Vai al contenuto

Band Hero


Cloud91

Messaggi raccomandati

Altro gioco musicale previsto per novembre,come se ce ne fossero pochi in uscita.....

Band Hero proporrà una tracklist diversa dal solito,con brani prevalentemente pop...

In home c'è un trailer che mostra anche l'utilizzo dei nuovi strumenti(la batteria sembra davvero migliorata)

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Devo dire che questo gioco ha riscosso un successo incredibile su questo forum :rotfl:

A me non sembra male.....mi spiego meglio, sono un amante dei giochi musicali, però spesso e volentieri mi ritrovo a giocare da solo perchè ai miei amici non piacciono le canzoni o più semplicemente non conoscono quelle presenti nella track list, era cambiato un pochino con world tour, però mi sembra che con questo nuovo gioco si possano creare delle pelle serate tra amici anche se poco esperti di videogiochi e musica

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non ho resistito e l'ho preso visto che avevo un gioco considerato recente da dare a gamestop e quindi l'ho pagato relativamente poco :mrgreen:

Allora, come previsto il gioco è molto semplice, il livello di sfida delle canzoni più impegnative è pari a quello delle canzoni più facili di un qualunque guitar hero a parte qualche rarissimo caso.

Cio nonostante il gioco risulta essere molto piacevole, è sicuramente più divertente che guardare MTV, certo è altamente sconsigliato a chi preferisce altro genere di musica.

Io mi sono limitato a provare la chitarra e un po' di basso ma penso che possa risultare un po impegnativo solo come cantante.

La cosa che mi ha colpito di più è la grafica, non so se questo è dovuto al fatto che gli altri capitoli erano più impegnativi e non mi permettevano di guardarmi intorno, però le ambiantezioni e le animazioni sono fatte veramente bene, molto colarate le ambientazioni e ben integrate con la canzone in esecuzione.

In sintesi sono rimasto abbastanza soddisfatto anche se l'acquisto a prezzo pieno è altamente sconsigliato a meno che non si abbiano tante occasioni per giocarci in gruppo con amici a cui piace questo genere di musica

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver postato la tua opinione, Renny. Appena senderà un po di prezzo (adesso è inavvicinabile sui 60-65 euro :crazy: ) lo prenderò sicuramente assieme a Guitar Hero 5, perchè, come dici anche tu, ogni tanto è bello divertirsi con un gioco semplice e immediato, quasi come guardare MTV (la prima volta che lessi di Band Hero feci il tuo stesso commento :mrgreen: ).

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimanticavo di aggiungere che per cambiare un po sono compatibili i contenuti scaricati fino a questo momento e per chi avesse gia scaricato in guitar hero 5 i contenuti di world tour sono presenti senza costi aggiuntivi, oltre la possibilità di trasferire i brani del 5 su band hero e viceversa, questo però comporta una spesa di punti che non ho ancora quantificato in quanto non è mia intenzione al momento farlo.

Però almeno questo rende la scaletta un po' più varia :mrgreen:

 

Grazie per aver postato la tua opinione, Renny. Appena senderà un po di prezzo (adesso è inavvicinabile sui 60-65 euro :crazy: ) lo prenderò sicuramente assieme a Guitar Hero 5, perchè, come dici anche tu, ogni tanto è bello divertirsi con un gioco semplice e immediato, quasi come guardare MTV (la prima volta che lessi di Band Hero feci il tuo stesso commento :mrgreen: ).

 

Infatti ti consiglio di aspettare un calo di prezzo o almeno un usato, se no per il 5 ho visto che c'è anche a noleggio da block buster tanto per provare un po' il gioco e la tracklist :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non si trovano giocatori in BH vengo a sondare anche qui!

 

Se qualcuno gioca a questo gioco tra le 17 e le 20 mi aggiunga, lo gioco ad esperto. Ma gioco con chiunque, fuorche proprio livello facile.

 

Cerco giocatori anche per sbloccare gli obiettivi.

 

gamertag: xneo70

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non si trovano giocatori in BH vengo a sondare anche qui!

 

Se qualcuno gioca a questo gioco tra le 17 e le 20 mi aggiunga, lo gioco ad esperto. Ma gioco con chiunque, fuorche proprio livello facile.

 

Cerco giocatori anche per sbloccare gli obiettivi.

 

gamertag: xneo70

 

Finalmente qualcuno che ha preso questo gioco :dance:

pensavo di essere l'unico.

Allora ti aggiungo subito anche se ultimamente sono un po' assente, ma appena riprendo a giocare con un po' più di continuità (credo tra una settimana) ci facciamo qualche bella partita anche perchè sul live non riesco a trovare mai nessuno, e gioco quasi sempre nella fascia oraria da te indicata.

Allora ci becchiamo nei prossimi giorni per qualche bella suonata e per sbloccare qualche obiettivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro natale lo avro` gia rivenduto! :P

 

No scherzo! Ci gioco parecchio e sono un amante del genere, poi questo mi piace in particolare perche contiene piu musica sullo stile che adoro. E sempre e solo Rock dopo un po mi scoccia!

