Vai al contenuto

Tiger Woods PGA Tour 10


Snake1982

Messaggi raccomandati

Allora..saranno 15 anni che non metto mano su un gioco di golf.Ora sara' l'estate,l'arrivo del caldo o qualche bevuta di troppo la sera...ma ho voglia di buttarmi su questo titolo perche' sono alla ricerca di un gioco riflessivo e dai ritmi lenti.

Ma l'approccio per chi non se ne intende com'e'?tutti quei miliardi di colpi che il gioco offre vengono spiegati passo per passo da una sorta di tutorial?Offline dura tanto e la sfida con la CPU offre un alto tasso di competizione?

E infine..tecnicamente parlando com'e'?

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo di spiegare qualcosa :mrgreen:

L'approccio iniziale per il neofita è un po' complicato ma si deve trovare il ritmo (ci vogliono almeno un paio di percorsi per prendere la mano io ho iniziato e alla secondo giro ero ultimo ad un mesto +10 alla fine delle altre due ero a ad un ottimo -4 quindi un secco -14 in due giri)

Nel gioco c'è un tutorial che spiega i colpi ma in gioco li uso raramente tranne quando impostati di default. Quando il vento è forte però abbasso o alzo il tiro per sfruttare o minimizzare l'effetto dell'aria.

Online non è facilissimo all'inizio, oltre al fattore pratica, il proprio personaggio ha attributi troppo bassi, uno su tutti il "power" che ti permette di fare lanci decisamente lunghi. La Cpu nei tornei si comporta molto bene il primo torneo il personaggio è arrivato a -17 e nei livelli di difficoltà più alti alcuni aiuti (come il preview del putt e il tiro a tre tocchi) sono disattivati.

Tecnicamente non mi ha impressionato tanto e diciamo che non è appariscente come un gow ma tutto è funzionale al gameplay.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Allora vediamo di spiegare qualcosa :mrgreen:

L'approccio iniziale per il neofita è un po' complicato ma si deve trovare il ritmo (ci vogliono almeno un paio di percorsi per prendere la mano io ho iniziato e alla secondo giro ero ultimo ad un mesto +10 alla fine delle altre due ero a ad un ottimo -4 quindi un secco -14 in due giri)

Nel gioco c'è un tutorial che spiega i colpi ma in gioco li uso raramente tranne quando impostati di default. Quando il vento è forte però abbasso o alzo il tiro per sfruttare o minimizzare l'effetto dell'aria.

Online non è facilissimo all'inizio, oltre al fattore pratica, il proprio personaggio ha attributi troppo bassi, uno su tutti il "power" che ti permette di fare lanci decisamente lunghi. La Cpu nei tornei si comporta molto bene il primo torneo il personaggio è arrivato a -17 e nei livelli di difficoltà più alti alcuni aiuti (come il preview del putt e il tiro a tre tocchi) sono disattivati.

Tecnicamente non mi ha impressionato tanto e diciamo che non è appariscente come un gow ma tutto è funzionale al gameplay.

 

ottimo ottimo.Queste info unite alla tua rece mi hanno convinto all'acquisto :ok:

 

Ma la carriera puo' essere affrontata anche con i pg esistenti?Poi sarei curioso di sapere se i vari golfisti presenti nel gioco si differenziano notevolmente l'uno con l'altro(anche nelle movenze,nella classe di eseguire un colpo etc etc e che rispecchino le loro controparti)

Ma come consiste poi la gara?Mi spiego.Prima di iniziarla si puo addirittura "preparare la borsa" con le varie mazze a seconda delle nostre esigenze(ho letto una cosa del genere da qualche parte)?.Durante la gara vera e propria,tra un tiro e l'altro,si cammina proprio con il personaggio nel percorso?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' cosi' difficile come tutti dicono...se ti piace il golf e conosci le regole...e' un gioco stupendo e la giocabilita' dopo un 'oretta e' piu' che appresa ...certo con il tempo affini come riconoscere dove tirare per colpa del vento...del terreno....dislivelli...bunker e quindi quale mazza usare !!!

