Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

Primo video!

 

Ci sono i danni! Speriamo che la grafica sia simile a quella del video!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che spettacolo ragazzi danni e pubblico a bordo pista!!

 

Molto probabilmente la grafica sarà molto vicina se non uguale a quella mostrata nel teaser perchè questo NFS utilizzerà un nuovo motore grafico :ok:

"Il Nemico più grande si nasconde dentro di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora che si svegliassero a mettere i danni.. comunque per me come sempre l'acquisto andrà sulla concorrenza (Midnight Club) l ho trovato sempre molto meglio.. ma poi si sa.. gusti son gusti ;)

Io sono curioso di vedere anche il nuovo Juiced, il primo mi ha divertito parecchio, pur essendo tecnicamente inferiore a NFSU1-2. Vedere i danni mi ha sorpreso parecchio... se non sbaglio era dai tempi di NFS5 Porsche Unleashed che non si vedevano ammaccature sulle auto. Alleluja Alleluja!

Piuttosto che sia divertente da giocare e vario nelle competizioni, 2 gare notturne di seguito e je sbrocco.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video sembra che ci siano netti miglioramenti nel gioco rispetto ai precedenti...e siccome a me son piaciuti anche i precedenti, immagino che anche questo non mi deluderà...comunque, aspettiamo il 31 maggio per vedere se esce qualche altra notizia...

 

mi sembra un po presto dire che ci sono dei netti miglioramento.... e' un semplice trailer di una macchina ferma..... :mrgreen: comunque mi e' piaciuto molto il trailer, brividiiiii

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un po presto dire che ci sono dei netti miglioramento.... e' un semplice trailer di una macchina ferma..... :mrgreen: comunque mi e' piaciuto molto il trailer, brividiiiii
Beh, la grafica, da fermo, sembra migliorata un bel pò, no? Poi il fatto che dal trailer sembra ci saranno i danni...è un bel passo avanti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ragà che figata pazzesca allucinante.. sn sempre stato 1 fanatico ossessionato pazzamente innamorato d NFS---- e questo d certo nn me lo lascio scappare.. sia x 360 che x pc!!!---- mamma che figata.. anke il suono sembra molto migliorato.. vediamo cosa succederà il 31!!! :)

http://img504.imageshack.us/img504/8007/firma8fg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mai danni non ci sono sempre stati? :??:

Mi spiace deluderti ma... no, non ci sono sempre stati. In NFS4 addirittura c'erano e se non sbaglio inficiavano anche le prestazioni dell'auto... almeno se non ricordo male. In ogni caso i danni c'erano eccome.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ragà che figata pazzesca allucinante.. sn sempre stato 1 fanatico ossessionato pazzamente innamorato d NFS---- e questo d certo nn me lo lascio scappare.. sia x 360 che x pc!!!---- mamma che figata.. anke il suono sembra molto migliorato.. vediamo cosa succederà il 31!!! :)

 

ma e' un trailer ragazzi, e' in computer grafica....dovete aspettare prima di dire che pure il suono e' migliorato... daiiiii

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...