Vai al contenuto

Left 4 Dead 2


Legend

Messaggi raccomandati

è stato annunciato poco fà al E3 Left 4 Dead 2, ecco il trailer!!

Trailer E3 Left 4 Dead 2

da notare la padella e la motosega(in questo ci saranno armi da mischia!! :loving:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su IGN ci sono diversi video: http://media.xbox360.ign.com/media/143/14352241/vids_1.html

Che dire, non mi piace per niente. Dove sono finiti tutti gli zombie? °_° L'aggiunta di accette e padelle imho non c'entra niente con il gioco: nel primo dovevi sopravvivere, questo mi sembra più un più comune affetta-zombie. Non dico che sia un male, è semplicemente diverso, anche se, da quel che ho visto, lo preferivo prima. (Oltre al fatto che secondo me è troppo presto: il primo è uscito il 18 novembre 2008, questo il 17 novembre 2009, 364 giorni. °°'

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Visti i trailer,grafica un poco migliorata giocabilità identica, spero in una longevità e magari nuovi interessanti nemici...io in particolare ne avrei in mente uno fenomenale!! in poche parole è uno zombie normale identico a quelli del'orda che però...quando viene ucciso dopo qualche secondo si trasforma nel personaggio che lo ha annientato :loving: ti viene di fianco tu pensi che è un compagno è tutto a un tratto ti attacca!! troppo forte :loving: :rotfl:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ci ho mai giocato :mrgreen: :drunken: però ho visto un bel pò di video e credo tu stia parlando della spia,peccato che c'è solo in inglese, comunque anche la grafica di questo lef mi sembra simile a TF 2!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i video... L ambientazione di giorno non mi piace molto... Però se fosse solo una campagna potrebbe anche andare bene...

Avete visto il nuovo infected speciale? bangered o qualcosa del genere.... E' un tipo che ti corre addosso e penso faccia molto male... potrebbe essere carino anche se non lo vedo bene negli spazi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 campagne, da poter giocare in modalità versus, survival, campagna o in una nuova modalità ancora non rivelata.

 

Nuovi infected:

-il charger: "un essere grosso, ma molto veloce capace di fiondarsi all'interno di spazi stretti e stordire per alcuni letali secondi i survivor. Per avere la meglio di questo essere, avremo bisogno di spazi più larghi, in modo da ingaggiare con lui una specie di corrida, sfruttando infatti la sua scarsa mobilità laterale". Quindi non sempre la tattica di mettersi all'angolo sarà la migliore.

-la witch: "I tanti che già hanno giocato al primo capitolo penseranno questo sia un errore, ma in realtà nel 2 questi piangenti, quanto letali esserini non siederanno immobili in un angolo della mappa, ma vagheranno senza meta tra le strade della città, mischiandosi con gli altri zombie, creando in questo modo grossi problemi per loro riconoscimento"

 

Oltre a questo: "quella che probabilmente è la novità più importante, quanto per molti invisibile è il perfezionamento del Director. Per chi non lo sapesse questo geniale sistema è il cuore di L4D. Grazie ad esso i livelli diventano “vivi” ovvero si modificano in base alla nostra abilità di survivor, mandando orde sempre più cattive nel caso in cui stessimo portando a termine una campagna trionfale o lasciando un po' più di respiro a coloro che sono in difficoltà. Questo innovativo sistema, permette di avere partite sempre nuove, e in L4D2 tornerà migliorato nelle sue capacità di base, ma potrà persino incidere sulla disposizione di alcuni elementi dei livelli. L'esempio riportato è quello di un cimitero nel quale la posizione delle cripte dipenderà molto dalla salute dei sopravvissuti, ovvero lasciando un percorso molto lineare in caso di difficoltà o ricreando in intricato labirinto in caso di vittoria.

Tutto questo è stato ideato per trovare una maniera elegante per mantenere continuamente alta la tensione e stimolare ancora di più la collaborazione tra i 4 sopravvissuti. Per questo sono stati pensati nuovi modi per cercare di evitare alcuni “punti morti” nei quali i survivor possano arroccarsi in attesa di sterminare facilmente l'orda, per poi muoversi in tutta sicurezza verso l'area successiva. Solitamente queste postazioni si trovano in corrispondenza della fine dei livelli e, al posto di far partire un crescendo di difficoltà, spesso si risolvono, per le squadre più esperte ed abili, in una semplice formalità. In Left4Dead2 tali situazioni non saranno possibili anche per il fatto che dopo aver chiamato l'orda sarà necessario spostarsi in un altro luogo per compiere “il rituale di salvataggio”, inibendo in questo modo la squadra a fermarsi in un unico punto ed esponendola continuamente agli attacchi avversari"

 

Fonte: Everyeye

 

Il tutto sembrerebbe stuzzicante..

 

P.S. e N.B. "La seconda novità è quella che stanno pensando di rendere compatibili le prime 4 campagne col seguito, in modo da evitare ai possessori dei due giochi di saltare continuamente da un capitolo all'altro per poter giocare un livello specifico dei due giochi. Davvero una bella idea, nella speranza che la mettano in pratica"

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...