Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti....

ho una domanda che mi son sempre posto e alla quale nn ho mai trovato una risposta soddisfacente....

perchè in tutti i 2K che ho avuto (sono arrivato fino al 7, quindi non so se nell'8 la cosa era già cambiata), nelle varie suqdre "all star" non ho mai trovato un certo Jordan?

Sapete per caso se sarà presente in questo nuovo capitolo? (o se per caso era presente in quelli passati e sono io stordito come pochi a nn averlo mai trovato :mrgreen: :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....

ho una domanda che mi son sempre posto e alla quale nn ho mai trovato una risposta soddisfacente....

perchè in tutti i 2K che ho avuto (sono arrivato fino al 7, quindi non so se nell'8 la cosa era già cambiata), nelle varie suqdre "all star" non ho mai trovato un certo Jordan?

Sapete per caso se sarà presente in questo nuovo capitolo? (o se per caso era presente in quelli passati e sono io stordito come pochi a nn averlo mai trovato :mrgreen: :fischio: )

 

 

probabilmente i soldi che voleva jordan la 2k non poteva sborsarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo solo un bel video in CG, direi che per valutare serve ancora un bel po' di tempo. Intanto un solo augurio: che questo 2k, come il 2008 e il 2007, non mi dia quell'immancabile errore di pulizia disco che mi ha portato alla vendita dei due predecessori.

 

Speriamo bene, alla 2k non tradiscono.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

leggendo nel topic ufficiale hanno migliorato l'hype intorno al match...il pubblico ( decisamente raffigurato meglio in termini grafici ) reagisce in maniera diversa alle giocate e soprattutto varia a seconda dell'importanza del match..quindi in parole povere nei playoff o nel finale di gare l'atmosfera sarà piu coinvolgente ...

e in piu hanno inserito ai giocatori piu importanti non solo la meccanica di tiro ma anche lòa camminata e la corsa ( fino all'anno scorso erano generiche )

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...