Vai al contenuto

LEGO Harry Potter


Legend

Messaggi raccomandati

da fan di star wars ho trovato lego star wars 2 la trilogia classica divertente, tanto per cambiare genere e rilassarsi un pò, ovviamente comprato usato a 19 euro :mrgreen: poi piace anche alla mia ragazza, il secondo giocatore può subentrare quando vuole nella partita ! divertenti e ben fatti ( parere mio non da 60 euro però :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Whoooo lol... speriamo sia bello come gli altri... anche se mi chiedo quante ore di gioco saranno visto che "parlerà" dei primi 4 libri o_o

 

I giochi lego sono sempre lunghetti...

 

da fan di star wars ho trovato lego star wars 2 la trilogia classica divertente, tanto per cambiare genere e rilassarsi un pò, ovviamente comprato usato a 19 euro :mrgreen: poi piace anche alla mia ragazza, il secondo giocatore può subentrare quando vuole nella partita ! divertenti e ben fatti ( parere mio non da 60 euro però :mrgreen: )

 

 

Rilassarsi? Ci sono più enigmi nei giochi lego che in tutti gli altri :rolleyes:

Modificato da MidFrapasce
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Sembra molto divertente, ideale per passare un bel po di ore sul divano quest' Estate! Sempre ironico, come mostrano i numerosi Trailer del gioco. Forse non vale il prezzo di lancio, ma sono deciso a prenderlo! Non ho mai avuto un LEGO! Spero piaccia anche alla mia sorellina! :rotfl:

 

Le avventure Lego le ho tutte (Indiana Jones, Indiana Jones 2, Batman, Star Wars), e sono molto divertenti.... anche se la mia preferita rimane e rimarrà Indiana Jones Le avventure originali.

 

Harry Potter ho provato la demo ma mi sembra davvero poco "intuitivo" come proseguimento, al contrario appunto di Indiana Jones.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le avventure Lego le ho tutte (Indiana Jones, Indiana Jones 2, Batman, Star Wars), e sono molto divertenti.... anche se la mia preferita rimane e rimarrà Indiana Jones Le avventure originali.

 

Harry Potter ho provato la demo ma mi sembra davvero poco "intuitivo" come proseguimento, al contrario appunto di Indiana Jones.

Cioè quindi non ti convince come gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quindi non ti convince come gioco?

 

Quello che intendo dire è che:

 

1. La grafica e lo stile di gioco è quello che contraddistingue i games della Lego, quindi eccezionale e divertente;

2. Poichè in fondo si tratta di una "avventura", quindi bisogna fare cose e interagire con oggetti per proseguire il gioco, mentre in Indiana Jones era "intuibile" la soluzione, provando l'Harry Potter mi sono trovato a "provarle tutte" perchè a mio avviso non era pensabile una soluzione di quel tipo.

 

Poi, magari sono io che sono fuori di testa, ma il demo è gratis.... provato e se ti piace, prendilo!

 

Ti ricordo comunque che da GameStop, Indiana Jones lo trovi usato a meno di 10€ ed è, ripeto, eccezionalmente divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendo dire è che:

 

1. La grafica e lo stile di gioco è quello che contraddistingue i games della Lego, quindi eccezionale e divertente;

2. Poichè in fondo si tratta di una "avventura", quindi bisogna fare cose e interagire con oggetti per proseguire il gioco, mentre in Indiana Jones era "intuibile" la soluzione, provando l'Harry Potter mi sono trovato a "provarle tutte" perchè a mio avviso non era pensabile una soluzione di quel tipo.

 

Poi, magari sono io che sono fuori di testa, ma il demo è gratis.... provato e se ti piace, prendilo!

 

Ti ricordo comunque che da GameStop, Indiana Jones lo trovi usato a meno di 10€ ed è, ripeto, eccezionalmente divertente.

Vedrò se riesco a prendere questo Indiana! Mi hai fatto venire la voglia di gustarmi questa avventura LEGO. Proverò anche la Demo, per vedere se quello che dici è così l' ampante all' interno del gioco! Cioè se le soluzioni sono veramente così impensabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Allora, qualcuno ha già il Gioco? Pareri? Commenti? Voti?

 

Preso oggi..carino, rilassante, divertente... se in generale ti piacciono i giochi della serie della lego e ti piace harry potter, ti divertirai parecchio, alcune scene sono fatte veramente bene, esilaranti e piacevoli..ha alcuni difetti, soprattutto a livello di telecamera e ti assenza di coop online, però se sei appassionato del maghetto ci passerai sopra senza problemi!!

 

PS: ci ho giocato una mezz'ora per adesso, piu avanti saprò essere più dettagliato, nel caso..cmq per 49€ come gioco ci sta!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno ha notizie dell'eventuale seguito di lego harry potter??In questo gioco ci sono i primi 4 anni,degli altri 3 non si sa nulla???Hanno già programmato di pubblicarli o aspettano, per controllare le vendite di questo primo episodio e poi decidere???

 

Questi primi 4 anni sono divertentissimi davvero per tutti gli appassionati del maghetto...e li ho quasi finiti,ahimè!!!! :piange:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...