Vai al contenuto

Kane & Lynch 2: Dog Days


TeoElite

Messaggi raccomandati

Ho appena letto questa notizia in HOME dove si afferma:

 

IO annuncia ufficialmente Kane & Lynch 2: Dog Days

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/55/55667.jpgFinalmente oggi, dopo due anni dalla prima notizia sull'esistenza di un progetto dedicato al sequel di Kane & Lynch: Dead Men, Io Interactive e Square Enix Europe (ex Eidos) hanno confermato lo sviluppo di Kane & Lynch 2: Dog Days. Il gioco sarà ambientato a Shangai e offrirà una "nuova esperienza visiva" ispirata ai documentari di registi indipendenti: i produttori hanno optato per questa scelta per offrire una prospettiva diversa dal solito, che sappia offrire maggior intensità e realismo al giocatore.

 

Secondo quanto asserito da Niels Jørgensen di IO Interactive, ogni aspetto del gioco verrà curato nei minimi dettagli per fornire un nuovo metro di paragone: un nuovo Kane & Lynch tanto intenso quanto violento.

 

Kane & Lynch 2: Dog Days è atteso nei negozi nel corso del 2010: di seguito un video dedicato al gioco girato da una telecamera di sicurezza, simile a quello che vi abbiamo proposto in una nostra precedente news (che non era quindi un falso ma ma l'anticamera dell'annuncio).

 

Correlato da un

 

Volevo sapere che genere di gioco è :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il primo era uno shooter in terza persona, credo proprio sia cosi anche questo.

mi era piaciuto, la storia ed i personaggi non erano male, ma il gioco lasciava un pò a desiderare.

speriamo in questo seguito, anche se io dai ragazzi di IO interactive vorrei solo un seguito: HITMAN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il video che hanno postato è molto divertente come ammazza il tipo nella stanza :asd:, lo stile sarà un po' come GTA IV :??:

Dopo lo spam per diventare da novizio a utente di Daxter(scherzo :asd:)...Posso dirti che nel primo i protagonisti erano spinti principalmente da tanto odio e vendetta,quindi è molto figo :asd:.

A mio parere l'unica cosa che lo accomuna con gta4 è la visuale in terza persona e la trama da film di successo,nient'altro.

 

IMHO L'unica pecca è l'ambientazione,Shangai;lo prenderò lo stesso(essendo fan dei 2 protagonisti :mrgreen: ),ma perchè proprio la cina?Non capirò mai questa scelta...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo era uno shooter in terza persona, credo proprio sia cosi anche questo.

mi era piaciuto, la storia ed i personaggi non erano male, ma il gioco lasciava un pò a desiderare.

speriamo in questo seguito, anche se io dai ragazzi di IO interactive vorrei solo un seguito: HITMAN!

 

Personalmente dai ragazzi di Io Interactive invece vorrei un seguito di freedom fighters..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che il primo, nonostante tutti i suoi difetti, aveva personalità da vendere e un'ottima trama con un'ottima regia, fino ai finali, che rovinavano tutto, entrambi, sia quello "buono" che quello "cattivo", sembravano veramente tirati via e tra l'altro nessuno dei due permetteva un sequel! :??:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco orrendo

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo lo sto giocando ora su pc (ce l'ho dal lancio ma non mi aveva mai preso) la regia e l'aria che si respira è molto cinematografica, i 2 protagonisti hanno carisma da vendere ed i dialoghi sono qualcosa di allucinante, (come alcune situazioni, ad esempio quando lasciano lynch nella banca mentre kane e lo scassinatore vanno nel caveau e quando risalgono trovano il caos piu totale solo perchè lynch non aveva preso la sua "pillolina" )

 

tecnicamente non è neanche malaccio (su pc) a parte le animazioni dei nemici davvero legnose (sopratutto i ragdoll post mortem)

 

a me non dispiace, ma credo che per fare di questo "buon prodotto" un "Capolavoro" il passo da compiere sia abbastanza grande...spero che i ragazzi di IO interactive non deludano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ragazzi ho un codice in più per la demo di questo interessantissimo e promettente titolo, qualcuno vuole provarlo?? :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

presente

 

Inviato, controlla i PM! :ok:

 

 

 

E passa :mrgreen:

 

Se nel pomeriggio riesco ad averne un altro... sei il primo della lista! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato grazie mille

 

De nada...poi magari posta le tue impressioni, io sono a lavoro e ancora non posso provarlo! :bang:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno può dirmi il significato di questa email che mi è stata inviata da quelli del team di kane e linch grazie!!

 

Hi there – Thanks for emailing us, unfortunately this is a UK promotion &

a number of legalities which prohibit us from sending tokens outside of the

UK which it looks like you are email from. Sorry, but in happier news, a public demo will be released on all platforms

prior to game launch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...