Vai al contenuto

I am alive


S.V.G.

Messaggi raccomandati

In questo nuovo brand, impersoneremo un sopravvissuto ad una grande catastrofe in una metropoli moderna, che dovrà vedersela con pericoli di tutti i tipi.

Per ora non si sa altro del gioco, se non che l'uscita è prevista per la primavera 2009.

 

Visitate il sito ufficiale, dove guardare il primo trailer!

 

SV87

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo nuovo brand, impersoneremo un sopravvissuto ad una grande catastrofe in una metropoli moderna, che dovrà vedersela con pericoli di tutti i tipi.

Per ora non si sa altro del gioco, se non che l'uscita è prevista per la primavera 2009.

 

Visitate il sito ufficiale, dove guardare il primo trailer!

 

SV87

 

Mi hai anticipato di un secondo stavo anchio aprendo il topic...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in rete non si riesce a sapere ancora nulla, suppongo che sia un free-roaming.

Mi sembra anche di capire che sara' del tutto <realistico>.

Certo che fare un survival rinunciando in un colpo solo a zombi, mutanti e alieni, ci vuole davvero del coraggio.

 

p.s. sta a vedere che, visti i tempi, cominciano a venir fuori i videogiochi eco-catastrofici. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in rete non si riesce a sapere ancora nulla, suppongo che sia un free-roaming.

Mi sembra anche di capire che sara' del tutto <realistico>.

Certo che fare un survival rinunciando in un colpo solo a zombi, mutanti e alieni, ci vuole davvero del coraggio.

 

p.s. sta a vedere che, visti i tempi, cominciano a venir fuori i videogiochi eco-catastrofici. :mrgreen:

 

vabeh bisogna ancora capire perchè quel terremoto... lol magari saranno le locuste di gears of war!!!!! whaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la gran fi.a di Jade Raymond come produttrice, venderà cmq un fottio come Assassin's! :mrgreen:

Per gradire... http://img172.imageshack.us/img172/8421/jaderaymond1biw8.th.jpg

 

:ok:

 

p.s. sta a vedere che, visti i tempi, cominciano a venir fuori i videogiochi eco-catastrofici. :mrgreen:

 

E speriamo che rimangano solo videogiochi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intriga parecchio, e mi ricorda un titolo di alcuni anni fa, ps2.. Disaster Report.

http://www.tycromedia.com/images/PS2-Disaster-Report.gif

:ph34r: Che copertina meravigliosa eh? :mrgreen:

Beh comunque puo' rivelarsi un ottimo gioco.. molto piu' survival dei soliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la gran fi.a di Jade Raymond come produttrice, venderà cmq un fottio come Assassin's! :mrgreen:

Quella e' gia' una garanzia di un ottimo prodotto.

Speriamo in un titolo innovativo ed accattivante.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il trailer e l'idea...si vede il tizio che per sbarazzarsi dei tre "amichetti" sfrutta la vetrata sottostante...forse il gameplay ricorderà Alone in the Dark...ci si dovrà ingegnare per risolvere le situazioni più complicate...lo spero...rimando un giudizio più approfondito aspettando un video in-game...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la gran fi.a di Jade Raymond come produttrice, venderà cmq un fottio come Assassin's! :mrgreen:

Per gradire... http://img172.imageshack.us/img172/8421/jaderaymond1biw8.th.jpg

 

:ok:

 

 

 

E speriamo che rimangano solo videogiochi... :rolleyes:

La mia copia l'ha già venduta di SICURO per il SOLO FATTO CHE C'è Lei :dance:

Non si sa mai che un giorno la incontro, faccio finta di non riconoscerla e le parlo di tutti i giochi che ha fatto lei così poi faccio lo stupito quando mi dice chi è 8) :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica è davvoro stupefacente, sembra veramente un film! :dance: :dance:

Scusa, ma siamo sicuri che non sia CG?

A me sembra proprio di sì, poi felice di sbagliarmi :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato e' in CG, ma considerando che in Assassin's Creed la CG si discostava pochissimo dalla grafica ingame, restiamo fiduciosi sul risultato finale di questo altro prodotto.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato e' in CG, ma considerando che in Assassin's Creed la CG si discostava pochissimo dalla grafica ingame, restiamo fiduciosi sul risultato finale di questo altro prodotto.

Questo non lo metto in dubbio, non mi sembra però sensato parlare di grafica BELLA su un filmato in CG :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo metto in dubbio, non mi sembra però sensato parlare di grafica BELLA su un filmato in CG :rolleyes:

non è che può cambiare tantissimo! quella è!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono dare giudizi, ma possiamo dedurre la presenza un comparto grafico imponente ;)

E qui infatti di do ragione :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si invece, la CG è sempre perfetta ai giorni d'oggi, non rispecchia la grafica che sarà nel gioco finale, questo non vuol dire che non avrà una bella grafica :mrgreen:

IMHO penso che tu abbia ragione :rolleyes:

Non dimetichiamoci di Halo 3 dove all'inizio tutti credevano che la grafica sarebbe stata quella del primo filmato anche se quello era in CG, con decine di "lametele" quando uscì il gioco finito

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate un semplice raffronto con quello che fu il trailer d'esordio di AC con la grafica ingame che poi effettivamente ha avuto. C'è un abisso.

Non siamo ancora arrivati a effetti grafici e visivi nei videogiochi come si trattasse di un film.

Certo, il recente connubio tra Ubisoft ed Hybride tec(300 e Sin City) potrà far elevare la qualità visiva dei prodotti Ubi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sembra affatto male...poi calcolando quel capolavoro di AC sono fiducioso.

 

 

ora dobbiamo aspettare solo un filmato ingame per capire la "vera" grafica del gioco...anche la storia sembra interessante, stanno messi poprio male cioè si ammazzano per una bottiglia di acqua...io adoro le catastrofi :loving: :mrgreen:

 

a me ricorda tantissimo Io sono Leggenda..

anche a me...mamca il cane però :rotfl: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...