Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

Ho sempre considerato il primo capitolo un capolavoro. Mi ha preso in una maniera paurosa, infatti ci ho giocato per tantissime ore e ancora oggi rientra nella mia collezzione dei top.

Dopo il mezzo flop di party animal's ecco arrivare la notizia che in molti apsettavano. Il vero seguito del primo capitolo: Viva Piñata: Trouble in Paradise.

Dalle immagini sembra mantenere tutte le caratteristiche del primo. Con l'aggiunta di nuove pinate( Si vedono i pinguini, i rinoceronti) dela neve :loving: e del ghiaccio :loving: e una modalità cooperativa sembrerebbe.

Insomma, i presupposti ci sono tutti per creare un altro capolavoro.

La data dovrebbe aggirarsi entro il 2008, suppongo intorno a novembre.. in contemporanea dell'uscita del primo capitolo.

Aspettiamo nuovi video e immagini.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che se lo tengano :?

 

Complimenti.. hai fatto un intervento davvero sensato...magari dire che non ti piace particolarmente il genere sarebbe stato un pochino più appropriato non credi? Quando l'hai scritto non ti sei chiesto per un secondo l'utilità del tuo intervento per gli altri utenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti.. hai fatto un intervento davvero sensato...magari dire che non ti piace particolarmente il genere sarebbe stato un pochino più appropriato non credi? Quando l'hai scritto non ti sei chiesto per un secondo l'utilità del tuo intervento per gli altri utenti?

 

non vedo che utilità possano avere interventi rigurdanti l'annuncio di un gioco, se avessi esclamato "ohhhhhhh bello" non avresti detto niente, perchè sei daccordo, ma l'intervento sarebbe stato cmq inutile.

 

ciao.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non c'era bisogno di un secondo capitolo, Viva Pinata poteva continuare a vivere con aggiornamenti scaricabili dal Live . . . fare un gioco completo non credo sia la scelta giusta e soprattutto guardando le vendite del precedente . . . io sono per le cose nuove . . .

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo che utilità possano avere interventi rigurdanti l'annuncio di un gioco, se avessi esclamato "ohhhhhhh bello" non avresti detto niente, perchè sei daccordo, ma l'intervento sarebbe stato cmq inutile.

 

ciao.

 

Io trovo una grande utilità nell'argomento, nel momento in cui già mi sta dicendo che è previsto per il novembre 2009, è di grande utilità per me, se avessi fatto un intervento anche contro il gioco ma sensato l'avremmo tutti accettato, ma dire che se lo tengano è proprio brutto, almeno di le tue motivazioni.

 

Secondo me non c'era bisogno di un secondo capitolo, Viva Pinata poteva continuare a vivere con aggiornamenti scaricabili dal Live . . . fare un gioco completo non credo sia la scelta giusta e soprattutto guardando le vendite del precedente . . . io sono per le cose nuove . . .

 

Prendi esempio da Mumbo Jumbo non è cosi difficile scrivere una critica sensata vedi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non c'era bisogno di un secondo capitolo, Viva Pinata poteva continuare a vivere con aggiornamenti scaricabili dal Live . . . fare un gioco completo non credo sia la scelta giusta e soprattutto guardando le vendite del precedente . . . io sono per le cose nuove . . .

mmm, un gioco può andare avanti con aggiornamenti fino ad un certo punto...e poi non credo che li mettano gratuiti, quindi preferisco spendere 65€ la prima volta ma avere un gioco completo.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non c'era bisogno di un secondo capitolo, Viva Pinata poteva continuare a vivere con aggiornamenti scaricabili dal Live . . . fare un gioco completo non credo sia la scelta giusta e soprattutto guardando le vendite del precedente . . . io sono per le cose nuove . . .

La vediamo molto diversamente.. comuqnue nessun problema, era solo un osservazione. Torniamo a parlare del gioco interessa a molti.

 

Un'altro titolo da acquistare :loving: :ph34r:

 

e già... non vedo davvero l'ora che esca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuro che sia 2009? A me sembra troppo lontana come data...Secondo me esce entro quest'anno :ph34r:

 

 

Ti correggo.

Alla festa Microsoft verranno presentati SOLO titoli in uscita per il 2008. Viva Pinata uscirà quindi entro l'anno :teach:

 

Scusate mi sono espresso male. Volevo dire entro il 2009 nel senso prima del 2009 ma ho scritto sbagliato. correggo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente un bellissimo gioco.