 

Io ci sono per tutti i giochi della serie: GH3 GHwt GH5 GHMet. e ovviamente BH, poi ho anche RB2 in caso!

 

Quindi se qualcuno avesse i miei orari e amasse il genere ma non pretendesse super espertoni avanti ad addarmi!

 

Davvero un peccato che non ci siano giocatori pero`......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Entro natale lo avro` gia rivenduto! :P

 

No scherzo! Ci gioco parecchio e sono un amante del genere, poi questo mi piace in particolare perche contiene piu musica sullo stile che adoro. E sempre e solo Rock dopo un po mi scoccia!

 

Io ci sono per tutti i giochi della serie: GH3 GHwt GH5 GHMet. e ovviamente BH, poi ho anche RB2 in caso!

 

Quindi se qualcuno avesse i miei orari e amasse il genere ma non pretendesse super espertoni avanti ad addarmi!

 

Davvero un peccato che non ci siano giocatori pero`......

Rock? guitar Hero 5 rock? suvvia..tre quarti delle canzoni che compaiono lì potevano stare tranquillamente o su dj hero o su band hero. Perdonami ma ce l'ho con GH5 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo pronti all' ennesimo clone di Guitar Hero?

Questa volta ci suicidiamo tutti allegramente con la musica pop! E la versione limited comprende anche un bellissimo martellino, molto leggero e dal design elegante, perfetto per quando, dopo due o tre minuti di gioco, sentirete bisogno di farvi del male.

 

:drunken: :drunken: :drunken:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo pronti all' ennesimo clone di Guitar Hero?

Questa volta ci suicidiamo tutti allegramente con la musica pop! E la versione limited comprende anche un bellissimo martellino, molto leggero e dal design elegante, perfetto per quando, dopo due o tre minuti di gioco, sentirete bisogno di farvi del male.

 

:drunken: :drunken: :drunken:

Ahahahahahaha!!! E' già la seconda volta che mi trovo d'accordo con te! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Siamo pronti all' ennesimo clone di Guitar Hero?

Questa volta ci suicidiamo tutti allegramente con la musica pop! E la versione limited comprende anche un bellissimo martellino, molto leggero e dal design elegante, perfetto per quando, dopo due o tre minuti di gioco, sentirete bisogno di farvi del male.

 

:drunken: :drunken: :drunken:

 

Capisco il tuo punto di vista, ma forse parli così solamente perchè sei un fan del genere rock - metal.

Sotto consiglio di Renny ho acquistato Band Hero per Natale e non me ne sono affatto pentito. Sarà che anche quando gioco a Guitar Hero mi fermo alla modalità normale senza volermi perforza arrabbiare cercando di finire anche la difficile, ma Band Hero l'ho trovato fin da subito ben bilanciato e accessibile anche ai meno pazienti come me. Le prime dieci - quindici canzoni sono molto facili se si è reduci da un qualsiasi Guitar Hero, questo è vero, ma andando avanti si incontrano molti brani che come durata e difficoltà non hanno nulla da invidiare ai classici metal.

Per la questione della bellezza o meno delle canzoni è, anche qui, un fatto puramente soggettivo. Io per primo credevo di trovare una tracklist completamente commerciale (già quando lessi "Hilary Duff" nella scaletta mi venne un colpo) ma mi sono ampliamente ricreduto grazie ad alcune bellissime canzoni anni '70 e '80 e ad artisti favolosi come il mitico David Bowie. Inoltre il gioco è ricco di extra e sfide che ne aumentano di molto la giocabilità. :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Una domanda a tutti gli esperti del genere.

 

Ieri ho preso con una super offerta guitar hero 5 a 27€ completo di chitarra (che oggi ho dovuto cambiare perchè rotta). Ho visto che è la stessa di guitar hero WT. Ora leggendo in giro dicono che la nuova chitarra di band hero, quella rossa e bianca, sia stata notevolmente migliorata rispetto alle precendenti. Volevo chiedere se è vera la cosa. Premetto che ho iniziato con il 3 e la les paul aveva un suo stile particolare però era abbastanza "rumorosa" (specie la barra della pennata) e i tasti così così. L'ibanez attuale è molto meglio. Voi che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato a comprarmi questo giochino visto che per il momento ho solo RB1-2 e vorrei un po' cambiare "musica".

Visto che il 99% delle volte uso la batteria volevo sapere se era compatibile al 100% e/o se crea problemi rispetto alla batteria di guitar hero (visto che ha 5 tasti contro i 4 di RB)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato a comprarmi questo giochino visto che per il momento ho solo RB1-2 e vorrei un po' cambiare "musica".

Visto che il 99% delle volte uso la batteria volevo sapere se era compatibile al 100% e/o se crea problemi rispetto alla batteria di guitar hero (visto che ha 5 tasti contro i 4 di RB)

 

Il gioco è completamente compatibile con la batteria di RB (la uso anche io) se no puoi anche prendere lego rock band che ha una track list simile e in piu puoi importare le canzoni su RB2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...