Vai al contenuto

Tom Clancy's HAWX


Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/news/11835/il-dog...mo-trailer.html

Se la prima immagine è ingame siamo a posto, soprattutto se consideriamo che tutti i titoli targati Tom Clancy's si sono rivelati dei capolavori ASSOLUTI

SBAVO!!!!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su nextgame c'è scritto che il gioco avrà la CO-OP in 4 via online e la modalità competitiva in 16. MICA MALE

Io me lo aspetto comunque un bel po' più realistico di AC6, non hai livelli di simulazione come Over G Fighter ma quasi. Di sicuro alla Ubisoft inseriranno la giusta dose di realismo e creeranno il giusto mix di elementi

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Su nextgame c'è scritto che il gioco avrà la CO-OP in 4 via online e la modalità competitiva in 16. MICA MALE

Io me lo aspetto comunque un bel po' più realistico di AC6, non hai livelli di simulazione come Over G Fighter ma quasi. Di sicuro alla Ubisoft inseriranno la giusta dose di realismo e creeranno il giusto mix di elementi

da quanto ho letto nel comunicato sarà sicuramente a scelta del giocatore in base al livello oppure si sceglie gli "aiuti" da inserire..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho letto nel comunicato sarà sicuramente a scelta del giocatore in base al livello oppure si sceglie gli "aiuti" da inserire..

Questo per quanto riguarda la guida degli aerei, ma non hanno detto niente per quanto riguarda il numero di munizioni disponibili che era quello che a me interessava.

Per quanto riguarda la guida per me è una ottima notizia :mrgreen: In questo modo non scontentano NESSUNO :dance: Chissà poi se il gioco sarà compatibile con la cloche che deve uscire per AC6? Che a proposito, QUANDO ESCE? :??:

Per quanto riguarda invece il numero dei missili e la tipologia delle missioni speriamo che non copino AC6 ma che facciano una via di mezzo con Over G Fighter :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

UBISOFT ANNUNCIA TOM CLANCY'S H.A.W.X™

 

Un nuovo brand Tom Clancy destinato a diventare il riferimento dei giochi di combattimento aereo

 

Milano – 3 Aprile 2008 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia lo sviluppo di Tom Clancy's HAWX (High Altitude Warfare) , un titolo spettacolare destinato a rivoluzionare il genere dei giochi di combattimento aereo. L'uscita di Tom Clancy's HAWX è p revista per l'autunno del 2008 nei formati Xbox 360 ®, PLAYSTATION®3 e Windows Based PC.

 

“Tom Clancy's HAWX rappresenta l'evoluzione dei giochi di combattimento aereo con un'ambientazione particolare; l'universo di Tom Clancy” ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing di Ubisoft EMEA. “Siamo emozionati di annunciare questo nuovo brand e creare un nuovo scenario basato sul proseguimento di una trama nota come quella di Ghost Recon Advanced Warfighter, uno dei più celebri franchise di Tom Clancy.”

 

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Bucarest, Tom Clancy's HAWX promette un'intensa esperienza di combattimento aereo sfruttando appieno le potenzialità delle piattaforme di nuova generazione. La storia inizia nell'anno 2012 e lo scenario mondiale è in rapida evoluzione, stabilità e alleanze vacillano e anche le regole di ingaggio e combattimento cambiano sempre più rapidamente. La maggior parte delle Nazioni sono ormai dipendenti da corporazioni militari private (PMC – Private Military Companies), che si occupano di mantenere una situazione di equilibrio mondiale. Gli accordi di Reykjavik legittimano definitivamente l'esistenza delle PMC, autorizzando di fatto il loro diritto ad intervenire in ogni aspetto delle operazioni militari su vasta scala. Se da un lato i benefici dell'utilizzo di queste organizzazioni sembrano essere evidenti, dall'altro comincia a svilupparsi una forte preoccupazione sull'enorme potere che hanno acquisito.

 

Tom Clancy's HAWX è il primo gioco di combattimento aereo ambientato nel celebre universo di Tom Clancy. Tecnologia avanzata, scenari spettacolari, potenza di fuoco devastante e intensi duelli aerei pongono questo titolo in una posizione privilegiata nel settore dei simulatori di combattimento aereo moderno.

 

Caratteristiche principali di Tom Clancy's HAWX:

 

* ENHANCED REALITY SYSTEM (E.R.S.) – L'E.R.S. è una tecnologia di gioco in grado di trasformare gli aspiranti aviatori nei migliori piloti del futuro. L'Enhanced Reality System è la spina dorsale dell'esperienza di gioco di HAWX e prevede caratteristiche uniche come il Radar, sistema antimissile, il sistema anti-collisione e di controllo dei danni, la mappa tattica oltre al controllo della traiettoria delle armi. L'E.R.S. inoltre consente ai giocatori di impartire ordini al loro squadrone, rendendo il sistema molto simile al Cross-Com di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter!

 

* MODALITÀ ASSISTITA – Il giocatore potrà scegliere di giocare in modalità assistita confidando nel pieno supporto del sistema E.R.S. per un'esperienza di volo sicura. A seconda della situazione il giocatore potrà escludere la modalità assistita, e tutti gli aiuti che ne derivano, per provare in prima persona la potenza di un modernissimo aviogetto. La scelta comporta maggiori rischi nel pilotare ma permette anche una più ampia manovrabilità nel combattimento ravvicinato e la possibilità di evitare i missili nemici grazie all'utilizzo di una spettacolare visuale in terza persona.

