Vai al contenuto

The Beatles


keiji

Messaggi raccomandati

Harmonix e MTV Games hanno appena annunciato la realizzazione di The Beatles, gioco musicale dedicato alla famosa band britannica che ci vedrà ripercorrerne la storia sin dagli esordi. Il gioco non sarà legato al brand Rock Band, anche se probabilmente proporrà modalità molto simili, e non si sa ancora se uscirà un set di strumenti apposito o se sarà compatibili con quelli delle altre serie musicali. Vi terremo aggiornati su ogni nuova informazione in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa relativo allo sviluppo presso Harmonix e MTV Games di The Beatles, il gioco musicale interamente dedicato alla famosa band britannica, il direttore generale della Apple Corps, Jeff Jones, ha dichiarato il titolo potrà sfruttare addirittura 45 canzoni appartenenti allo storico repertorio dei Beatles.

 

La supervisione del comparto musicale è stata affidata a Giles Martin, figlio dello storico produttore dei Beatles, George Martin. Inoltre dopo aver dichiarato che per l'accordo è stata spesa una somma molto alta e inusuale per una compagnia videoludica, l'amministratore delegato della Sony Atv, Martin Bandier, ha aggiunto che il gioco "avrà implicazioni online enormi".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Non capisco come questo topic possa essere stato dimenticato....data l'imminente uscita e la qualità del titolo....

Comunque posto le immagini degli strumenti inclusi nella special edition(che sono intenzionato a comprare)

http://media.multiplayer.it/images/2009/08/03/36062.the-beatles-rock-band-per-x360.jpg

Tutti davvero di pregevole fattura....tutto alla modica cifra di 199€....

Dato che guitar hero 5 non offrirà un bundle completo(sarà band hero a farlo,con la nuova batteria) io opterò per questo....

A voi i commenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come questo topic possa essere stato dimenticato....data l'imminente uscita e la qualità del titolo....

Comunque posto le immagini degli strumenti inclusi nella special edition(che sono intenzionato a comprare)

http://media.multiplayer.it/images/2009/08/03/36062.the-beatles-rock-band-per-x360.jpg

Tutti davvero di pregevole fattura....tutto alla modica cifra di 199€....

Dato che guitar hero 5 non offrirà un bundle completo(sarà band hero a farlo,con la nuova batteria) io opterò per questo....

A voi i commenti :ok:

anche io vorrei prendere questo...però non sapevo si trattasse della limited edition...non è che esiste un altro bundle da 199€ in cui mi danno gli strumenti in "versione base"?...perchè io voglio questi e non mi vorrei sbagliare :asd: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei prendere questo...però non sapevo si trattasse della limited edition...non è che esiste un altro bundle da 199€ in cui mi danno gli strumenti in "versione base"?...perchè io voglio questi e non mi vorrei sbagliare :asd: ...

No non preoccuparti....non puoi sbagliarti,è l'unico bundle che sarà in commercio con il gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non interessa a nessun altro questo gioco?

 

Non saprei, finora i giochi dedicati a singoli artisti che ho acquistato mi hanno deluso non poco, quindi sono un po scettico anche su questo, penso di aspettare qualche recensione e le impressioni dei giocatori prima di dirmi interessato a questo titolo :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, finora i giochi dedicati a singoli artisti che ho acquistato mi hanno deluso non poco, quindi sono un po scettico anche su questo, penso di aspettare qualche recensione e le impressioni dei giocatori prima di dirmi interessato a questo titolo :??:

Allora appena lo prendo posto le mie impressioni sul gioco e gli strumenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io lo vorrei anche ma questi prezzi sono veramente irraggiungibili per me.

Comunque non credo che con i brani dei Beatles l'idea del gioco scada, anzi credo che tutto quello che riguardi il brand beatles sia un successo prima ancora di uscire; per esempio se quel cagnaccio del mio vecchio fosse ancora vivo probabilmente mi costringerebbe ad acquistarlo nonostante non ci giocherebbe :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, per chi è interessato posto i pareri del gioco (premetto di non essere un fan di questo gruppo, dunque posto in maniera imparziale):

 

 

FENOMENALE sotto ogni punto di vista, non potevano far di meglio per un titolo dedicato ai Beatles!

I colori, i menù, tutto è stato curato per dare al videogiocatore l'idea di suonare con la band britannica, senza contare la modalità storia che secondo me è sublime!

 

Si parte dal primo locale dove il quartetto ha fatto la sua prima esibizione per passare ai luoghi più famosi e suonare ben 3 scalette nei loro studi dove, per magia, ogni canzone fa mutare lo stage ricordando i video musicali e i loro film, in maniera visionaria e sognante!

