|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
|
|
Apr 13 2007, 08:09
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 14-January 07 Tag: [+] I As I CYBORG
|
Apocalypse Squad
Buongiorno a tutti!!! Annuncio la nascita del clan fondato da un gruppo di amici che ad oggi e' composto da: MARIO760 MR LUCARIELLO Armalazz gianlu1975 Golgota79 mannic41 matteovenom MARKUS383 Utilizzeremo questo forum per accordi,discussioni,argomenti del giorno e tutto quello che vi puo' venire in mente!! cliccando qui vi collegherete al forum degli APOCALYPSE-SQUAD Messaggio modificato da MARIO760 il Apr 17 2007, 14:00 -------------------- |
|
|
|
Apr 13 2007, 10:57
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 13-January 07 Da: ROMA Tag: [+] xSqCx DARK
|
Auguroni per il nuovo Clan!!!
|
|
|
|
Apr 13 2007, 11:23
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 28-February 07 Tag: [+] xSqCx OTt8
|
ciao ragà... buona fortuna!!
-------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 13 2007, 11:38
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Moderatori Iscritto il: 25-December 02 Da: Avellino Tag: [+] MX Zero CaLL
|
Complimenti per la creazione del Clan, vi ho anche aggiunto nella Lista di quelli presenti sul sito
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=13059 -------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 13 2007, 13:03
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 30-December 06 Da: LT Tag: [+] xSqCx LuCkS
|
devo dirlo é un bel nome complimenti......
buona fortuna e a presto!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- [/url![]() |
|
|
|
Apr 13 2007, 13:39
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 19-February 07 Tag: [+] Golgota79
|
Grazie per la sollecitudine Zero!
|
|
|
Apr 13 2007, 13:46
Messaggio
|
|
|
Grazie zero grandissimo lavoro!!!!!!
un saluto e un ringraziamento anche ai nostri amici degli squartaquaglie augurando anche a loro buona fortuna e a incontrarci presto!!! -------------------- |
|
|
|
Apr 13 2007, 14:02
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 19-March 07 Tag: [+] Mannic41
|
OoooOooohhh!!!!! Sono arrivati gli Apocalypse tra voi!!!!!! Tremate...
|
|
|
Apr 13 2007, 16:28
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 29-December 06 Tag: [+] Armalazz
|
eh bel nome si, ma eravamo indecisi fra tanti, ne avevamo trovati parecchi molto credibili, pensa che alla fine eravamo indecisi fra questo e Village People.....
p.s. Ma Lucariello l'avrà capito che questo è il clan nuovo? -------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 13 2007, 16:57
Messaggio
|
|
|
noooooooooo i village people
|
|
|
|
Apr 13 2007, 16:59
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 28-February 07 Tag: [+] xSqCx OTt8
|
o il remix moderno... MARIO MARIO MAN.....
|
|
|
Apr 13 2007, 17:24
Messaggio
|
|
|
Bhe' nomi ne sono stati detti veramente tanti........io sono curioso di vedere quando lucariello riuscira' a capire che questo e' il topic del nuovo clan........
forse ci sta' cercando sotto il nome di flingstone!!!! -------------------- |
|
|
|
Apr 13 2007, 18:02
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 13-January 07 Tag: [+] MR Lucariello
|
NOOOOOOOOOOO RAGAZZI MA NON è POSSIBILE.....
IO STAVO IMPAZZENDO A CERKARE IL NOME DEL CLAN...E VOI AVETE GIà FATTO TUTTO....NON è GIUSTO PERò.... XKè NON AVETE PRESO IN CONSIDERAZIONE I NOMI KE HO DATO IO.... ARMALAZZ E MARIO è INUTILE KE FATE I SAPIENTONI...SE NON ERA PER GOLGOTA KE MI HA DETTO KOME SI KIAMAVA IL CLAN IO STAVO ANCORA A PERDERE TEMPO A CERKARLO... COME MINIMO MI DOVEVATE MANDARE ALMENO UN MESSAGGIO PER INFORMARMI DELL ACCADUTO... NON MI AVETE KIESTO NEMMENO SE IL NOME MI PIACEVA....... CMQ SIA ME LA PAGHERETE TUTTI....ATTENTI..... W GLI APOCALYPSE SQUAD.... GRANDE CMQ MI PIACE IL NOME...A PRESTO E CMQ SECONDO ME BLACK EAGLE CLAN ERA MOLTO MEGLIO!!!!!! -------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 13 2007, 18:13
Messaggio
|
|
|
Scusa tanto lucariello ma io onestamente pensavo che ieri sera tu fossi stato avvertito.........
siccome l'altra sera abbiamo fatto le 02:00 per trovare il nome era rimasto da dirlo solo a te.......e purtroppo non sono potuto entrare ieri sera in live,ma credevo che si era fatto sapere tutto a tutti. E' stata sicuramente una pecca da parte mia non essermi informato chiaramente.....pero' visto che avevamo gia' mandato avanti i lavori sia forum che grafica ormai la cosa era questa........la maggioranza si era espressa a favore totale del nome. Dai vorra' dire che mi farai saltare in aria anche quando gioco con te!!!mah mi sembra che gia' succede!!! ciao a tutti!!!! -------------------- |
|
|
|
Apr 13 2007, 18:17
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(MR Lucariello @ Apr 13 2007, 19:02) [snapback]352124[/snapback] XKè NON AVETE PRESO IN CONSIDERAZIONE I NOMI KE HO DATO IO.... ehm dunque vediamo... forse perchè..uhm ecco come dire.....cioè......in un certo senso eh...... facevano cagare? CITAZIONE NON MI AVETE KIESTO NEMMENO SE IL NOME MI PIACEVA....... piange.gif piange.gif piange.gif eh c'hai ragione ma ieri non sei entrato! io mi stavo preoccupando: ho chiamato il 118 per far verificare se eri ancora vivo, non essendo connesso al live -------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 13 2007, 18:53
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 19-March 07 Tag: [+] Mannic41
|
CITAZIONE(Armalazz @ Apr 13 2007, 19:17) [snapback]352150[/snapback] ehm dunque vediamo... forse perchè..uhm ecco come dire.....cioè......in un certo senso eh...... facevano cagare? eh c'hai ragione ma ieri non sei entrato! io mi stavo preoccupando: ho chiamato il 118 per far verificare se eri ancora vivo, non essendo connesso al live -------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 13 2007, 19:01
Messaggio
|
|
|
ciaooooooooooooooooooo manniccccccccc!
|
|
|
|
Apr 13 2007, 19:19
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Utenti Iscritto il: 13-January 07 Tag: [+] MR Lucariello
|
armalazz armalazz......stai bene attento....stasera ci sono cmq.dopo le 22.30.
i miei nomi non facevano cagare...erano semmai i + originali.... -------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 13 2007, 19:39
Messaggio
|
|
|
dai su vediamo se vi piacciono le firmettine cosi mi faccio perdonare da lucariello, se no mi fa saltare in aria pure quando giochiamo insieme...
![]() ![]() ![]() le prossime sono in arrivo, Mario ce l'ha già se volete cambiare qualcosa ditelo Mannic e Matteo fatemi sapere il vostro titolo !! -------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 13 2007, 20:01
Messaggio
|
|
|
sniper elite O_O ti aspetto su tetti
|
|