Vai al contenuto

Shadow complex


scogna

Messaggi raccomandati

Strano che non ci sia già un topic aperto per questo intrigante gioco arcade che uscirà ad agosto.

Ho visto il trailer ed ha una bella grafica con meccanica platform veramente interessante.

C'è qualcun altro interessato oltre a me?

 

ecco il link alla news con i video del gameplay

news

Modificato da scogna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Strano che non ci sia già un topic aperto per questo intrigante gioco arcade che uscirà ad agosto.

Ho visto il trailer ed ha una bella grafica con meccanica platform veramente interessante.

C'è qualcun altro interessato oltre a me?

 

ecco il link alla news con i video del gameplay

news

 

 

mmmm....molto interessante...valuterò quando avremo altre notizie al riguardo... :ok:

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi attira parecchio, speriamo sia all'altezza delle aspettative! Potrei dover attingere al mio tesoretto di 13mila MP!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Strano che non ci sia già un topic aperto per questo intrigante gioco arcade che uscirà ad agosto.

Ho visto il trailer ed ha una bella grafica con meccanica platform veramente interessante.

C'è qualcun altro interessato oltre a me?

 

ecco il link alla news con i video del gameplay

news

Ciao L'ho aperto io un topic almeno un mese e mezzo fa'....ma nn c'e' traccia...chi czz me la tolto ????

Anche a me il gioco era piaciuto subito dalle prime immagini....poi Epic !!!;)))

 

Strano che non ci sia già un topic aperto per questo intrigante gioco arcade che uscirà ad agosto.

Ho visto il trailer ed ha una bella grafica con meccanica platform veramente interessante.

C'è qualcun altro interessato oltre a me?

 

ecco il link alla news con i video del gameplay

news

Scogna cerca bene che l'ho trovato il forum che ho aperto a Giugno....;))))

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video:

http://next.videogame.it/shadow-complex/video/3640/#media

 

Sembra proprio molto bello :D Suppongo che entrerà a far parte dei pochi Arcade che ho :fischio:

Qualcuno mi saprebbe dire esattamente quanti soldi, non MP, costerà?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

1200 Mp=15 euro...

GRAZIE :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio ne valga la pena.da quello che dicono sembra uno dei migliori live arcade di questa estate.se è come dicono io gli do volentieri 1200 punti

 

penso proprio ne valga la pena.da quello che dicono sembra uno dei migliori live arcade di questa estate.se è come dicono io gli do volentieri 1200 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda con i tuoi occhi :asd: quando uccide il ragno gigante che succede :asd:

Shadow Complex bug!

Ma, LOL! :rotfl:

Di sicuro però è stato meno imbarazzante di quando si è inceppato Windows alla sua presentazione e di quando hanno presentato il riconoscimento vocale ed ha iniziato a dare errori a manetta :asd: :asd: :asd: A questo punto non penso che sia colpa di Epic ma che sia la MS che porta sfiga :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che sto gioco lo fà la Epic,al E3 si era buggato in diretta :mrgreen:

Ahahahahah xD hai propio ragione lol ho appena visto il video, quello ha subito messo in pausa anche se tutti avevano già visto :rotfl:

 

Ma, LOL! :rotfl:

Di sicuro però è stato meno imbarazzante di quando si è inceppato Windows alla sua presentazione e di quando hanno presentato il riconoscimento vocale ed ha iniziato a dare errori a manetta :asd: :asd: :asd: A questo punto non penso che sia colpa di Epic ma che sia la MS che porta sfiga :rotfl:

Voglio i video! ci sono? :drunken:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah xD hai propio ragione lol ho appena visto il video, quello ha subito messo in pausa anche se tutti avevano già visto :rotfl:

 

 

Voglio i video! ci sono? :drunken:

Su youtube trovi anche gli altri :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

13mila punti?? E chi sei il figlio di zio bill??

 

Sì, bhè, in realtà sono 15 mila, ho sbagliato... :fischio: Eh, ogni tanto li compravo e li aggiungevo e la situazione mi è un pò "sfuggita di manao" ! :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per ora la media delle recensioni si attesta sul 9, direi davvero niente male: http://www.metacritic.com/games/platforms/...hadow%20complex

 

Solo una nota sul voto della nostra recensione: il gioco è ovviamente stato valutato in quanto Live Arcade, quindi il 9.2 sta ad indicare che è in assoluto uno dei migliori giochi live arcade, ed una "killer app" per il servizio online di Microsoft. Se fosse stato un gioco da negozio probabilmente il voto sarebbe stato un po' più basso, perchè i parametri di paragone sono diversi, a partire dal prezzo ovviamente: per 14 euro un gioco che dura 5-8 ore ci può stare senza problemi, mentre per 59 Euro la stessa durata sarebbe stata valutata sicuramente peggio, a meno che non fosse accompagnata da un solido comparto multiplayer :teach:

 

Detto questo, il gioco a me è piaciuto tantissimo, è uno di quelli che si inizia a giocarli e non ci si accorge del tempo che passa... davvero splendido :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...