Vai al contenuto

The Sabouter


Metallaro

Messaggi raccomandati

Mi sembra strano che ancora non si parli di questo promettente gioco.

Ambientato a Parigi durante la seconda guerra mondiale bisognera' combattere contro i nazisti per liberare la citta'.

Il gioco usa una struttura free roaming, per certi versi sembra metal gear, anche se c' e' la possibilita' di arrampicarsi per gli edifici come in assassin creed.

 

Voi che ne pensate?

Se non sara' mio all' uscita credo che lo comprero' in primavera.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ce ne sono parecchi di video, dopo ne posto alcuni.

Come noterete il gioco bilancia i colori a seconda del livello di occupazione della zona. Se una zona e' libera e' normale, piu' nazisti ci sono piu' e' grigio.

 

 

Ecco qualche immagine

http://www.iovideogioco.com/wp-content/uploads/2009/04/saboteur.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/975/975210/the-saboteur-20090422080819858_640w.jpg

 

 

Ecco invece un

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che ancora non si parli di questo promettente gioco.

Ambientato a Parigi durante la seconda guerra mondiale bisognera' combattere contro i nazisti per liberare la citta'.

Il gioco usa una struttura free roaming, per certi versi sembra metal gear, anche se c' e' la possibilita' di arrampicarsi per gli edifici come in assassin creed.

 

Voi che ne pensate?

Se non sara' mio all' uscita credo che lo comprero' in primavera.

In verita sono presenti altri topic riguardanti questo gioco qui e qui(me ne sono acorto dopo che c'erano già)

 

Gioco della EA e Pandemic,The Saboteur e un gioco action/stealth in terza persona come dice Metallaro ambientato a Parigi sotto il controllo dei nazisti.

Come ugualmente accennato da Metallaro rimarra sulle tonalità del grigio se la zona è occupata dai nazisti,se invece è stata liberata sara della giusta tonalità.

 

La data di uscita dovrebbe essere prevista per l'11 Dicembre.Ecco alcune immagini prese e un video dalla home:

 

Trailer

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/53/53505.jpg

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/53/53503.jpg

 

Ecco un video in-game trovato gironzolando

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

In verita sono presenti altri topic riguardanti questo gioco qui e qui(me ne sono acorto dopo che c'erano già)

 

Gioco della EA e Pandemic,The Saboteur e un gioco action/stealth in terza persona come dice Metallaro ambientato a Parigi sotto il controllo dei nazisti.

Come ugualmente accennato da Metallaro rimarra sulle tonalità del grigio se la zona è occupata dai nazisti,se invece è stata liberata sara della giusta tonalità.

 

La data di uscita dovrebbe essere prevista per l'11 Dicembre.Ecco alcune immagini prese e un video dalla home:

Ecco un in-game trovato gironzolando

certo, sto' gioco dev'essere proprio bello ma...

anche tu sei fissato con Halo?
Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

bellissimo gioco!

e poi fà sempre piacere ammazzare i nazi

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dei video di gameplay ci sono e soon belli.

Vedo che si puo' scalare gli edifici alla AC, si possono rubare i vestiti agli ufficiali nazisti e metterseli per accedere a zone riservate (e qui mi viene in mente metal gear solid 3 subito prima di farsi cavare l' occhio. Vestito da capo potevi far quello che volevi, io picchiavo le guardie e le addormentavo con le sigarette a gas :mrgreen: ) e che la grafica pero' e' cosi' cosi'.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho avuto modo di darci un'occhiata, quantomeno al video iniziale... bè vi dico solo che c'è l'opzione di attivare o meno il filtro anti oscenità, e che già nei primi istanti video si vedranno ballonzolare parecchie, hem, mammelle XD... (complici le amorevoli donnine da bordello francese)

 

Sembra un titolo interessante, anche se non so perchè ma qualcosa mi dice che non emergerà tra gli altri titoli in uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a chi piace il genere penso possa piacere... secondo me fra i sandbox è uno dei migliori... pare meglio dei vari padrino e company... io ho il dubbio perchè non sono fanatico del genere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di darci un'occhiata, quantomeno al video iniziale... bè vi dico solo che c'è l'opzione di attivare o meno il filtro anti oscenità, e che già nei primi istanti video si vedranno ballonzolare parecchie, hem, mammelle XD... (complici le amorevoli donnine da bordello francese)

 

Sembra un titolo interessante, anche se non so perchè ma qualcosa mi dice che non emergerà tra gli altri titoli in uscita...

Questo purtroppo e' vero. Ma intanto e' un bel gioco e vale la pena di prenderlo.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando (no domande, sarei costretto a uccidervi) e sembra un po' tipo Mafia, con la differenza che il protagonista è un irlandese incazzato (ogni cosa che dice comprende la parola ca**o, o c**o o cose simili) che si può arrampicare sui palazzi stile Assassin's Creed (un po' più mongoloide però sà il fatto suo).

 

Le vetture sono arcade al massimo (quindi i legami con Mafia si perdono) però l'atmosfera anni 40 c'è (Mafia era negli anni 30 mi pare, ma siam li)... musiche incluse... ah e il protagonista è pure un pilota (quindi altro riferimento al protagonista di Mafia... che sulle auto ci sapeva fare XD) che fa parte di una squadra italiana (o meglio il proprietario della vettura è italiano, ma nella squadra ci sono lui e un francese XD)

 

Insomma come giochillo pare divertente, molto "crudo" nel linguaggio... pecca la grafica che anche su pc, spinta al massimo, presenta effetti abbastanza blandi... per il resto prende spunto da vari giochi qui è li, almeno per quanto mi è stato concesso di provare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

senti le sparatorie come sono? ci sono le coperture? è molto arcade o è un pelo realistico? io li odio troppo arcade tipo gta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

arcade, arcade... le sparatorie non le ho ancora provate, solo le scazzottate e gli inseguimenti dei nazi in auto (non mollano facilmente)... ma se il sistema delle armi è come quello di guida, è davvero molto semplicistico...

 

però il bianco e nero fa tanto sin city... e questo è un bene XD (non tutte le aree sono bianco/nere)

Link al commento
Condividi su altri siti

scaffale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...