Vai al contenuto

Il Tempo è Denaro


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Raga solo a livello di curiosità ma mi piacerebbe che in questo topic tutti si annotasse (una volta finito il gioco) le ore che avete impiegato e finirlo a che livello di esperienza siete arrivati e se vi và anche se avete fatto o meno le varie sottoquest e quant'altro di curioso vi viene in mente a riguardo.

 

Per i MOD io non ho trovato un altro topic simile se c'è segnalatemelo e chiudete pure

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Capitano Fusi Shepard :ph34r:

 

tempo per salvare la galassia: 44 ore

 

incarichi soddisfatti: 55

 

abilità 49

 

difficoltà: normale

 

note: 75% dei punti esemplare conquistati

 

P.s. adesso lo ricomincio con lo stesso ID per mantenere le abilità ed arrivare a 60, poi passo al veterano scegliendo il soldato, intanto mi diverto un sacco a fare il bastardo :mrgreen: così facendo tra l'altro sto scoprendo che un sacco di gente mi ha mentito anche quando pensavo di averli sgamati :evil:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Fusi Shepard :ph34r:

 

tempo per salvare la galassia: 44 ore

 

incarichi soddisfatti: 55

 

abilità 49

 

difficoltà: normale

 

note: 75% dei punti esemplare conquistati

 

P.s. adesso lo ricomincio con lo stesso ID per mantenere le abilità ed arrivare a 60, poi passo al veterano scegliendo il soldato, intanto mi diverto un sacco a fare il bastardo :mrgreen: così facendo tra l'altro sto scoprendo che un sacco di gente mi ha mentito anche quando pensavo di averli sgamati :evil:

 

Vuoi dire che si può rifare il gioco una volta finito tenendo lo stesso personaggio (quindi la esp) della partita precedente??

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però non puoi crearne uno nuovo, dopo aver selezionato nuova carriera, devi scegliere l'opzione "recupera ID", e riavrai il vecchio Shepard con la stessa storia alle spalle e la stessa specializzazione. In compenso avrai tutte le abilità tue e del party dove sei arrivato in precedenza compresi tutti gli oggetti dell'inventario :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però non puoi crearne uno nuovo, dopo aver selezionato nuova carriera, devi scegliere l'opzione "recupera ID", e riavrai il vecchio Shepard con la stessa storia alle spalle e la stessa specializzazione. In compenso avrai tutte le abilità tue e del party dove sei arrivato in precedenza compresi tutti gli oggetti dell'inventario :ok:

 

8) 8) 8)

 

OTTIMO

 

Grande fusibile :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si può cambiare la difficoltà dopo averlo finito prima di ricominciarlo con lo stesso personaggio? e dove posso vedere gli incarichi svolti? grazie e scusate l'OT...

 

Guarda secondo me no, nel senso che se recuperi l' ID non te lo chiede prima di ricominciare il gioco, e ci ho pensato perchè vorrei farlo a veterano, ma avendo recuparato l'ID anche se lo faccio appena comincia il gioco penso che settando così la difficoltà non mi sblocca l'obbietivo. Alla fine ho deciso di giocarmelo ancora a normale arrivare a livello 60 e poi ricominciarlo a veterano con un nuovo personaggio :?

Gli incarichi anche se mantieni l'ID devi rifarli tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non l'ho fatto a veterano però mi dicono che ricominciarlo a veterano conun personaggio base è molto difficile

 

lo spero!!!

 

comunque, se non ho capito male è possibile regolare la difficoltà in qualunque momento del gioco...

...se è così penso che lo inizierò direttamente da veterano e al limite, se vedo che è troppo difficile abbasso la difficoltà....

...qualcuno può confermarmi la fattibilità di questa cosa? :bow:

 

p.s.

scusate l'OT

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

vi risulta si sblocchi un nuovo livello di difficlotà una volta finito?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente folle, ma forse estremo e veterano non sono la stessa cosa, in tal caso sarebbero in tutto 5 i livelli di difficoltà...

però non l'ho finito, sono solo supposizioni... :teach:

 

avevo letto che si sbloccava un livello hardcore qualcosa del genere per questo ho chiesto se risulta questa cosa... questo renderebbe più interessante giocare con i personaggi potenziati...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Per ora la media si stà sttestando intorno alle 30 ore (per chi fà anche le quest secondarie) ed al liv. fra il 35 e il 40

 

Stiamo a vedere

 