Io te lo straconsiglio ....con la mia ragazza ci facciamo i tornei ...tutti e 2 abbiamo creato i nostri golfer....poi man mano che vinci soldi ...puopi acquistarti capi tecnici e mazze e palline che aumentano la tua forza e tecnica di gioco !!!

La grafica e i campi sono meravigliosi....i tifosi si zittiscono quando colpisci....il commento e' in inglese ok....ma ti da' proprio l'idea di essere sul green....insomma appassionante e rilassante....un gioco davvero consigliato aglia manti del golf !!! ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' cosi' difficile come tutti dicono...se ti piace il golf e conosci le regole...e' un gioco stupendo e la giocabilita' dopo un 'oretta e' piu' che appresa ...certo con il tempo affini come riconoscere dove tirare per colpa del vento...del terreno....dislivelli...bunker e quindi quale mazza usare !!!

Io te lo straconsiglio ....con la mia ragazza ci facciamo i tornei ...tutti e 2 abbiamo creato i nostri golfer....poi man mano che vinci soldi ...puopi acquistarti capi tecnici e mazze e palline che aumentano la tua forza e tecnica di gioco !!!

La grafica e i campi sono meravigliosi....i tifosi si zittiscono quando colpisci....il commento e' in inglese ok....ma ti da' proprio l'idea di essere sul green....insomma appassionante e rilassante....un gioco davvero consigliato aglia manti del golf !!! ;)))

 

quoto tutto... ho giocato al 09 e al 07 se non ricordo male e molto probabilmente prenderò anche quest'ultimo capitolo che in aggiunta ci saranno anche gli agenti atmosferici che negli altri capitoli non c'erano, quindi ci sarà da calcolare il fatto che quando piove il terreno diventa pesante e può causare rallentamenti della pallina soprattutto in green, per chi piace il golf è un titolo sicuramente da acquistare o quanto meno da provare (del 10 c'è pure le demo), un gioco molto rilassante ma non sempre :mrgreen: specialmente quando sbagli di quei colpi che sembrano già fatti o semplici (in quel caso inizio ad innervosirmi).

 

Detto questo è un gioco da consigliare per chi vuole incimentarsi in questo sport e che non l'ha mai fatto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ottimo.Queste info unite alla tua rece mi hanno convinto all'acquisto :ok:

 

Ma la carriera puo' essere affrontata anche con i pg esistenti?Poi sarei curioso di sapere se i vari golfisti presenti nel gioco si differenziano notevolmente l'uno con l'altro(anche nelle movenze,nella classe di eseguire un colpo etc etc e che rispecchino le loro controparti)

Ma come consiste poi la gara?Mi spiego.Prima di iniziarla si puo addirittura "preparare la borsa" con le varie mazze a seconda delle nostre esigenze(ho letto una cosa del genere da qualche parte)?.Durante la gara vera e propria,tra un tiro e l'altro,si cammina proprio con il personaggio nel percorso?

Guarda sinceramente non so se si può affrontare la campagna anche con il Tiger woods della situazione. Certo che puoi preparare la borsa e puoi anche modificare le mazze che hai già aumentandone un poco le prestazioni

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...dimenticavo di chiedervi una cosa:e' localizzato in italiano spero(i testi almeno..del commento non mi interessa nulla),altrimenti come faccio a capire tutti i colpi che ci vengono spiegati ai tutorial?leggevo poi che la carriera e' piena zeppa di statistiche....la localizzazione e' di vitale importanza.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...dimenticavo di chiedervi una cosa:e' localizzato in italiano spero(i testi almeno..del commento non mi interessa nulla),altrimenti come faccio a capire tutti i colpi che ci vengono spiegati ai tutorial?leggevo poi che la carriera e' piena zeppa di statistiche....la localizzazione e' di vitale importanza.