 

Per quanto riguarda la scaletta sono 45 canzoni, un pò poche visto il numero che ormai siamo abituati ad avere e saranno scaricabili in pacchetti, album o tracce singole, ovviamente a pagamento. Per ora, in esclusiva per la nostra amata 360 c'è All You Need Is Love al costo di 160Mp (che verranno interamente devoluti a medici senza frontiere).

Una pecca è il fatto che queste tracce non potranno essere ne esportate nei precedenti titoli, ne quelle dei primi rock band potranno essere importate in TB:RB, una seconda pecca è che alcune canzoni del calibro di "Help" o "Yesterday" non sono state incluse, ma le 45 presenti sono una più bella dell'altra, dunque non si sente tanto il peso di alcune mancanze!

 

Un altro fattore che farà strizzare l'occhio ad alcuni è la "semplicità" dei brani:

Come ben si sa i Beatles non sono conosciuti per assoli metal e controtempi alla batteria inimmaginabili, dunque non aspettiamoci un gioco frenetico ma un titolo più godibile che sicuramente ci impegnerà ma non a livelli estremi, io che mi reputo un giocatore abbastanza esperto con la chitarra ho suonato tutti i brani ad esperto senza mai fallire ma per prendere 5 stelle in alcuni ho tribolato non poco :)!

 

Intanto, mentre consiglio il gioco agli amanti dei rhythmic game e in primis ai fai dei Beatles (che sicuramente non se lo faranno scappare) posto la tracklist del gioco:

 

* I Saw Her Standing There

* Boys

* Do You Want To Know A Secret

* Twist and Shout

* I Wanna Be Your Man

* I Want to Hold Your Hand

* A Hard Day's Night

* Can't Buy Me Love

* I Feel Fine

* Eight Days A Week

* Ticket to Ride

* Day Tripper

* Drive My Car

* I'm Looking Through You

* If I Needed Someone

* Paperback Writer

* Taxman

* Yellow Submarine

* And Your Bird Can Sing

* Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band

* With a Little Help from My Friends

* Lucy In The Sky With Diamonds

* Getting Better

* Good Morning Good Morning

* I Am The Walrus

* Hello Goodbye

* Revolution

* Back in the USSR

* Dear Prudence

* While My Guitar Gently Weeps

* Birthday

* Helter Skelter

* Hey Bulldog

* Don't Let Me Down

* Come Together

* Something

* Octopus's Garden

* I Want You (She's So Heavy)

* Here Comes the Sun

* Dig a Pony

* I Me Mine

* I've Got a Feeling

* Get Back

* Within You Without You / Tomorrow Never Knows

* The End

 

 

Ed ecco qualche link ai video di alcune esibizioni secondo me fra le più spettacolari del gioco (non badate se i giocatori suonano bene o male, le ho scelte a caso :P)

 

Intro del gioco

http://www.youtube.com/watch?v=hSLLxRmR3nY

 

Yellow Submarine

http://www.youtube.com/watch?v=r_re3rEFKaw

 

Sgt Pepper's Lonely Hearts Club Band

http://www.youtube.com/watch?v=L37zsk-ZExw

 

Here Comes The Sun

 

 

Buona visione e buon acquisto

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, volevo porvi una domanda. Ho già letto della piena compatibilità del titolo con la batteria di guita hero, volevo però domandare a qualcuno che abbia provato ciò se la compatibilità si dimostra anche coerente con lo strumento.

 

Mi spiego:

- mi pare di capire che il piatto arancione di GH non serva a nulla per suonare questo titolo. E' vero?

- non è che suonando il piatto giallo ascolto un tom, oppure che suonando un tom ascolto suonare un piatto?

 

 

Grazie per l'attenzione, attendo vostre info...

 

 

Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo porvi una domanda. Ho già letto della piena compatibilità del titolo con la batteria di guita hero, volevo però domandare a qualcuno che abbia provato ciò se la compatibilità si dimostra anche coerente con lo strumento.

 

Mi spiego:

- mi pare di capire che il piatto arancione di GH non serva a nulla per suonare questo titolo. E' vero?

- non è che suonando il piatto giallo ascolto un tom, oppure che suonando un tom ascolto suonare un piatto?

 

 

Grazie per l'attenzione, attendo vostre info...

 

 

Byez ;)

Come nei vari rock band il piatto arancione sarà disattivato,il piatto giallo sarà il charleston,il rosso il rullante mentre blu e giallo saranno rispettivamente tom e crash.

 

Dopo vari problemi con la spedizione l'edizione limitata è finalmente arrivata:

Al suo interno c'erano:

-Basso Hofner di Paul McCartney,pregevole qualità e dimensioni REALI

-Batteria di Ringo con stemma simulante la grancassa con logo dei Beatles,sensibile non troppo rumorosa

-Asta del microfono regolabile

-Immagini dei Beatles su cartoncino

-Gioco the Beatles:Rock Band

Che dire....un bundle molto corposo.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...