Vai al contenuto

Sfide serali e campionato SBK 09


Sercanepazzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho notato che non c'è una discussione ufficiale su campionato e ritrovi serali per sbk 09.

Io ed un mio amico stiamo per mettere su un bel campionatino, con tanto di quanto correlato...sito di riferimento, classifiche, commenti, niterviste perchè no ai partecipanti..etc etc.

Insomma ci siamo messi in testa di far qualcosa di veramente carino; l'idea dovrebbe nascere e concretizzarsi tra qualche settimana, diciamo verso il 15-20 di luglio dovremmo aver il sito pronto (ci lavoriamo noi).

Nel frattempo sono a chiedere a chi avrà intenzione di partecipare (per il solo divertimento, niente in palio!!) di postare la sua gamertag ed indirizzo di posta così da essere contattati successivamente.

Oltre a questo vorremmo anche trovarci magari qualche sera per qualche giro sobrio sobrio.

Quindi chi è interessato a trovarsi un gruppo sbk09 per singole serate o per il campionato lasci scritto qua quanto detto.

A presto ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Io ci parteciperò sicuramente l'idea è molto bella, in effetti nessuno pubblicizza queste cose per sbk 09, è un po di tempo che cerco ma nessuno fa niente!...

Aspettavo proprio questa notizia!

Il mio contatto è: rossonero3@hotmail.it

La mia gamertag: ricofede

 

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...