Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

La rivista nipponica Famitsu annuncia il nuovo titolo della serie Dragonball per Ps3 e Xbox 360 chiamato Dragon Ball Raging Blast.

 

http://img530.imageshack.us/img530/1027/dbz.jpg

 

http://img156.imageshack.us/img156/4270/dbz3.jpg

 

http://img156.imageshack.us/img156/1320/dbz2b.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a parer mio dragonball verrebbe benissimo in stile final fantasy.........verrebbe lungo,affascinante e sicuramente piu innovativo e secondo me se fatto bene venderebbe tantissimo :fischio:

 

quotissimo. sarebbe il mio sogno

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-This game is not Burst Limit 2. Why? Well for the obvious reason…it is not titled Burst Limit 2.

- The game seems to be the newest addition to the Budokai Tenkaichi series and sequel to Budokai Tenkaichi 3. Fans of that series will know the game from Budokai Tenkaichi 1-3 which hit the Playstation 2 and Nintendo Wii.

- The game is being developed by Spike, the makers of the past Budokai Tenkaichi games.

- This game returns the fan-favorite ways of free 3D flight as the past Budokai Tenkaichi games.

- Sources to Xbox Evolved tell us there will be a huge roster with expected DLC in the future, similar to how Ultimate Ninja Storm was updated constantly but on such a bigger and better level with no on-disc downloads but this is still a talked about idea and not 100% confirmed.

 

Ovviamente nulla di ufficiale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-This game is not Burst Limit 2. Why? Well for the obvious reason…it is not titled Burst Limit 2.

- The game seems to be the newest addition to the Budokai Tenkaichi series and sequel to Budokai Tenkaichi 3. Fans of that series will know the game from Budokai Tenkaichi 1-3 which hit the Playstation 2 and Nintendo Wii.

- The game is being developed by Spike, the makers of the past Budokai Tenkaichi games.

- This game returns the fan-favorite ways of free 3D flight as the past Budokai Tenkaichi games.

- Sources to Xbox Evolved tell us there will be a huge roster with expected DLC in the future, similar to how Ultimate Ninja Storm was updated constantly but on such a bigger and better level with no on-disc downloads but this is still a talked about idea and not 100% confirmed.

 

Ovviamente nulla di ufficiale.

spero sia così.i tenkaichi sono i migliori Dragon Ball(li ho finiti tutti al 100% e li gioco ancora)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io giocai per GBA un Dragonball misto tra gdr e picchiaduro e non era male... ok non era stile FF (forse più dragon quest... ) però ninete male

 

Comunque spero davvero implementino più personaggi... non ho giocato BL ma un bel DB su XBOX degno di essere giocato ci sta... anche perchè ho il Tenkaichi 3 per PS2 e in quanto a numero di PG e a stile di combattimento è il massimo XD... e se ce l'han fatta su PS2, spero ci riescano anche su XBOX u.u...

 

(anche se io vorrei un bel gioco di Naruto Shippuden >.>... ormai Dragonball inizia a stufarmi XD... )

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai dragonball è un picchiaduro e deve rimanere tale... solo che qualche novità ogni tanto non guasterbbe :fischio:

 

Dragonball originale che guardavo quando ero piccolo su jTv ed era piccolo anche goku non era solo un picchiarsi con nemici sempre più forti come in DBZ ma era anche esplorare territori incredibili e fantastici, cercare tesori, conoscere nuovi personaggi amichevoli, imparare tecniche dopo durissime giornate di lavoro e tanto altro, tutto questo per trovare le sfere del drago e non per essere semplicemente i più forti.

Quindi un Jgdr sulla storia di goku da piccolissimo fatto bene sarebbe un giocone. Altro che burst limit, tenkaichi etc etc

Almeno a parer mio.

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragonball originale che guardavo quando ero piccolo su jTv ed era piccolo anche goku non era solo un picchiarsi con nemici sempre più forti come in DBZ ma era anche esplorare territori incredibili e fantastici, cercare tesori, conoscere nuovi personaggi amichevoli, imparare tecniche dopo durissime giornate di lavoro e tanto altro, tutto questo per trovare le sfere del drago e non per essere semplicemente i più forti.

Quindi un Jgdr sulla storia di goku da piccolissimo fatto bene sarebbe un giocone. Altro che burst limit, tenkaichi etc etc

Almeno a parer mio.

come quelli per gameboy e ds, sono dei bei jrpg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... ennesimo titolo su DBZ. Incredibile come continuino a riscaldare sempre la solita minestra da più di 10 anni ormai. :rolleyes:

 

lo penso anche io. Ormai è roba per poppanti! Perchè sinceramente parlando, per quanto abbia giocato a budokai tenkaichi 3 per ps2 i giochi di dragon ball non sono mai buoni picchiaduro per gli amanti del genere. Sono più roba da fan sfegatato che si accontenta di un minestrone di personaggi. Spero di ricredermi perchè Dragon Ball ha una storia, un parco personaggi e un plot narrativo da paura. Se solo lo sfruttassero a dovere

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... se continuano a fare giochi evidentemente DB continua a tirare. Del resto basta guardare il palinsesto di Italia 1 tra le 13.00 e le 14.30 negli ultimi 15 anni per vederlo :asd:

