Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io spero tanto che sia Mafia 2!

Il primo capitolo l'ho giocato e rigiocato un sacco di volte sul mio vecchio PC!

 

Meraviglioso come gioco! Azz speriamo bene!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

magari uscisse,cosi posso correre per le strade usando la f1 degli anni '30 ancora una volta. :dance:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mafia2 :loving: che dio ce la mandi buona :rolleyes:

 

possibilmente nuda. :rotfl:

non trovo la news in home. qualcuno potrebbe linkarla?

Modificato da Syrus
http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

... l'unica pecca del gioco furono i saluti finali da parte del signor salieri... :sniper:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato MAFIA 2 per PC, 360 e PS3!

 

Mafia 2 annunciato da Take 2 per Xbox 360, Ps3 e PC! Uscirà autunno 2008, ed il trailer sarà svelato alla imminente Games Convention!

 

 

Take 2 zeigt Mafia 2 auf Games Convention

 

17.08.07 - Take-Two arbeitet an dem Actionspiel Mafia 2, das auf der Games Convention in Form eines Trailer gezeigt werden soll. Das geht aus einer Prüfung der Altersfreigabe durch die USK hervor, die einen Mafia 2 (GC-Trailer) mit 'Freigegeben ab 16 Jahren gemäß § 14 JuSchG' eingestuft hat.

 

Für welche Plattformen das Spiel erscheinen soll, ist unklar; der Vorgänger Mafia kam 2004 für PS2 und Xbox in den Handel.

 

 

http://www.gamefront.de/

 

 

LOS ANGELES – August 15, 2007 – D3, Inc. (JASDAQ: 4311), a holding company with entertainment software publishing offices in Japan, England and the United States, and Illusion Softworks, creators and developers of the acclaimed Mafia and Hidden and Dangerous videogame brands, today announced a partnership deal whereby D3 has obtained the exclusive, worldwide licensing rights to publish and distribute a yet-to-be-announced next-generation title based on new intellectual property currently under development at Illusion Softworks’ Czech Republic-based studios. This partnership marks the first major contract for D3 with a European videogame development firm. The title is planned for release in fall of 2008 for PC, the Xbox 360™ video game and entertainment system from Microsoft and PLAYSTATION®3 computer entertainment system.

 

“As Illusions Softworks marks their tenth anniversary as a first-class developer this month, they celebrate a reputation for delivering high-scoring, top-quality videogames and consistent success,” said Yoji Takenaka, executive vice president and chief operating officer, D3 Publisher of America. “D3 is pleased to partner with this talented group in order to provide gaming enthusiasts with a compelling new videogame for 2008.”

 

Illusion Softworks is located in the Czech Republic with offices in Prague and Brno, and was founded by Petr Vochozka and a venture capital investor in 1997. The company is comprised of several development teams in addition to separate Technical Support, Quality Assurance and their own in-house motion capture studio. Their design prowess is evident in their portfolio, with 90-plus rated games such as Mafia, Hidden and Dangerous and Vietcong on the impressive roster.

 

“We are thrilled to partner with D3 not only because they publish excellent games, but also because they publish a more streamlined portfolio of products, with any new and original intellectual property they commit to becoming the central focus of the company,” said Petr Vochozka, CEO, Illusion Softworks. “The development, marketing and retail resources that D3 wields will be essential assets as this explosive new intellectual property is established in the competitive arena.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai... :dance:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Avvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tommy sto arrivando da te!!!!!

Meraviglioso!!!!

MIO SUBITO AL LANCIO!

 

Sto già sognando! Bellissimi gli effetti di luce.

 

Mod potete modificare il titolo del topic con Mafia II - topic ufficiale ^_^

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo!!! dalla prima immagine (senza aver letto cosa c'era scritto) ho preso paura.. pensavo lo avessere ambientato in epoca moderna.. e invece... fantastico!

edit: errato ho letto di fretta

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/33/33581.jpg

se realtime... GTA forse avrà un rivale per grafica.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...