Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

Salve gente e appassionati della serie. E' presto, lo so, ma siccome è trapelata la notizia sul testimonial del prossimo titolo 2k10 ho pensato che fosse già ora di scambiarci i nostri pareri.

Magari possiamo stendere delle idee su cosa ci piacerebbe vedere sul prossimo capitolo.

 

Comincio io premettendo che l'ho trovato perfetto già nell'ultimo titolo rilasciato ma vorrei azzardare in più qualcosina:

 

- Un commento breve post partita dei due telecronisti che vengon ripresi mentre buttano giù due riflessioni

- Festeggiamenti più lunghi dopo la vittoria di un anello

- falli antisportivi e tecnici perchè non me n'è mai capitato uno, non so se sono l'unico...

 

Per il resto tutto perfettissimo!

 

Ah, dimenticavo, posto il link della notizia sulla copetina che vedrà come prossimo testimonial Black Mamba Kobe Bryant...

 

http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...leuomocopertina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco è già ottimo ma ci sono alcuni aspetti da migliorare:

 

- migliorare quei pochi bug ancora presenti (tipo il play che dribbla ed inspiegabilmente si butta a tutta velocità verso la metà campo e commette infrazione oppure con il giocatore girato verso canestro anche se si spinge la leva per tornare indietro "in retromarcia" non appena si tocca il turbo il giocatore si ributta a tutta birra in avanti)

- la possibilità per tutte le squadre di poter usare tutti gli schemi (ad oggi ogni squadra ha solo un sottoinsieme degli schemi possibili - ad esempio gli Hawks non possono usare Musica Motown)

- la possibilità di allenarsi anche sulle rimesse

- dei server migliori per le partite online (ora come ora il servizio si è abbassato di qualità)

- nella dinasty a mio avviso sono poco spiegate tutte le clausole dei giocatori e del cap (io che seguo l'NBA posso anche capirle ma un neofita "pallonaro" non ci capisce niente - giustamente).

 

ora come ora non mi viene in mente altro se non ...

 

ricordo che in un NBALIVE mooollto vecchio la versione italiana aveva i commentatori italiani ecco fosse possibile avere una telecronaca personalizzabile per ogni paese (cioè poter scegliere se i commentatori attuali o i Buffa&Tranquillo italici)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://next.videogame.it/nba-2k10/77383/

 

Questo prossimo titolo della saga uscirà in contemporanea con gli altri formati anche su piattaforma Wii.

Ancora non si sa se sarà porting della ps2 oppure un gioco stile wi più animato e più sbrigativo.

 

PS aggiungo per il 2k10 anche:

 

- 1vs 1 con palleggi tra le gambe per puntare il difensore;

- alley oop battuto sulla tabella;

- possibilità di mettere nell'editor colori diversi alle fascette, ad esempio gialla per i celtics che a fine anno la portavan di questo colore. Nel precedente la fascetta è solo bianca che cambia in verde nelle partite fuori casa.

- reaplay fluidi perchè sono diventati scattosissimi e brutti, riprese solo dall'alto e vibranti(con la sprite slam cam).

- Possibilità di reagire con il giocatore dopo che si è subito un fallo duro, dal quale si può prendere fallo tecnico(così mi ricollego alle mie idee di prima)...

Link al commento
Condividi su altri siti

non direi :mrgreen:

al 2k9 ci fu Garnett(perche' i Celtics vinsero il titolo)e quest'anno il grandissimo Kobe perche' i Lakers asfalteranno i Magic alle finals.

 

Mica scelgono in base a quello, 2 anni fa c'era Chris Paul... e avranno deciso mesi fa di mettere Bryant in copertina, mica oggi.

 

Comunque io metterei un minimo di esultanza dei giocatori ogni tanto, ad esempio se segno il canestro vincente sulla sirena non succede niente, rimangono tutti fermi :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Andatevi a votare la copertina va :mrgreen: , non l'ultima mi raccomando: http://2ksports.com/vote/

 

Riguardo al gioco:

 

Devono migliorare tanto dal punto di vista dei filtri grafici, in particolare antialiasing, e definizione delle texture, ma anche i modelli poligonali sono un po' spigolosi.

Come gameplay siamo già a un buon livello, bisogna aggiungere altre animazioni e rendere più fluidi i movimenti esistenti.

L'online per me va totalmente riscritto, non solo come interfaccia ma proprio come netcode e funzionalità.