 

il gioco è sempre stato in inglese e presumo anche questo, sulle info del gioco c'è scritto testi e manuale in italiano comunque fidati che è semplice imparare il tipo di mazze e quando usarle poi è questione di pratica per le statistiche non ti saprei dire in quanto non ci ho mai fatto caso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è sempre stato in inglese e presumo anche questo, sulle info del gioco c'è scritto testi e manuale in italiano comunque fidati che è semplice imparare il tipo di mazze e quando usarle poi è questione di pratica per le statistiche non ti saprei dire in quanto non ci ho mai fatto caso

 

si e'?Girovagando per la rete non ho trovato neanche un immagine in cui si vedano i testi in italiano.Sara' come Fight Night Round 4,manuale in italiano ma gioco completamente in inglese. :rolleyes:

Vabbe'...me ne faro' una ragione..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato con il 07 se non erro e non conoscendo NULLA del golf e delle sue regole (apparte che la pallina và in buca) mi sono trovato benissimo, il commento in inglese è inoltre molto meglio di quello che potrebbe essere in italiano, ha proprio il fascino che richiede uno sport del genere. Comunque i miglioramenti si fanno costantemente e abbastanza velocemente, in fondo personalmente i fattori predominanti sono sempre il vento e i sali-scendi del green, o meglio alla fine nonostante tutta l'esperienza sono sempre quelle 2cose che ti fregano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto e' tosto sto gioco?Sto facendo la carriera e non sono ancora riuscito a vincere un torneo!Ho difficolta' soprattutto al green porca pupazza,spreco troppe volte il colpo del birdie se la distanza e' notevole.E' tosto calibrare la distanza e'?Poi il mio pg ha un valore bassissimo al power,per cui se il green e' a 150 metri devo usare come minimo una mazza da 180 metri..

chiaramente gioco senza aiuti,quindi colpisco la pallina con l'analogico sinistro(giu' e su)e la stessa cosa la faccio per il putter.

 

Qualche consiglio prima che lancio il gioco dalla finestra????Non e' bello terminare un torneo a +20 :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto e' tosto sto gioco?Sto facendo la carriera e non sono ancora riuscito a vincere un torneo!Ho difficolta' soprattutto al green porca pupazza,spreco troppe volte il colpo del birdie se la distanza e' notevole.E' tosto calibrare la distanza e'?Poi il mio pg ha un valore bassissimo al power,per cui se il green e' a 150 metri devo usare come minimo una mazza da 180 metri..

chiaramente gioco senza aiuti,quindi colpisco la pallina con l'analogico sinistro(giu' e su)e la stessa cosa la faccio per il putter.

 

Qualche consiglio prima che lancio il gioco dalla finestra????Non e' bello terminare un torneo a +20 :ph34r:

 

per migliorare il tuo golfista (se lo hai creato) devi fare prima il challenge che sono una sorta di sfide e mano a mano che le completi riesci a potenziare il tuo personaggio (spero che ci sia ancora il challenge perchè in quello precedente c'era :mrgreen: ) una volta completato puoi iniziare la "season" con il golfista bello allenato.

 

poi guadagnando soldi puoi acquistarti le mazze migliori

 

Io lo dicevo che questo gioco è rilassante fino ad un certo punto... :mrgreen:

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Un saluto a tutti.

 

Vedo che qualcuno sta giocando a questo bel gioco di golf! Io lo sto facendo da una settimanetta circa...e mi sto togliendo delle soddisfazioni (ho vinto un paio di tornei di cui uno importante) ed al momento ho guadagnato più di 2 milioni di dollari... :fischio:

 

Per quanto riguarda l'on line mi sembra ben fatto a parte che vedo dei punteggi stratosferici (-30 su 18 buche) che evidentemente vengono fatti con abilità strapompate... Qualcuno mi sa spiegare come fare a raggiungere certe distanze per esempio? Si tratta solo di acquistare mazze + potenti dal PROSHOP o c'è dell'altro da fare?

