Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare ma non ho trovato topic ufficiali per questo titolo e mi permetto d'aprirne uno.

Come si apprende leggendo la notizia in home è stata ufficialmente confermata l'esclusività di questo titolo per la console targata Microsoft, ma questo onestamente, poco mi importa.

Se in un futuro ci sarà un porting per PS3 buon per loro, l'importante è che esca prima per Xbob360 :mrgreen:

La cosa che però mi ha più sorpreso è apprendere che il team dietro a questo progetto è lo stesso team che firmò quel capovaloro di Tales of Symphonia, a mio avviso il miglior Tales of mai pubblicato sino a oggi per qualunque console (per quanto Tales of the Abiss dello stesso team fosse ottimo).

Onestamente pensavo si stessero occupando del seguito ufficiale in arrivo su Wii o magari è così ma in parallelo lavorano pure a questo episodio :loving:

Beh. dopo aver spolpato Enchanted Arms, Blue Dragon ed Eternal Sonata, in febbricitante attesa per Lost Odyssey non posso che gioire per quest'altro titolo :dance:

Grazie Microsoft :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, si, bella grafica, ma ormai tutti i jrpg per la next gen sembrano dei cartoni animati, anzi, pure quelli di fine scorsa generazione non erano male: penso a Dragon Quest, Suikoden e Rogue Galaxy.

Piuttosto spero in qualche idea originale che rinnovi un po' il genere...

Modificato da Gold Scorpio
http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare ma non ho trovato topic ufficiali per questo titolo e mi permetto d'aprirne uno.

Come si apprende leggendo la notizia in home è stata ufficialmente confermata l'esclusività di questo titolo per la console targata Microsoft, ma questo onestamente, poco mi importa.

Se in un futuro ci sarà un porting per PS3 buon per loro, l'importante è che esca prima per Xbob360 :mrgreen:

La cosa che però mi ha più sorpreso è apprendere che il team dietro a questo progetto è lo stesso team che firmò quel capovaloro di Tales of Symphonia, a mio avviso il miglior Tales of mai pubblicato sino a oggi per qualunque console (per quanto Tales of the Abiss dello stesso team fosse ottimo).

Onestamente pensavo si stessero occupando del seguito ufficiale in arrivo su Wii o magari è così ma in parallelo lavorano pure a questo episodio :loving:

Beh. dopo aver spolpato Enchanted Arms, Blue Dragon ed Eternal Sonata, in febbricitante attesa per Lost Odyssey non posso che gioire per quest'altro titolo :dance:

Grazie Microsoft :piange:

 

 

anch'io aspetto in modo maniacale questo gioco :) Tales of Symphonia per ora si conferma il miglior jrpg che abbia mai giocato, ma ho molte aspettative anche per questo!

 

(inoltre è stato confermato il seguito di ToS in esclusiva per Wii :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ecco un trailer fresco fresco dal namco bandai day 08

 

HD Version

 

http://www.gametrailers.com/player/32914.html

 

il trailer presenta molte sequenze in game

 

buona visione :mrgreen:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sembra un cartone animato manga, veramente bello graficamente (seppur si sia visto di meglio, però...)

 

io non ho mai giocato nessun capitolo di questa serie e sicuramente inizierò da questo, seppur preferisca i jrpg a turni non disdegno neppure gli action come questo.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sembra un cartone animato manga, veramente bello graficamente (seppur si sia visto di meglio, però...)

 

io non ho mai giocato nessun capitolo di questa serie e sicuramente inizierò da questo, seppur preferisca i jrpg a turni non disdegno neppure gli action come questo.

 

La serie Tales of è fra le più famose saghe di rpg di tutti i tempi, al pari di Dragon Quest e Final fantasy, in europa se non erro a parte quello per cubo non ne sono usciti altri.

 

Anche in America non sono usciti tutti, max mi pare 1 ogni 2 o 3 usciti in jap, L'Abyss era fantastico con tutte le canzoni cantate quando vai in giro per il mondo.

 

Sicuramente come titolo si presta tantissimo sia ad essere giocato online sia per gli obbiettivi, già godo nel pensare a cose tipo "impara XX ricette" oppure "acquista il titolo di master of namco" ecc...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie Tales of è fra le più famose saghe di rpg di tutti i tempi, al pari di Dragon Quest e Final fantasy, in europa se non erro a parte quello per cubo non ne sono usciti altri.

 

Anche in America non sono usciti tutti, max mi pare 1 ogni 2 o 3 usciti in jap, L'Abyss era fantastico con tutte le canzoni cantate quando vai in giro per il mondo.

 

Sicuramente come titolo si presta tantissimo sia ad essere giocato online sia per gli obbiettivi, già godo nel pensare a cose tipo "impara XX ricette" oppure "acquista il titolo di master of namco" ecc...

 

Oltre allo splendido episodio per Cubo (che ancora conservo gelosamente) nato dagli stessi autori di questo Vesperia, pure in Europa sono stati pubblicati un paio di tales of per PS2, PSP e GBA.

Incerta l'uscita nel vecchio continente dell'ultimo episodio pubblicato recentemente per DS :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Avete provato la demo? :fischio:

Io l'ho provata oggi,che dire..molto valido come gioco!

 

la demo?a su che account l'hai pescata?europeo americano o japp?

 

ah ecco l'ho trovata poco fa...nell'account jappoz! ora lo provo e vediamo un po' che pare!

 

ok dalla demo sembra molto carino...la grafica ormai collaudatissima e un gameplay vario e simpatico con combattimenti in tempo reale pero' in schermate apparte e non direttamente nella mappa!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo?a su che account l'hai pescata?europeo americano o japp?

 

ah ecco l'ho trovata poco fa...nell'account jappoz! ora lo provo e vediamo un po' che pare!

 

ok dalla demo sembra molto carino...la grafica ormai collaudatissima e un gameplay vario e simpatico con combattimenti in tempo reale pero' in schermate apparte e non direttamente nella mappa!

 

a me piace molto lo stile di combattimento alla Kingdom Hearts..poi la grafica in cell-shading... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

i jrpg mi piacciono, solo vorrei che qualcuno azzardasse quelche innovazione, piccola, piccola...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia un capolavoro...lo stesso team di tales of simphonya x cubo...il design dei pg è quello di kosuke fujishima, una garanzia e uno spettacolo. Grafica superba sonoro molto d'atmosfera, gameplay alla ToS...un gioco da prendere al volo

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo ma a me non ha convinto molto.

La demo comunque è corta e non ti permette di assaporare in pieno il gioco così come la trama, parte fondamentale.

Graficamente mi sembra un gradino sotto Eternal Sonata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo ma a me non ha convinto molto.

La demo comunque è corta e non ti permette di assaporare in pieno il gioco così come la trama, parte fondamentale.

Graficamente mi sembra un gradino sotto Eternal Sonata.

si ok è normale che la demo nn ti abbia colpito...che vuol dire? la demo di ogni gdr è stata sempre bruttina, ma perchè ti fionda in un pezzettino di territorio cn dei nemici...tu poi immaginati quello completo cn tutte le città da esplorare, i panorami magici da osservare per minuti, le armi, gli innumerevoli oggetti, le diverse relazioni nel gruppo, i minigiochi, i dungeon...io sn cosi entusiasta perchè è lo stesso team di tales of symphonia x gamecube(lo conosci?) di sicuro no altrimenti nn ti avrebbe "deluso" cmq se sei appassionato del genere ti accorgerai che questo titolo sovrasterà eternal sonata(molto emozionante e poetico ma poco longevo e povero di oggetti) fidati :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...