Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Avete visto le ultime foto in home? A me sembra spettacolare! Mi piace molto l'atmosfera di questo gioco, sempre più simile a "La Cosa" di Carpenter!!!!! :dance: :dance: :dance:

Bello anche lo stile del personaggio principale!!

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che leggo:

 

"il nuovo horror game in terza persona che sembra voler fondere le esperienze di Resident Evil 4 e BioShock portandole in un contesto fantascientifico a bordo di una astronave alla deriva invasa da spaventosi esseri."

 

E gia' me piace.

 

Tra questo e Army of Two (e mettici pure ProStreet) la EA mi sta facendo proprio felice. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Se evitano di rifarsi alla serie resident evil, forse, hanno qualche speranza di costruire qualcosa di buono ... è giusto il rifacimento in quanto a mostri vari e approccio (ovviamente) bellicoso, ma spero non vadano oltre con le analogie.

Qualcosa di simile l' ho visto già, mi riferisco all'atmosfera: doom 3 e dino crisis 2 sulla prima xbox; che dire speriamo che non sia orrido come i due titoli citati, anche se dalle premesse sembra un buon gioco.

Confido in un gameplay scorrevole e non macchinoso come è solito in casa ea.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se evitano di rifarsi alla serie resident evil, forse, hanno qualche speranza di costruire qualcosa di buono ... è giusto il rifacimento in quanto a mostri vari e approccio (ovviamente) bellicoso, ma spero non vadano oltre con le analogie.

Qualcosa di simile l' ho visto già, mi riferisco all'atmosfera: doom 3 e dino crisis 2 sulla prima xbox; che dire speriamo che non sia orrido come i due titoli citati, anche se dalle premesse sembra un buon gioco.

Confido in un gameplay scorrevole e non macchinoso come è solito in casa ea.

 

beh, mario, doom 3 aveva un atmosfera mica da ridere, spero abbia almeno metà della sua angoscia, dino 3 non era il max, cmqe vedremo, i design troppo pasticciati dei personaggi non mi fanno impazzire aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica dalle foto e qualche filmato sembra spaccare davvero, confermato anche da una prewiev che ho letto su Game Republic, dove dicono di aver provato una demo che tralatro girava già fluidissima.

Unico neo il design dei nemici, però il gioco comincia ad interessarmi parecchio, sembra avere spunti per un gameplay innovativo.

 

- Sparare colpi a raffica contro i nemici non servirà, bisognerà mirare ad una gamba per esempio e tranciarla con una fusion-cutter, ma il nemico tenterà comunque di inseguirci.

 

- Le munizioni sono poche e bisognerà potenziare le poche armi che si trovano nella stazione spaziale

 

- per sopperire alle munizioni ci sarà una pistola gravitazionale (stile half-life2) con cui spostare oggetti o rallentare per alcuni secondi i nemici

 

- Alcuni ambienti della stazione hanno il sistema gravitazionale saltato: gli scarponi magnetici danno una mano, ma in alcuni casi è inevitabile lanciarsi nel vuoto e fluttuare per raggiungere posti inaccessibili

 

- Bisognerà fare piccoli tragitti all'esterno della stazione per andare da un posto all'altro, stando attenti a non sganciarsi e non essere condannati a vagare nello spazio

 

Mi sembrano tutti elemnti moooooolto succulenti :mrgreen: oltretutto riferiscono che la mezora giocata faceva venire i brividi già solo per lo splendido sound.

L'unico pericolo è che secondo me ci può essere una ripetitività delle ambientazioni.

Però mi sembra già un gran gioco :dance:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica dalle foto e qualche filmato sembra spaccare davvero, confermato anche da una prewiev che ho letto su Game Republic, dove dicono di aver provato una demo che tralatro girava già fluidissima.

Unico neo il design dei nemici, però il gioco comincia ad interessarmi parecchio, sembra avere spunti per un gameplay innovativo.

 

- Sparare colpi a raffica contro i nemici non servirà, bisognerà mirare ad una gamba per esempio e tranciarla con una fusion-cutter, ma il nemico tenterà comunque di inseguirci.

 

- Le munizioni sono poche e bisognerà potenziare le poche armi che si trovano nella stazione spaziale

 

- per sopperire alle munizioni ci sarà una pistola gravitazionale (stile half-life2) con cui spostare oggetti o rallentare per alcuni secondi i nemici

 

- Alcuni ambienti della stazione hanno il sistema gravitazionale saltato: gli scarponi magnetici danno una mano, ma in alcuni casi è inevitabile lanciarsi nel vuoto e fluttuare per raggiungere posti inaccessibili

 

- Bisognerà fare piccoli tragitti all'esterno della stazione per andare da un posto all'altro, stando attenti a non sganciarsi e non essere condannati a vagare nello spazio

 

Mi sembrano tutti elemnti moooooolto succulenti :mrgreen: oltretutto riferiscono che la mezora giocata faceva venire i brividi già solo per lo splendido sound.

L'unico pericolo è che secondo me ci può essere una ripetitività delle ambientazioni.

Però mi sembra già un gran gioco :dance:

 

Incrociamo le ditonze!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ispira tanto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...