 

Grazie e se volete aggiungermi per fare qualche partita il mio nick è: Furiola

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

bel titolo, molto simile agli altri ma con aggiunte simpatiche..però ammazza se è tirchio per gli obiettivi..

ci gioco da una settimana e sto ancora a 0 :ph34r:

 

a proposito, qualcuno li può tradurre per un povero ebete che non sa l' inglese quasi per niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Teamwork 10

Guarda i crediti.

Blammo! 10

Guadagnarsi il Bingo, Bango & Bongo punto su un solo colpo nel Bingo Bango Bongo in modalità di gioco tradizionale.

Weather Report 10

Completare una serie di 18 buche sotto la pioggia con il feed Live Weather.

The Comeback Kid 15

Al ritorno da un punteggio di 5 o peggio finire uguale o meglio, in modalità di gioco tradizionale o online.

Tough at the Top 15

Competere in Play-The-Pro in modalità on-line e inviare il tuo punteggio.

Play with the Big Boys 20

Mandare la palla 400 Yards o più in fairway, in modalità tradizionale o online.

Maximum power 25

Completa di 18 buche con un max stats costume in modalità tradizionale o online.

Raindancer 25

Giocare sotto la pioggia e fare un eagle o meglio, in qualsiasi modalità di gioco.

Riding Spinnaz 25

Usare un approccio girato usando backspin coprendo una distanza di 5 piedi o superiore, in ogni modalità di gioco.

Taking Flight 25

Fare un totale di 50 Birdies con un giocatore creato.

Eye of the Hurricane 25

Completare sotto il par con un vento Gale Force in modalità di gioco online 18 buche o tradizionale.

It's All in the Hips 30

Usare con precisione il Putter ad affondare un putt 30ft senza Putt anteprima, in una tradizionale o modalità di gioco online.

Bare Minimum 30

Gioca una partita sotto il par in una o modalità di gioco tradizionale o online con un driver, SW, 5 Ferro e putter.

Big Money 30

Vinci 5 milioni di dollari in tornei Live.

Piece of Cake 30

Invia un Top 50 valutazione in un torneo dal vivo.

Migrazione 35

Fai un totale di 100 Birdies usando un giocatore creato.

Birds of Prey 35

Fai un totale di 25 Eagles con un giocatore creato.

Big Tuna 50

Completare un 18 buche tradizionale o turno di gioco in modalità online e FIR GIR utilizzando club solo sintonizzati.

Aces High 50

Ace uno Par 4 o una buca Par 5 in qualsiasi tradizionale o modalità di gioco online.

Well-seasoned 50

Completare una stagione PGA TOUR ® con almeno 10 milioni di dollari in guadagni di carriera.

Circle of Life 55

Valutazione di un Ace, un'eagle, un birdie, un par e un bogey in un singolo round di un PGA TOUR ® Event.

Eagle Eye 55

Fai un totale di 100 Eagles con un giocatore creato.

Ten Thousand Ways 75

Guadagna 10.000 Player Points in EA SPORTS ™ GamerNet.

Challenge the world 75

Completare il torneo Challenge Mode.

Sharkies 80

Gioca 18 buche online contro un membro del team di EA Tiburon o contro un giocatore che ha questo risultato.

 

Obiettivi segreti

 

From Bad to Worse 10

Colpire la palla da qualsiasi bunker in un pericolo diverso, come un ostacolo d'acqua o fuori dai limiti.

Mulligans Island 15

Utilizzare 20 o più Mulligans nel corso di un 18 buche, in modalità tradizionale o online.

No Known Survivors 35

Dotare il CEC Mining Hazard Suit

Levinator25 55

Completare la prima Bonus Challenge nel torneo Challenge

 

Piano piano ce l' ho fatta eh....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...