Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

Apro questo topic poichè nn esiste un vero e proprio topic ufficiale.

 

Il sito 1UP ha da poco rilasciato un primo preview del nuovo titolo targato Namco Bandai e nelle righe iniziali afferma che il gioco uscirà nel 2008 sia per 360 che per ps3.

 

"Did Soulcalibur: Legends make you worried Namco Bandai had ditched the series' roots? Breathe easy, as we're setting your fears to rest; as we previously revealed, Soulcalibur IV is coming and today we can confirm the fourth iteration headed to both Xbox 360 and PlayStation 3 in 2008."

 

Qui l'articolo per intero: http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3160253

 

Ahh che bello adoro questo gioco nonostante nn mi piaccia tanto il genere...adesso tra doa, virtua fighter e soul c'è solo l'imbarazo della scelta... :dance:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evvai finalmente due scazzottate con ausilio di armi bianche... :drunken: :drunken:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Speriamo sia ai livelli del primo e lontano anni luce dalla noia e dall'anonimità dell'80% dei personaggi del 2°.

Il 3° era bellissimo.. speriamo bene.

 

Soul Calibur I era divino. Punto ed a capo. Niente e nessuno raggiungeranno mai quei livelli. :teach:

 

avete visto che pettorali ha Ivy ? LOL

 

cmq si promette assai bene.. spero di vedere qualche video ingame all'E3

 

L'unica cosa che ho notato del teaser sono i pettorali di Ivy, che paiono crescere con una proporzionalità indiretta rispetto alle parti del corpo coperte dal suo "costume". :rotfl:

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto il nuovo trailer e gli screenshot

adesso mi pongo la domanda delle domande

ma un picchiaduro che deve gestire solo un arene e due personaggi, perche'mmai non riesce ad avere una grafica pure migliore di gow?????? io da quel che vedo, virtua fighter e soul calibur sono assolutamente deluso

2 personaggi!!!! dovrebbe avere la grafica piu bella mia vista negli anni a venire!

mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il 2 l' ho giocato per un anno intero...

il 3 mi ha fatto bestemmiare per via di un bug che affliggeva la versione ps2 (non a tutti)...in pratica ogni tanto così di punto in bianco ti resettava la memory card...però era bellissimo..

non vedo l' ora di provare questo nuovo capitolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oh, eccolo sto topic, finalmente.... :sleep:

 

stuzzicato dalle immagini nel sito sono venuto a cercarmelo per chiedere un consiglio...

vabbè che manca ancora tanto all'uscita del gioco, ma merita?

io sono un appassionatissimo di DOA, però le immagini mi sembrano belle... e quindi mi chiedevo se era il caso di comprare Virtua fighter 5 o aspettare questo soul calibour...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prendili entrambe sono 2 must. E poi il tempo che separe le 2 uscite e mooooolto lungo Virtua fighter 5 esce il 19 ottobre mentre soul calibur dovrebbe uscire a meta 2008 quindi :teach: Cmq io aspetto sempre un annuncio per DOA5 magari al TGS 2007 chi lo sa :dance:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo Ot, ma primo di DOA5 non ci dovrebbe essere DOA code cronus?

 

comunque... mi sa che farò come hai detto :rotfl:

 

No DOA code cronus non sara' un picchiaduro per questo non lo mensionato. E cmq non so.... mi sa che sto progetto sia andato perso :piange: :fischio:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No DOA code cronus non sara' un picchiaduro per questo non lo mensionato. E cmq non so.... mi sa che sto progetto sia andato perso :piange: :fischio:

ma Code Cronus non era stato sostituito da Project Progressive? *sfoglia XMU* sì c'è scritto qua nel numero di luglio :ph34r:

cmq sc4 batterà DOA di brutto soul calibur è molto più spettacolare e i PG (in particolare Nightmare) hanno una storyline molto più curata :teach:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...