Vai al contenuto

Dragon Ball Online anche su 360


keiji

Messaggi raccomandati

Già in fase di sviluppo su PC, Dragon Ball Online potrebbe arrivare su Xbox 360 grazie allo sviluppatore coreano del progetto NTL, che ha annunciato di essere alla ricerca di programmatori per la conversione sulla console Microsoft. Il nuovo MMORPG ispirato all'universo di Dragon Ball sarà supervisionato da Akira Toriyama, e offrirà la possibilità al giocatore di creare un proprio guerriero.

 

L'uscita del gioco è prevista per questa estate in Corea del Sud sotto forma di Beta, e per il 2008 per il mercato Nipponico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Penso che se esce un pensierino sull'acquisto lo faccio, sarebbe bello giocare nell'universo dei Sayan,

anche se credo che un RPG online per essere giocato richieda molto tempo e dedizione per portarlo avanti,

comunque se ne vale la pena che ben venga, ci proviamo :D

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/30/30317.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'idea di giocare un dragon ball online dove magari eguagliare, anzi superare certi guerrieri, e confrontarsi con altri player mi intriga molto... :mrgreen:

Però attendo sempre un gioco tipo tenchaichi.

http://dbzpower.dedicass.com/images/15509.gif

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono stanco dei titoli su DBZ: non ne ho mai giocato uno che mi sia piaciuto fin dai tempi di PS1

 

Però devo ammettere che l'idea di spostare la storia online e di creare un proprio guerriero è fin troppo allettante. Ci farò sicuramente un pensierino anche se probabilmente si dovrà pagare una retta a parte dato che di fatto è un gioco di massa online. :fischio:

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono stanco dei titoli su DBZ: non ne ho mai giocato uno che mi sia piaciuto fin dai tempi di PS1

 

Però devo ammettere che l'idea di spostare la storia online e di creare un proprio guerriero è fin troppo allettante. Ci farò sicuramente un pensierino anche se probabilmente si dovrà pagare una retta a parte dato che di fatto è un gioco di massa online. :fischio:

:ok: :ok: :ok:

 

 

io li ho giocati un po' tutti quelli presenti su PSone, e devo dire che un RPG di Dragon Ball l'aspetto da almeno 7 o 8 anni, quando provai il gioco per il Super Nintendo "The Legend of Supersayan"...un RPG con i controcavoli, che narra tutta la vicenda della saga di Freezer.

 

sperando che riescano a fare un buon lavoro, di carne sul fuoco ce ne sarebbe da vendere....io incrocio le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono stanco dei titoli su DBZ: non ne ho mai giocato uno che mi sia piaciuto fin dai tempi di PS1

 

Però devo ammettere che l'idea di spostare la storia online e di creare un proprio guerriero è fin troppo allettante. Ci farò sicuramente un pensierino anche se probabilmente si dovrà pagare una retta a parte dato che di fatto è un gioco di massa online. :fischio:

:ok: :ok: :ok:

hai giocato l'ultimo su Wii? Mi è piaciuto molto (anche se tecnicamente è la fotocopia del titolo visto su ps2) Tornando al gioco in questione non mi ispira. Detesto i mmorpg, non ho intenzione di spendere altro per giocare, il discorso cambia se non esiste il fee mensile

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

No su 360 non è uscito nulla, dragon ball c'è stato per la vecchia x, mi pare si chiamasse DBZ sagas

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come ho capito, era meglio che DBZ sagas non fosse mai stato realizzato. Motivo in più per aspettare un gioco su 360, degno di essere chiamato tale

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io che sono un appassionato l'ho finito di malavoglia. In compenso il budokai tenkaichi 2 per wii è veramente bello!

Ma è vero che ci sono circa 100 personaggi, comprese anche le varie trasformazioni??

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che ci sono circa 100 personaggi, comprese anche le varie trasformazioni??

Si, forse ce ne sono anche più di 100 comprese le trasformazioni. Tenkaichi 2 è stupendo, infatti spero che il seguito esca anche per 360. Intanto sarebbe già un passo avanti poter giocare a DB Online su 360, considerando che la Namco di solito non ha mai portato nulla di DB su Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che ci sono circa 100 personaggi, comprese anche le varie trasformazioni??

[/quote

si ce ne sono un pò di più....che bel gioco budokai tenkaichi 2....anche se per il wii con il wiimote è tosto

 

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...