Vai al contenuto

Sherlock Holmes vs Jack the Ripper


Prog80

Messaggi raccomandati

E' una sorta di punta e clicca, nel quale impersoni Sherlock Holmes, e devi trovare oggetti e indizi per riuscire a catturare Jack lo Squartatore

 

EDIT: QUI trovi la notizia in Home :ok:

 

 

carina come idea. finalmente un punta e clicca per 360

si bellissimo...ma i punta e clicca non li vendono a cinque euro per pc? stiamo facendo grossi salti indietro ragazzi

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Dal video si direbbe che i dettagli grafici non siano un granchè però l'ambientazione rende molto, specialmente perchè io adoro l'atmosfera di quel periodo specialmente se romanzata in questo modo.

 

Il fatto è che se non lo hanno sviluppato bene a livello di trama ed indagini rischia di fare un flop della madonna, però al tempo stesso anche un titolo minore come questo se strutturato bene e con una bella trama potrebbe divenire una piacevole rivelazione.

 

Certo è che così allo scuro di tutto non mi viene da comprarlo.. Penso che aspetterò qualche commento di qualcuno di voi, magari qualcuno più appassionato di me che non si lascierebbe scappare il titolo per alcun motivo. Dopo le critiche, se positive, potrebbe diventare un molto probabile acquisto.

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia il solito punta e clicca... penso... cmq è da prendere usato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

però un po' di nostalgia per le avventure ce l'ho... usato lo prenderei se fosse carino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video si direbbe che i dettagli grafici non siano un granchè però l'ambientazione rende molto, specialmente perchè io adoro l'atmosfera di quel periodo specialmente se romanzata in questo modo.

 

Ti quoto a me piace da matti l'idea di immergermi nella Londra di fine '800 con quell'atmosfera cupa..

Speriamo facciano un bel lavoro, comunque da prendere usato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ironia del destino ha voluto che sia proprio io a dovermi occupare della recensione!! però un pò devo ricredermi, lo scenario in cui siamo immersi è reso alla perferzione e gli indovinelli sono all'altezza.

 

a presto per la rece!

Link al commento
Condividi su altri siti

su pc ha preso dei discreti voti... l'atmosfera è il punto di forza... è un gioco particolare, alla fine non penso sia un cesso... poi non conviene prendere questi giochi a prezzo pieno, ma sono convinto che sia carino nel suo genere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco ieri, dopo aver girato un po', lo aveva solo Gamestop

che ne aveva ordinato solo 2 copie.

 

Allora, il gioco non è male, è la classica avventura punta e clicca con

visuale in prima o terza, completamente in italiano sia per i testi sia

per il parlato.

Fino a dove sono arrivato io (3/4 ore di gioco) il gioco è molto

semplice, l'unica difficolta la ho trovata nei puzzle basati sui dialoghi

(per il momento uno, quello del bastone) il problema penso sia dovuto

alla cattiva traduzione, però con un po' di pazienza sono riuscito a superarlo.

 

L'atmosfera è ben ricreata e per chi è appassionato di jack lo squartatore

non verrà deluso, fino al punto dove sono arrivato io (omicidio annie chapman)

è tutto molto vicino alla realtà.

 

Purtroppo la grafica non è un granchè, secondo me per un gioco così almeno

avrebbero dovuto farlo uscire a metà prezzo.

 

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero... però usato se lo trovo penso di prenderlo... una cosa diversa... senti ma è solo punta e clicca o c'è qualche variante?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

letta... alla fine è come mi aspettavo... a chi piace il tipo di gioco e ha nostalgia lo deve prendere per me... logicamente usato è meglio... io se lo trovo lo prendo... lo gioco con mia moglie...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no non penso... il voto è generico... per gli appassionati è consigliato, io capisco così... è un voto che tiene conto del fatto che su 10 persone 9 non lo potrebbero apprezzare... logico che quello che cerca avventure grafiche ha ben poca scelta... quindi... dice che è divertente e ha una bella atmosfera... io penso che si cerchi quello... poi la grafica è datata... diciamo che con una buona grafica avrebbe preso un buon 7.5... si ritorna al discorso solito... a chi piace il genere, piacerà...quando lo trovo usato lo prendo... se lo trovo... sono sicuro che è carino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando e mi piace parecchio......era da tempo immemorabile che non giocavo a qualche cosa di totalmente rilassante, godevole e intrigante. Mi faccio le mie indagini (molto "guidate"....devo ammettere) nel piu' totale relax (senza l'assillo di sparare, di perdermi qualche missione secondaria, di trovare inutili oggetti nascosti per sbloccare qualche obbiettivo) e non sento assolutamente il bisogno di una grafica da urlo.

Pienamente soddisfatto!!!!!! (mi ha fatto tornare un po' indietro nel tempo a Mokey Island sull'Amiga :mrgreen: )

Ogni tanto ci vuole.

:ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...