Vai al contenuto

BlazBlue: Calamity Trigger


EsOasis

Messaggi raccomandati

Con l'avvento delle nuove console, un genere ormai quasi morto si sta riprendendo ed anche in grande stile.

I picchiaduro 2d sono rinati ed alla grande anche.

I creatori della bellissima serie Guilty Gear stanno sviluppando questo interessante BlazBlue: Calamity Trigger, sembra veramente bello.

Qui la news ed i link ai primi filmati (anche ingame)

 

Sbavo :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sembra veramente molto bello !!

Veloce , colorato , personaggi molto belli ( anche se quelli che sembrano i protagonisti , il ribelle in rosso con la spada gigante e il tipo elegante in blu sembrano presi pari pari da guilty gear ) , l'unico appunto è che sembra proprio che segua lo stile di combattimento giapponese ovvero infilare un colpo e poi entrare con sequenze di mosse infinite , certo è molto bello vedere un personaggio che viene lanciato in aria e tenuto lì a furia di combo ma . . . . a mè non riesce !!

Se è strutturato per essere giocato così ( come battle fantasia o il gioco di kenshiro sempre programmati da loro ) allora avrò serissime difficoltà .

 

P.S.= 2 anni fà ero in giappone e non potevo giocare nelle loro sale giochi proprio perchè appena ti entrano con il primo colpo ti concatenano mosse assurde e puoi solo rimanere a guardare il tuo personaggio che le prende finchè non muore . . . . e poi alzarsi e sentire le risatine dietro le spalle .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

è stata presentata la limited giapponese di questo gran bel gioco.

inoltre la HORI ha presentato un nuovo arcade stick dedicato.

 

Ecco il link per ammirare lo stick!

 

che dire,da amante dei picchiaduro sono impaziente di mettere le mani su questo titolo,che certamente non deluderà,anche se sembra fin troppo simile a guilty gear...lo so che i programmatori sono quelli,ma potevano anche discostarsi un po di piu dal loro capolavro, almeno nel character design...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

questo gioco è un super capolavoro, me ne sono innamorato malamente. date un occhiata a questo video

gametrailers review

 

 

se non esce in versione Pal giuro che spacco l'xbox360 e mi compro una ps3 con la copia del gioco ntsc FREE REGION

Non possono farmi questo... :bang:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si io sono sconcertato. Più ci penso e più capisco che dei giocatori europei non gliene frega un caxxo a nessuno. Ogni gioco da noi esce mesi e mesi dopo l'uscita nipponica e americana, in modo tale che ciò che giochiamo sa inequivocabilmente di già visto. Ma costa molto togliere sto cavolo di blocco regionale, non dico di localizzarli o venderli pure qui, ma almeno liberare le console da questa schifezza del region locked ( Ps3 qui ha fatto moooolto meglio di xbox360 ) in modo che gli europei che vogliono acquistare uno di questi giochi possono almeno ordinarlo via internet. Invece no, trattati come la feccia. Che ingratitudine, dopo tutti gli anni buttati a spendere cash per comprare i loro prodotti mi vien solo da vomitare. E intanto questo capolavoro non potremo giocarcelo ed era uno dei giochi che aspettavo di più da quando ho visto le prime immagini. :bang:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato davvero...dovremo accontentarci allora di king of Fighters XII...anche se è stato rimandato almeno di un mese..si parla di fine agosto...bah :rolleyes: comunque io preferivo BlazBlue senza dubbio.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, aspettate... Non arriverà da noi? E' ufficiale? Oppure è soltanto questione di aspettare qualche mese?

 

Probabilmente non arriverà proprio. Non è ufficiale, ma il fatto che nessuno abbia ancora parlato di una versione europea lascia intendere l'intenzione :(

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, non è obbligatorio farlo, mi sembra comunque strano che un titolo come questo non arrivi proprio da noi.

Rumor comunque girano, sembra che in Europa verrà distribuito da 505 Games, ma non ci conterei troppo.

Sembra strano anche a me, considerando poi che qui vengono distribuiti alcuni titoli abbastanza inutili (completamente localizzati in italiano...)

Perchè proprio Blaz non esce pal??

Eppure non mi pare un prodotto di nicchia, ultimamente i picchiaduro stanno spopolando e questo viene considerato uno dei migliori...

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra veramente molto bello !!

Veloce , colorato , personaggi molto belli ( anche se quelli che sembrano i protagonisti , il ribelle in rosso con la spada gigante e il tipo elegante in blu sembrano presi pari pari da guilty gear ) , l'unico appunto è che sembra proprio che segua lo stile di combattimento giapponese ovvero infilare un colpo e poi entrare con sequenze di mosse infinite , certo è molto bello vedere un personaggio che viene lanciato in aria e tenuto lì a furia di combo ma . . . . a mè non riesce !!

Se è strutturato per essere giocato così ( come battle fantasia o il gioco di kenshiro sempre programmati da loro ) allora avrò serissime difficoltà .

 

P.S.= 2 anni fà ero in giappone e non potevo giocare nelle loro sale giochi proprio perchè appena ti entrano con il primo colpo ti concatenano mosse assurde e puoi solo rimanere a guardare il tuo personaggio che le prende finchè non muore . . . . e poi alzarsi e sentire le risatine dietro le spalle .

Quoto al 100%,non mi piacciono per niente i giochi di quel genere anche per questo secondo me il miglior picchiaduro di sempre e SSBB :rotfl:

Sennò finisce che ore e ore giri in aria senza poter far niente :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...