(io sono solo a 6 ore liv 4 nella cittadella :piange: hai voglia prima che lo finisco )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema è un altro : ce chi gioca a questo gioco cosi solo per arrivare alla fine e dirlo agli amici facendosi grande di cio' e ce chi (come me ) se lo gode dall inizio alla fine perche si sofferma a guardare le ambientazioni e a fare tutte le varie sotto missioni. penso che un titolo come questo vada esplorato in lungo e in largo e non semplicemente corso nel piu breve tempo possibile . :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema è un altro : ce chi gioca a questo gioco cosi solo per arrivare alla fine e dirlo agli amici facendosi grande di cio' e ce chi (come me ) se lo gode dall inizio alla fine perche si sofferma a guardare le ambientazioni e a fare tutte le varie sotto missioni. penso che un titolo come questo vada esplorato in lungo e in largo e non semplicemente corso nel piu breve tempo possibile . :fischio:

Sono d'accordo con te, pensa che io appena finito l'ho ricominciato con un personaggio rinnegato, visto che il primo era esemplare al massimo. Ma è talmente crudele che sta sul culo anche a me!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il tempo di gioco è un fattore non molto scientifico, per misurarlo di solito si tiene conto della durata del gioco effettiva nell'ipotesi che uno non muoia mai... questo valore però non è assoluto per i seguenti motivi:

 

1) ci sono giochi in cui si muore spesso, giochi con un sistema di salvataggio magari a ceckpoint o a livello che richiedono più tempo per essere finiti pur avendo un tempo di gioco limitato (es halo a leggendario molto più duraturo secondo me di un bioshock con camere della vita come durata reale)

 

2) alcuni giochi hanno un alto fattore riogcabilità.. questo mass efect con diversi finali... numerose personalizzazioni etc... ha un fattore rigiocabilità altissimo... anche questo va tenuto conto...

 

3) il genere di gioco... la durata deve essere commisurata al genere di gioco... inutile dire uno sparatutto dura poco perchè h auna durata di 8 ore... lo standard è quello ormai... lo standard dell'action/rpg (kotor - sudeki - jade empire) è 20/30 ore...

 

ora fatte queste premesse e tutto considerato, questo mass effect ha un'ottima durata... e soprattuto un alto fattore di rigiocabilità... naturalmente dove si perde più tempo è nei dialoghi che sono veramente infiniti e nell'analisi dei documenti... chi non è interessato ad approfondire questi aspetti del gioco è liberissimo di farlo, ma sappia che il gioco durerà molto meno e non sarà così immersivo come sa essere (ed è il pregio numero uno del gioco) ... lasciando probabilmente anche un po' di amaro in bocca...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo di gioco è un fattore non molto scientifico, per misurarlo di solito si tiene conto della durata del gioco effettiva nell'ipotesi che uno non muoia mai... questo valore però non è assoluto per i seguenti motivi:

 

1) ci sono giochi in cui si muore spesso, giochi con un sistema di salvataggio magari a ceckpoint o a livello che richiedono più tempo per essere finiti pur avendo un tempo di gioco limitato (es halo a leggendario molto più duraturo secondo me di un bioshock con camere della vita come durata reale)

 

2) alcuni giochi hanno un alto fattore riogcabilità.. questo mass efect con diversi finali... numerose personalizzazioni etc... ha un fattore rigiocabilità altissimo... anche questo va tenuto conto...

 

3) il genere di gioco... la durata deve essere commisurata al genere di gioco... inutile dire uno sparatutto dura poco perchè h auna durata di 8 ore... lo standard è quello ormai... lo standard dell'action/rpg (kotor - sudeki - jade empire) è 20/30 ore...

 

ora fatte queste premesse e tutto considerato, questo mass effect ha un'ottima durata... e soprattuto un alto fattore di rigiocabilità... naturalmente dove si perde più tempo è nei dialoghi che sono veramente infiniti e nell'analisi dei documenti... chi non è interessato ad approfondire questi aspetti del gioco è liberissimo di farlo, ma sappia che il gioco durerà molto meno e non sarà così immersivo come sa essere (ed è il pregio numero uno del gioco) ... lasciando probabilmente anche un po' di amaro in bocca...

D'accordissimo con tutto ciò che hai detto, tranne una cosa, gli fps secondo me son troppo corti ormai, senza contare il live(che non tutti amano tipo me), i giochi non sono godibili appieno, questo ovviamente secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...