 

* MULTIPLAYER RIVOLUZIONARIO – Per la prima volta in assoluto nel genere dei giochi di combattimento aereo, sarà possibile provare l'intera campagna nella modalità cooperativa a quattro giocatori, con l'innovativo sistema JUMP IN. In modalità PVP, i giocatori possono sfidare fino a 15 amici in intensi duelli aerei e scoprire chi è il miglior pilota. I vincitori saranno premiati con punti esperienza e denaro per sbloccare nuove armi.

 

* REALISMO E AUTENTICITÀ – I giocatori potranno pilotare oltre 50 tra i più moderni e famosi aerei da combattimento al mondo, volando su scenari e città realisticamente ricostruite.

 

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's HAWX , visitate il sito web: http://www.hawxgame.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che finalmente sia arrivato il gio co che saprà mettere insieme sia elementi realistici sia elementi arcade...ci vorrebbe una via di mezzo tra ace combat e lock on...speriamo bene...

Conoscendo Ubisoft, ci riusciranno al 1000%.

Creeranno il miglior titolo di Aerei che abbiamo mai visto. Già mi immagino di gustarmelo con la cloche :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha già la grafica di Ace Combat 6 è mio al lancio, ma soprattutto se è almeno un pelino più simulativo......e facci sto regalo Ubisoft!!!!! :baby:

gia io non pretendo tanto..solo delle "missioni normali" alcune in Ace combat arrivavano alla frustazione..con aerei con un carico di 900 missili :ph34r: portaerei volanti che non cadono nemmeno se gli lanci contro 50 missili ma basta sparare con la mitraglietta su una mitragliatrice in coda e la "nave" va a picco :ph34r:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Io sono bloccato da mesi proprio a quella missione con le portaeree volanti. è assurdo che cadano solo se colpite in punti ultra precisi mentre se becchi la superficie non succede niente, manco un graffio o una sbandata.

Fortuna che dal trailer se avete notato il missile non becca i carri direttamente, ma solo in un punto che sta a metà di essi, in questo modo l'esplosione riesce a colpire tutti e tre i carri ed a distruggerli. Proprio come deve essere nella realtà :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Io sono bloccato da mesi proprio a quella missione con le portaeree volanti. è assurdo che cadano solo se colpite in punti ultra precisi mentre se becchi la superficie non succede niente, manco un graffio o una sbandata.

Fortuna che dal trailer se avete notato il missile non becca i carri direttamente, ma solo in un punto che sta a metà di essi, in questo modo l'esplosione riesce a colpire tutti e tre i carri ed a distruggerli. Proprio come deve essere nella realtà :mrgreen:

un altra cosa è termino l'OT se noti nello schermo in alto a sinistra il veivolo nemico il missile non tocca l'aereo ma espode un paio di metri prima..poi anche la fisica con cui gestiscono i rottami degli aerei lascia molto a desiderare (a volte partono come razzi)..speriamo HAWX sia piu preciso sotto questo punto di vista..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho appena visto le prime immagini ingame, MAMMA MIA CHE GRAFICA!!!!

è 10 mila volte meglio di Ace Combat 6

In una immagine poi fa vedere che ci saranno pure le contromisure aere (i falsi bersagli) CHE FIGATA :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

- La trama prevede una prima parte di gioco in cui si vedrà la salita al potere di queste corporazioni militari private (PMC) e una seconda parte più thriller militare

- Il giocatore impersona un solo pilota che si potrà far progredire nel corso del gioco

- La modalità multiplayer ha sicuramente una modalità cooperativa

- Gli sviluppatori puntano a un frame rate di 60 fotogrammi

- Alcune mappe hanno un'estensione di 120 chilometri quadrati

- Il sistema Assistance consente di aiutare il pilota e facilitargli alcuni compiti (evita lo schianto, lo scontro e altre cose).

- Disattivandolo però si possono effettuare manovre più pericolose ma utili per evitari missili in arrivo.

- Disattivando l'assistence la visuale dovrebbe passare in terza persona

 

Nuovi dettagli nell'imminente UBIDAYS 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

- La trama prevede una prima parte di gioco in cui si vedrà la salita al potere di queste corporazioni militari private (PMC) e una seconda parte più thriller militare

- Il giocatore impersona un solo pilota che si potrà far progredire nel corso del gioco

- La modalità multiplayer ha sicuramente una modalità cooperativa

- Gli sviluppatori puntano a un frame rate di 60 fotogrammi

- Alcune mappe hanno un'estensione di 120 chilometri quadrati

- Il sistema Assistance consente di aiutare il pilota e facilitargli alcuni compiti (evita lo schianto, lo scontro e altre cose).

- Disattivandolo però si possono effettuare manovre più pericolose ma utili per evitari missili in arrivo.

- Disattivando l'assistence la visuale dovrebbe passare in terza persona

 

Nuovi dettagli nell'imminente UBIDAYS 2008

 

non ho capito bene quest'ultimo punto :??:

 

per il resto FANTASTICO !! :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima img mi pare sia stata rilasciata all'annuncio per quanto riguarda le orime 2 abbiamo trovato il rivale di ace combat..la terza invece favolosa anche se è spudoratamente ritoccata :mrgreen:

 

Lo scan è uscito tempo fa, ma non era stato postato sul forum.

L'immagine spudoratamente ritoccata è semplicemente un umile artwork.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...