Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq le img sono belle e sono anche in game,una immagine in real time o computer grafica non trapassa gli ogetti,basta vedere kane che mette sopra alle corde bobby lashley e vedere le mani dei due wrestler trapassare di poco le corde :sisi:

Le immagini sono ingame, ma non vedo un grosso passo avanti rispetto al 2007, cmq sono ancora le prime! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini sono ingame, ma non vedo un grosso passo avanti rispetto al 2007, cmq sono ancora le prime! :mrgreen:

paul ti sbagli,la grafica è quella,ma se guardi tatuaggi,dettagli del viso e capelli(solo quelli di taker siccome kane e lashley sono pelati XD) si vede che sono molto migliorati,anche i muscoli sono definiti ancora di piu,la grafica è del 07 pero con qualche dettaglio in piu,infondo sono le prime immagini del gioco,e prima che esce ce ne vorra del tempo XD

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa vorrei:

 

-Live in cui se uno si sconnette x qualsiasi motivo sia dal menù che staccando il cavo di rete o il wifi perde e l'altro vince

 

-Sistema di combattimento simile a Dey of Reconing 2 per Game Cube com motore fisico e non il solito "filmatino" per ogni mossa..quindi con cadute sempre diverse che cambino da dove uno cade e su cosa si cade..

 

-Possibilità di aggiornare il roster online..quindi se un wrestler cambia attire si può scaricare subito l'aggiornamento

 

-TUTTI i wrestler della federazione: dai Jobber ai maineventer

 

-Telecronaca in italiano di Posa/Franchini

 

-Arene veramente grandi con possibità di combattere realmente tra la folla e non in un angolino che non si è mai visto nella storia del wrestling.

 

-Possibilità di giocare in coop sul live 2vs2

 

-Creare ppv da giocare online

 

-Inserire gli Inferno Match

 

-Cariera + lunga magari su più anni con molte scelte da fare x rendere le storie sempre diverse

 

-Possibilità di scaricare nel futuro aggiornamenti per l'editor

 

-Mi piacerebbe creare le mosse, cioè unire varietecniche di mosse per farne una unica, esempio: alzata stile powerbomb-->posizionamento stile torture rack--->caduta piledriver

Modificato da Metal Freezer
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa vorrei:

 

-Live in cui se uno si sconnette x qualsiasi motivo sia dal menù che staccando il cavo di rete o il wifi perde e l'altro vince

 

-Sistema di combattimento simile a Dey of Reconing 2 per Game Cube com motore fisico e non il solito "filmatino" per ogni mossa..quindi con cadute sempre diverse che cambino da dove uno cade e su cosa si cade..

 

-Possibilità di aggiornare il roster online..quindi se un wrestler cambia attire si può scaricare subito l'aggiornamento

 

-TUTTI i wrestler della federazione: dai Jobber ai maineventer

 

-Telecronaca in italiano di Posa/Franchini

 

-Arene veramente grandi con possibità di combattere realmente tra la folla e non in un angolino che non si è mai visto nella storia del wrestling.

 

-Possibilità di giocare in coop sul live 2vs2

 

-Creare ppv da giocare online

 

-Inserire gli Inferno Match

 

-Cariera + lunga magari su più anni con molte scelte da fare x rendere le storie sempre diverse

 

-Possibilità di scaricare nel futuro aggiornamenti per l'editor

 

-Mi piacerebbe creare le mosse, cioè unire varietecniche di mosse per farne una unica, esempio: alzata stile powerbomb-->posizionamento stile torture rack--->caduta piledriver

 

 

 

questo è troppo :fischio: :mrgreen:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm..sisi..il gioco sembra promettere bene..certo,il 2007 è pieno di difetti qua e la...se mi migliorano un po' di cose allora diventa un gioco PERFETTO!!

ma manca ancora molto....è meglio non pensarci adesso..altrimenti l'attesa diventerebbe snervante....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sarebbero tutte cose ottime ma dubito che aggiorneranno i wrestler online, altrimenti lo facevano già in questo SVSR 2007! :rolleyes:

quoto però sarebbe bello se i problemi del live lag e disconnessioni degli utenti fossero limitati al massimo

poi sarebbe bello non dico che aggiungessero wrestler però che se ci fosserò cambi di roster farli cambiare

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca di Jim Ross e The King va benissimo, sono molto meglio di qualunque italiano, piuttosto bisognerebbe renderla un pò più varia e soprattutto migliorare la season, mettendo più storylines o rendendole più interattive!

E poi finalmente... E-C-W!!!!! E-C-W!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di usare Sabu e Sandman....

 

Tra l'altro... qualcuno sa se esiste qualche guida on line per creare dei wrestler che nn ci sono? (ovviamente mi riferisco al 2007!)

 

Modificato da SteveAustin
Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca di Jim Ross e The King va benissimo, sono molto meglio di qualunque italiano, piuttosto bisognerebbe renderla un pò più varia e soprattutto migliorare la season, mettendo più storylines o rendendole più interattive!

E poi finalmente... E-C-W!!!!! E-C-W!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di usare Sabu e Sandman....

 

Tra l'altro... qualcuno sa se esiste qualche guida on line per creare dei wrestler che nn ci sono? (ovviamente mi riferisco al 2007!)

hai detto bene non vedo l'ora di poter mettere le mani su sabu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...