L'ho fatto perche' l'ho avuto in bundle con la falcon.

Non avevo mai giocato a niente del genere ed e' stato una vera sorpresa.

 

L'unico difetto secondo me e' che a partire da un certo punto diventa eccessivamente difficile e impegnativo.

A un terzo degli obiettivi ho visto che andare avanti sarebbe stato arduo e cosi' ho smesso. :mrgreen:

 

Mi sembra giusto che esca a Natale. :ok:

 

p.s. spero che esca subito anche una guida. Cosi' stavolta vado fino in fondo.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Indubbiamente un bellissimo gioco.

L'ho fatto perche' l'ho avuto in bundle con la falcon.

Non avevo mai giocato a niente del genere ed e' stato una vera sorpresa.

L'unico difetto secondo me e' che a partire da un certo punto diventa eccessivamente difficile e impegnativo.

A un terzo degli obiettivi ho visto che andare avanti sarebbe stato arduo e cosi' ho smesso. :mrgreen:

Mi sembra giusto che esca a Natale. :ok:

p.s. spero che esca subito anche una guida. Cosi' stavolta vado fino in fondo.

 

In effetti non hai tutti i torti. E' un gioco destinato a un pubblico molto ampio ma per finirlo al 100% ci vuole davvero molto tempo e non è facile.

Io ci avrò impiegato circa 70 ore.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dalla home:

Arrivano ancora informazioni dai nuovi titoli Microsoft, ed ora tocca a Viva Piñata: Trouble in Paradise, del quale vi abbiamo mostrato ieri le prime immagini. Una novità molto interessante è la possibilità di l'ultilizzo della Live Vision nel gioco! Ci sono ben due modi in cui verrà utilizzata la periferica: potremo usarla in combinazione con delle "carte" (una specie di Eye of Judgement, apparso mesi orsono su Playstation 3).

In pratica viene fatta una scansione della carta contenente un codice ponendola davanti alla vostra Live Vision, e grazie a questo potrete inserire delle pinata personalizzate, sbloccare edifici/oggetti e abilità, cambiare il tempo e tante altre novità, tutte da provare. Ad esempio Rare potrebbe pubblicare sul suo sito, nel periodo natalizio, un bell'alce con il naso rosso, e permetterci di stamparla per poi acquisirla con la Live Vision per farla vivere nel gioco.

 

Inoltre vi è il lato della condivisione delle Pinata che, proprio grazie alla Live Vision, sarà espansa ai massimi livelli. Tutti i giocatori di Viva Piñata sanno che tra amici ci si possono mandare e/o richiedere Pinata di ogni genere; bene, ora grazie a queste carte, alla Live Vision e al fatto che potete customizzarle, potrete scambiarle grazie al "card generator", una sorta di vero e proprio generatore disponibile online! Immaginate dunque di aver creato un'incredibile pinata e di volerla distribuire così che tutti possano averla: potrete farle una foto nel gioco, trasferirla sul sito ufficiale e da lì generare la card da dare ai vostri amici. Questo permette a chiunque di condividere le proprie pinata dato che la Live Vision permette di "leggere" queste carte anche attraverso gli schermi LCD e attraverso schermi di dispositivi portatili quali Ipod e Zune.

 

E' inoltre confermata la presenza di una modalità cooperativa all'interno del gioco: potremo curare il nostro giardino fianco a fianco con un amico! Rare ha per ora confermato la presenza di questa modalità solamente su una console Xbox 360, ma è chiaro che faranno di tutto per rendere il cooperative play online una realtà.

 

Siamo sicuri che Rare si stia preparando per uno di quei pochi casi in cui uno sviluppatore si supera e dà alla luce un seguito degno, se non di più, del primo capitolo.. la carne al fuoco di certo non manca e i presupposti ci sono tutti.

 

 

 

Un solo commento: :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sta un altro "OMG!!!!" :shock:

E' incredibile la varietà di situazioni e modalità che son riusciuti ad apportare in un sequel del genere e da fan del primo non posso che essere quanto mai fiducioso ed impaziente di provarlo! Soprattutto per il sistema "card" on-line davvero interessante...che dire, ancora una volta: GRANDE RARE!!! :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...