Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi faro una idea piu chiara piu avanti :D

quando dovrebbe uscire?

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica sempre normale in effetti, ma l'ambientazione e la storia pare possano essere interessanti, sicuramente è un punto di partenza inusuale ed affascinante. Questa storia dell'esperienza di gioco innovativa andrà verificata...

 

Aspettiamo altre indiscrezioni per poter giudicare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La trama avrà contenuti adulti e vedrà come protagonista un naufrago che, dopo una tempesta, si ritrova su un'isola misteriosa infestata da strane creature e sede di un antico tempio emerso dopo l'eruzione di un vulcano.

L'amministratore delegato di Koch Media Klemens Kundratitz ha dichiarato: "Piranha Bytes ha già dimostrato il proprio talento nel creare dei mondi di gioco profondi e avvincenti. Con Risen, il team presenta un nuovo ambiente ricco di avventure appassionanti e sempre diverse da cui i giocatori non riusciranno a staccarsi..

Risen è un gioco di ruolo è ambientato in un'isola vulcanica del Mediterraneo in epoca medievale, con una trama che nell'arco di quattro capitoli si svilupperà in base alle azioni e alle decisioni dei giocatori. L'interfaccia di comando consentirà anche agli utenti meno esperti di ammirare il mondo di gioco di Risen, simulato con personaggi autentici e senza tempi di caricamento nel passaggio da una località all'altra

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Lo prenderò sicuramente, visto che il Team di Sviluppo è lo stesso di Ghotic uno degli RPG che più mi ha appassionato e ho giocato nel corso degli anni.

Dai filmati e dalle immagini mi sembra molto simile sia nello stile che nella giocabilità quindi sara mio al day one.

Da notare la similitudine anche nella visualizzazione del titolo :D

 

http://www.gameslive.it/wp-content/uploads/2008/11/gothic3-300x202.jpg

http://media.ve3tro.com/headers/risen.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dei sospetti sul gioco... mi sa di trascurato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

magari sbaglio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che l'isola di Faranga sia molto piccola, da questa anteprima risulta che nel gioco saranno presenti i teletrasporti, piuttosto non sara' subito tutta esplorabile.

Mi sembra di capire che molti <accessi> bisognera' guadagnarseli :whew:

 

p.s. Da questa fonte ho trovato scritto che <Il mondo sarà leggermente più grande di quello di Gothic 2, ma sicuramente più piccolo del terzo capitolo di Gothic>.

Non avendo fatto nessun gothic non so farmi un'idea delle dimensioni. :rolleyes:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che l'isola di Faranga sia molto piccola, da questa anteprima risulta che nel gioco saranno presenti i teletrasporti, piuttosto non sara' subito tutta esplorabile.

Mi sembra di capire che molti <accessi> bisognera' guadagnarseli :whew:

 

p.s. Da questa fonte ho trovato scritto che <Il mondo sarà leggermente più grande di quello di Gothic 2, ma sicuramente più piccolo del terzo capitolo di Gothic>.

Non avendo fatto nessun gothic non so farmi un'idea delle dimensioni. :rolleyes:

Pure io, quindi qualcuno sa dirci com'era il mondo di ghotic 2??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ottimo il secondo video, un buon esempio di cosa ci dobbiamo aspettare :ok:

Come avevo gia' letto, conviene guardarsi dai cinghiali, che qui sono tra i piu' pericolosi.

 

E' già stata indicata una data di uscita indicativa?

 

Se non lo rinviano, speriamo di no, dovrebbe uscire il 2 Ottobre. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...