Hanno da lavorare vai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio quella di Nate Robinson che hanno fatto vedere nel video :( e non ho capito il senso della quarta copertina O.o

Io sono contento con Bryant, è uno dei miei giocatori preferiti :mrgreen:

la quarta copertina è un po' una burla di Spike Lee (tifosissimo dei New York Knicks), stai a vedere che vince quella il sondaggio! poi chi lo spiega ai bimbocci che a ottobre vanno in negozio e vedono in copertina Kobby con la maglia dei Knicks, per giunta col numero 17 :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica scelgono in base a quello, 2 anni fa c'era Chris Paul... e avranno deciso mesi fa di mettere Bryant in copertina, mica oggi.

 

Comunque io metterei un minimo di esultanza dei giocatori ogni tanto, ad esempio se segno il canestro vincente sulla sirena non succede niente, rimangono tutti fermi :|

 

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima forse è la più carina...

Spike Lee ho capito che ha fatto il documentario su Kobe ed è tifoso dei Knicks ma mettersi a lui in copertina o mettere Bryant con la maglia di New York :drunken: ...

 

Lasciamo il semplice Bryant della prima cover :rolleyes:

 

Non mi sarebbe dispiaciuto un bel Turkoglu in copertina ;) E' sempre più forte quell'uomo ragazzi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

yahoooo ha vinto la terza, la mia preferita :mrgreen:

 

P.S. sondaggio taroccato? :crazy:

 

comunque, vi presento ufficialmente la copertina del 2K10:

http://img.fannation.com/upload/si_blog_post_images/35902/kobe-bryant-cover2.jpg

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè he non ho capito come si facesse a votare. Ma come poteva vincere quella di spike lee o quella con kobe vestito da knick??!! :shock:

Comunque è la più carina decisamente. Solo che vista di sfuggita sembra che Kobe sia bianco, ha un effetto luce del cacchio... Beh potevano mettere anche anthony carter in copertina, non mi cambiava niente, mi basta che l gioco sia sempre più bello, come è sempre stato di anno in anno sinora!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimoo,kobe è il mio giocatore preferito!!comprerò solo per questo...ieri è venuto un mio amico a casa a giocare e dopo un po di mesi che mi ero completamente scordato di nba2k9 ni è tornata la voglia!!veramente un gran titolo,voi siete stati molto bravi a notare le cose da migliorare prima di me..io non riuscirei a trovarle...mi smebra davverro un gioco da 9...ottimo sotto tutti gli aspetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè he non ho capito come si facesse a votare. Ma come poteva vincere quella di spike lee o quella con kobe vestito da knick??!! :shock:

Comunque è la più carina decisamente. Solo che vista di sfuggita sembra che Kobe sia bianco, ha un effetto luce del cacchio... Beh potevano mettere anche anthony carter in copertina, non mi cambiava niente, mi basta che l gioco sia sempre più bello, come è sempre stato di anno in anno sinora!

E' vero, Kobby sembra abbronzato più che nero :mrgreen:

Per votare andavi sulla pagina, aspettavi la fine del video, e poi cliccavi su una delle 4 copertine disponibili... ma non so quanto fosse affidabile, io per esempio sono riuscito a votare due volte... per me stava vincendo la quarta (dei knicks) e quelli di 2K hanno un po' taroccato il sondaggio!

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, Kobby sembra abbronzato più che nero :mrgreen:

Per votare andavi sulla pagina, aspettavi la fine del video, e poi cliccavi su una delle 4 copertine disponibili... ma non so quanto fosse affidabile, io per esempio sono riuscito a votare due volte... per me stava vincendo la quarta (dei knicks) e quelli di 2K hanno un po' taroccato il sondaggio!

 

E' la terza volta che lo scrivi... si chiama KOBE, non Kobby :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Direttamente dalla home ho appreso che la 2K ha pronta una limited del 2k10, però solo per il mercato USA... questo mi rompe un po' perchè io la prederei sicuramente se uscisse anche da noi.. speriamo ci ripensino. non è che per caso si può richiedere anche per noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dalla home ho appreso che la 2K ha pronta una limited del 2k10, però solo per il mercato USA... questo mi rompe un po' perchè io la prederei sicuramente se uscisse anche da noi.. speriamo ci ripensino. non è che per caso si può richiedere anche per noi?

Te lo fai arrivare dagli USA in inglese... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...