 

certo perchè le generazioni cambiano e ogni generazione lo adora. Però i vecchi fan mi pare si stiano un pò sentendo delusi. Almeno per quanto mi riguarda. Tra l'altro un videogioco non è un cartone animato. Dev'essere valido anche il gameplay oltre all'argomento trattato altrimenti non potrà mai eccellere

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guarda... non so se le nuove generazioni siano prese da DB quanto lo era ad esempio la mia (o la tua, non so quanti anni hai :D), mi pare che ora come ora le attenzioni siano verso altri marchi tipo Pokemon e quella roba lì. In Giappone però la situazione è ben diversa, penso che DB continui a tirare come prima da 15 anni a questa parte, e i giochi continuano a comprarli. Ci poniamo problemi sul nostro mercato, ma la risposta al fatto che continuino ad uscire DB uguali sta in Asia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guarda... non so se le nuove generazioni siano prese da DB quanto lo era ad esempio la mia (o la tua, non so quanti anni hai :D), mi pare che ora come ora le attenzioni siano verso altri marchi tipo Pokemon e quella roba lì. In Giappone però la situazione è ben diversa, penso che DB continui a tirare come prima da 15 anni a questa parte, e i giochi continuano a comprarli. Ci poniamo problemi sul nostro mercato, ma la risposta al fatto che continuino ad uscire DB uguali sta in Asia...

ora tira naruto, anche se db è sempre molto seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo perchè le generazioni cambiano e ogni generazione lo adora. Però i vecchi fan mi pare si stiano un pò sentendo delusi. Almeno per quanto mi riguarda. Tra l'altro un videogioco non è un cartone animato. Dev'essere valido anche il gameplay oltre all'argomento trattato altrimenti non potrà mai eccellere

quoto.....che poi i mezzi per farlo ci sarebbero gia:la storia c è ed è lunghissima,i personaggi ci sono,la gente ama la serie dragonball.....quindi hai gia tre punti a vantaggio poi ci aggiungi una bella grafica stile dragon quest,un gameplay stile ff unito a un naruto,poi ovvio che i proggamatori devono essere capaci a gestire tutto bene e ad aggiungerci le chicche in piu

 

il punto è......ci sono i soldi???i progammatori??la cosa certa è che venderebbe tantissimo

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Preparatevi perchè da Lunedì su Italia uno... DRAGONBALL DAL PRIMO EPISODIO!"

 

XD se lo dicono ancora mi sparo... non ho mai visto una cosa del genere giuro... ogni volta che finiva e dicevo "OH EVVIVA E' FINITO" subito dopo passava la pubblicità che lo rifacevano daccapo la settimana dopo ZOMG...

 

Comunque io trovo che il sistema del Tenkaichi sia ottimo e che tutto sommato sia un bel picchiaduro... mi da solo fastidio che, nonostante ci siano una cosa come 60 pg più altrettante trasformazioni le mosse siano praticamente tutte identiche XD...

 

Parlando di Naruto ribadisco che lo preferirei... BB e RoaN non mi hanno convinto appieno (anche se gli ho finiti)... se ne uscisse uno stile DBZ: BT con tutti i pg (dall'inizio allo shippuden -parlo di tutti i membri dell'akatsuki, non solo la prima parte dello shippu) sarebbe molto meglio... almeno c'è varietà di mosse (e anche lo stile dei pg è più vario...)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che volete ragazzi ( fury comunque se non sbaglio tu sei dell'87 e io pure :D ) però se mi fanno un altra commercialata galattica come burst limit il mio discorso sarà uguale a quello dell'anno scorso. Lo boicotterò alla grande perchè non è possibile che ogni tot di anni ripropongano un picchiaduro iniziale con pochi personaggi, l'anno dopo il seguito con qualche pg in più e qualche stage, il secondo anno dopo un altro titolo con ancora più pg e stage e il tutto solo per assicurarsi le vendite anno per anno.

La gente che difendeva tanto burst limit l'anno scorso nel topic apposito può finalmente capire a cosa mi riferivo quando dicevo che un picchiaduro per essere longevo deve proporre molto di più ( street fighter è la prova vivente di quanto distacco ci sia fra le due produzioni).

Un picchiaduro al giorno d'oggi per me dev'essere perfetto... Deve durare tantissimo e avere una giocabilità perfetta.

Gli errori, minimi s'intende, li accetto in un gdr, in un action o sparattutto dove il lavoro è lungo e travagliato. Un picchiaduro deve contenere personaggi a bizzeffe, arene incredibili, una giocabilità degna e una longevità da urlo. E con la tecnologia di oggi ragazzi...non sto esagerando.

Dopo anni che non toccavo più picchiaduro degni ( apparte tekken ) street fighter IV mi ha fatto capire quanto potenziale può sfruttare un picchiaduro se prodotto con cura e amore, e non solamente per stirare due soldi con qualche licenza.

Si parlava di genere morto sino a qualche tempo fà e ora capisco veramente il perchè. Non ci era più stato presentato niente di degno. Chiedete a milioni di gamers in tutto il mondo a cosa si stanno squagliando le dita in questi giorni....

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ma è un gioco di dragonball non hanno un budget super mega, non è dead or alive, tekken, virtua fighter che godono di milioni a palate.

alla bandai basta che venda come al solito e loro sono contenti, non faranno mai un mega super picchiaduro perchè a loro non interessa, loro accontentano i fan e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...