vigorous

8 ) LOD Sandman

9) LOD Dark Sky

10) LOD Dexter

11) Pighez

12) Gamabunda

13) Piersalt

Modificato da VentoBianco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciaoooooooooooooooooooo Niarlhatotep !!!!

Benvenuto nel nostro incazzutissimo clan :mrgreen:

Ti faccio un mini interrogatorio per avere qualche informazione utile :teach:

 

1 Giochi che preferisci e che possiedi attualmente (specifica il tipo di giochi e i titoli che possiedi)

2 giorni della settimana e orario in cui di solito ti connetti in live

3 disponibilità per tornei (venerdì o giovedì al 90% ne faremo 1)

4 contatto msn

Modificato da Botogimli
Link al commento
Condividi su altri siti

volete unirvi al clan???? Bene dimostratemelo facendo una bella partita questa sera a gow...se non lo avete ditemelo che ci mettiamo daccordo...se avete impegni siete scusati...comunque mi fà piacere che siete accorsi...Non vorrei passare dalla parte del cattivo,ma se non iniziate a giocare siete fuori 8) . Tra un pò metetremo il logo del clan...e daremo i dei compiti ad ogni membro...per favore immettete la vostra gametarg e i giorni di disponibilità...a giorni c'è uin torneo di gow....parteciapiamo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooooooooooooooooo Niarlhatotep !!!!

Benvenuto nel nostro incazzutissimo clan :mrgreen:

Ti faccio un mini interrogatorio per avere qualche informazione utile :teach:

 

1 Giochi che preferisci e che possiedi attualmente (specifica il tipo di giochi e i titoli che possiedi)

2 giorni della settimana e orario in cui di solito ti connetti in live

3 disponibilità per tornei (venerdì o giovedì al 90% ne faremo 1)

4 contatto msn

 

 

Ti ringrazio per il caloroso benvenuto.Sarò felicissimo di rispondere al tuo mini interrogatorio:

 

1) G.O.W (acquistato meno di 30 minuti fa),BATTLEFIELD 2,G.R.A.W,P.G.R. 3(mai usato),PES 6,KAMEO. Come si nota subito, preferisco giochi di guerra(se cosi vogliamo chiamarli).Mi piacciono anche i giochi di sport.Odio i giochi di corse automobilistiche.

 

2)non ho dei giorni fissi,cmq quasi tutte le sere sono su live

 

3)se avvisato con buon anticipo sn sempre disponibile a partecipare a tornei,purtroppo quella che manca e la bravura.

 

4)la mia mail e squiffy@hotmail.it e ovviamente con quella potrete contattarmi su msn

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Niarlhatotep sono contento che ti sei unito al clan...di certo se ci dai buca sò dove venirti a prendere :P ....ok torniamo seri...Posso affermare con certezza che i membri effettivi al momento sono quelli con cui ho già giocato e quindi disponibili e quelli di cui mi fido...ora li elenco:

 

1) VentoBianco

2) Botogimli (il grande siro92)

3) Mithra (che ancora non viene a pesentarsi)

4) The fury

5) Niarlhatotep

 

Le porte sono aperte a tutti e non dovete dimostrare alcuna bravura...l'unica cosa che conta è la serietà e la voglia...Questa sera sono collegato dall 21:00 in poi...chiunque voglia unirsi al clan sà dove rintracciarmi o altrimenti scivesse quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io facevo parte di un altro clan (fury mi conosce :mrgreen: ) e purtroppo sono in attesa di rivedere la mia 360 che mi torni dalla Germania.

 

Giochi posseduti:

 

GRAW - BMC2 - GOW (mai giocato causa crash console) - FIFA 07 - FN3 - OBLIVION .

 

 

Fatemi sapere

 

salutoni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera grandissima partita con srio92 e Niarlhatotep...che dire...ottima intesa e buona tattica...ragazzi se continuiamo così prevedo molte cose buone...questa sera altro grande appuntamento sperando che ci sia anche the fury cosi da poter provare il clan in un team da 4 player...Io sarò disponibile dall 21 in poi...a dopo ragazzi...a proposito l'avatar che ho è quello del clan...se volete potete impostarlo pure voi oppure potete solo mettere la firma che tra qualche giorno renderò pubblica...ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Giochi che preferisci e che possiedi attualmente (specifica il tipo di giochi e i titoli che possiedi)

2 giorni della settimana e orario in cui di solito ti connetti in live

3 disponibilità per tornei (venerdì o giovedì al 90% ne faremo 1)

4 contatto msn

 

allora... 8)

1 - GoW, CoD3, Splinter Cell: DA, PES6, NBA Live 07, NfS: MW, NfS: Carbon, Tomb Raider, Table Tennis, CoD2

2 - quasi tutti i pomeriggi e solo alcune volte la sera per impegni familiari :whew:

3 - in generale sì, dipende dall'orario

4 - thefury87@hotmail.it

 

@ vento: il mio nick è tutto attaccato, non mi piace staccato :piange: potresti sistemarlo?? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Sono di nuovo dei vostri se posso entrare! Gow lo compro sabato,poi iniziamo gli allenamenti!

 

Grazie in anticipo!

 

Giochi:Pes6,Gow(da sabato),Halo2.

Sul live prevalentemente alla sera prima delle 10,30(ho scuola il giorno dopo....)

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano il clan ingrandisce i suoi ranghi.Stasera quindi e un vero allenamento per il torneo.Studieremo mappe,formazioni etc... quindi non posso permettermi il lusso di morire dopo pochi decimi di secondo come ho fatto ieri per quasi tutta la sera,e mo come faccio :bang:

 

Sei un grande :bow: :bow: :bow: :bow:

Cmq io nn ci ho dormito la notte (ho fatto pure degli schemi su carta... :rolleyes: )

Per alcune mappe ho trovato delle ottime strategie ma alcune nn le riesco a "addomesticare"....

Tetti e escaletion sono SGRAVEEEEE.... :piange:

Speriamo che le tolgano dai vari tornei :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi...questo è lo spirito giusto di un clan..siamo organizzati abbastanza bene e ci stiamo allenando nel trovare tattiche e strategie...perfetto..Siro92 come sempre hai fatto un ottimo lavoro...Paolo sei un grande e stai iniziando ad uccidere troppe persone...aspettiamo l'iscrizione di thetapolo e mithra e poi siamo a cavallo...ho iscritto Tony64 perchè lui non ha il pc,ma ha detto di aver intenzione di far parte di LOD(legionary of Doom)...Ragazzi questa sera altro appuntamento di allenamento(scusate il gioco di parole) a gow oppure anche a graw...aspetto notizie... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa, ma sempre di sera?? :piange: :piange: :piange:

fury a me dispiace tantissimo ma io lavoro il pomeriggio ciò non vuol dire che non vi potete allenare senza di me...anzi a me fà piacere che lo spirito giusto lo abbiate tutti...comunque prima op oi dobbiamo giocare assieme non ti preoccuapre 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...