Vai al contenuto

Just Cause 2


Cloud91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il primo Just Cause non era un capoloavoro, ma alcuni dei suoi bag grossolani mi sono rimasti in mente. :mrgreen: A parte tutto comunque, il primo capitolo lo apprezzai essenzialmente per 3 cose: aveva uno scenario immenso da esplorare; C'erano delle missioni primarie ad alto livello di adrenalina; Ma soprattutto c'era una musica a mio giudizio stupenda, che era quella che si sentiva ogni qual volta ci si lanciava con il paracadute da grandi altezze.

 

Se gli sviluppatori riusciranno a migliorare alcuni bug grafici e a rendere le missioni secondarie più varie, sono sicuro che uscirà fuori un gran bel titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Just Cause non era un capoloavoro, ma alcuni dei suoi bag grossolani mi sono rimasti in mente. :mrgreen: A parte tutto comunque, il primo capitolo lo apprezzai essenzialmente per 3 cose: aveva uno scenario immenso da esplorare; C'erano delle missioni primarie ad alto livello di adrenalina; Ma soprattutto c'era una musica a mio giudizio stupenda, che era quella che si sentiva ogni qual volta ci si lanciava con il paracadute da grandi altezze.

 

Se gli sviluppatori riusciranno a migliorare alcuni bug grafici e a rendere le missioni secondarie più varie, sono sicuro che uscirà fuori un gran bel titolo.

Già dalle immagini si evincono alcune delle situazioni che il protagonista

si troverà ad affrontare e sono davvero spettacolari!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
che più che di una lista ormai si tratta di un'enciclopedia dei giochi da comprare....

 

Oggi sono passato da gamestop e ho chiesto se potevo iniziare a donare il sangue da oggi per prendere i titoli che escono da settembre a dicembre :rotfl: :rotfl: la loro risposta è stata che non accettano sangue della ZONA CONTAMINATA :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarà quello che non è stato il primo Just Cause

 

Se penso a come era la grafica, che veniva fuori da un progetto old-gen per vecchie console come la ps2, immagino adesso pronti a sviluppare solo su 360 e ps3 che ne uscirà.

 

Ottimo, spettacolare, e divertente, gli errori di una mappa immensa e poco curata come il vecchio li avranno capiti....ecc....da prendere pure questo inzommma :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono passato da gamestop e ho chiesto se potevo iniziare a donare il sangue da oggi per prendere i titoli che escono da settembre a dicembre :rotfl: :rotfl: la loro risposta è stata che non accettano sangue della ZONA CONTAMINATA :rotfl: :rotfl:

 

 

Bhè io ho già prenotato Modern Warfare 2, Assassin's Creed 2, Wolfenstein e Lost Planet 2, oltre a Prototype e Call of Juarez 2.

Cmq questo Just Cause 2 è davvero bello........già il primo mi aveva preso parecchio.

Ed è grazie a questo gioco che ho conosciuto un brutto soggettone :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io ho già prenotato Modern Warfare 2, Assassin's Creed 2, Wolfenstein e Lost Planet 2, oltre a Prototype e Call of Juarez 2.

Cmq questo Just Cause 2 è davvero bello........già il primo mi aveva preso parecchio.

Ed è grazie a questo gioco che ho conosciuto un brutto soggettone :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

che sia maledetto Just Cause... :squile: :mrgreen: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io ho già prenotato Modern Warfare 2, Assassin's Creed 2, Wolfenstein e Lost Planet 2, oltre a Prototype e Call of Juarez 2.

 

ciao Vale!!

in effetti ho sentito dire in giro che c'è un gamestop di milano che ti venera come un Dio... diciamo che sei il cliente che tutti vorrebbero avere...

 

comunque bello davvero questo just cause 2... già dalla tua bella anteprima si capiva che avevano rimediato a parecchi errori del primo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io sono proprio fresco di Just Cause, avendolo finito poche settimane fa, e devo dire che e' un gioco che ha i suoi punti di forza, l'uso del rampino su tutti, che sono sicuro saranno mantenuti anche in questo secondo episodio.

Tutto quello che si fa per aria in questo gioco e' davvero divertente e riuscito, come lanciarsi nel vuoto o anche solo paracadutarsi, ma anche il normale pilotaggio di aerei ed elicotteri e' stato molto ben realizzato e tutto sempre davanti a scenari mozzafiato, con tanto di meteo variabile e ciclo giorno-notte, nonostante l'evidente old-gen della realizzazione.

E' a terra che il gioco da' il peggio di se', sopratutto con le missioni, e credo e' li che si e' giocato il successo.

 

Credo che questo Just Cause 2 sia un gioco sicuramente da tenere d'occhio. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...