Vai al contenuto

Quantum Theory


x-raider

Messaggi raccomandati

Questo nuovo titolo sbucato fuori all'improvviso mi ha molto stuzzicato. Anche se molti dicono che è troppo simile a Gears of War, per me vedere per una volta i giapponesi che si ispirano agli americani può essere molto interessante! Il video rilascaito è già ottimo, le mosse cooperative sono divertenti e se tutto il gioco sarà co op avremo un altro bello sparatutto in terza persona, genere a cui i giappo non sono avvezzi ma per me qui viene fuori il colpaccio! Poi da Tecmo non mi aspetto di meno.

 

Cutscenes e gameplay

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe, appena visto il trailer e mi sembra molto intrigante questo gioco :rotfl: anche se graficamente sembra antiquato (rispetto agli standard del genere).

 

avere altri giochi con le meccaniche simili a gow e la storia altrettanto affascinante, non mi sembra cosi malvagia come cosa dai :loving:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un video... bè, un'idea sul perchè così, all'improvviso, il titolo sia diventato multipiatta me la sono fatta...

 

Possibile denuncia da parte di Microsoft? E possibile accordo tra la SH e la MS per renderlo multipiatta in modo da evitare rotture legali e spartire i guadagni?

 

Perchè questo è DAVVERO identico a GoW... sicuro la Sony aveva ben pensato di creare un clone (ma non pensavo mai così spudoratamente...) per dire "hey anche noi abbiamo il nostro gow, mo che dite?"... però secondo me alla MS si sono accorti che è davvero troppo simile...

 

Non so se nel mondo videoludico esistano dei diritti sui copyright nel caso in cui due giochi si assomiglino paurosamente (pur presentado altri personaggi)... però secondo me qualcosa sotto, per aver ceduto questa esclusiva, c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe, appena visto il trailer e mi sembra molto intrigante questo gioco :rotfl: anche se graficamente sembra antiquato (rispetto agli standard del genere).

 

avere altri giochi con le meccaniche simili a gow e la storia altrettanto affascinante, non mi sembra cosi malvagia come cosa dai :loving:

"Graficamente antiquato"??! Ma l'hai visto? Fa paura, dove la vedi l'antiquatezza?? Comunue anch'io sarei felice di avere un gioco divertente come GoW se è fatto bene.

 

Per tutti gli altri commenti, invece di continuare a dire che è una copia di GoW tenete a mente che in tutti i giochi c'è sempre qualcosa di copiato/ispirato dagli altri, sempre per prendere GoW il suo sistema di copertura è stato copiato da tutti, ma allora potremmo dire che tutti gli action hanno copiato da Devil May Cry, che tutti i platform hanno copiato da Super Mario e così via.

 

@ mommox: se Sony avesse veramente voluto creare in esclusiva il suo GoW dubito che avrebbero lasciato che fosse così palesemente influenzato da quest'ultimo, avrebbero cercato di renderlo più originale. Per me è semplicemente una Software House che ha creato un gioco "alla Gears of War", ha stretto inizialmente un accordo con Sony e poi ha capito che economicamente gli conveniva farlo multipiatta, come han fatto per la maggior parte dei giochi questa generazione.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con x-raider. Se sarà divertente anche solo la metà di Gears, allora varrà l'acquisto. La grafica poi mi è sembrata molto buona e, anche se il design sembra già visto, sono sicuro che il gameplay sarà capace di divertire.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nuovo titolo sbucato fuori all'improvviso mi ha molto stuzzicato.

Mica tanto all'improvviso, in realtà c'erano già dei trailer in rete da un pò ed era un'esclusiva PS3.

Sinceramente già mi lasciava perplesso al tempo, mi sembra la brutta copia di Gears of War. Non m'interessa, preferisco l'originale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

plagio

DIO SANTO ho appena scritto di fermarsi a riflettere un attimo sui video e su quello che ho scritto ed ecco un altro commento inutile! vabbè fate come vi pare, per fortuna che c'è anche qualcuno che ragiona prima di scrivere tipo mommox o starman

 

Mica tanto all'improvviso, in realtà c'erano già dei trailer in rete da un pò ed era un'esclusiva PS3.

eh lo so ma io le uscite PS3 non le seguo e quindi ne ero all'oscuro.

Poi, dai, dagli una possibilità.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente graficamente mi sembra buono, ma non ottimo...ho visto alcuni difettucci che, spero, saranno sistemati prima dell'uscita e si....è veramente uguale a gears, non è che hanno preso qualcosa e utilizzato per un loro gioco, ha proprio lo stesso gameplay con delle mosse di coop....un conto è trarre ispirazione, un conto è fare un prodotto uguale uguale...

 

comunque, il gioco in se non mi dispace affato (non sopporto le armi laser ma questo è un mio problema) e amando gears questo gameplay mi piace....non mi piacciono i personaggi, per i miei gusti non hanno carisma o personalità, e per me questo è un difetto molto grave (posso passare sopra a qualche problema grafico o ad un gameplay non entusiasmante se in presenza di un'ottima trama e di personaggi caraterizzati, ma non l'inverso)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ecco cosa era stato e cosa sarà: era stato un patetico tentativo di Sony di aggiudicarsi come esplosuva una (brutta) copia di Gears of War. Putroppo, o fortunatamente (per me è indifferente e basta http://gm6guide.altervista.org/forum/images/smilies/lol.gif) , non ci sono riusciti e il gioco è diventato multi.

Ecco quindi cosa è: un gioco dei tanti che si rifugieranno nella mediocrità, senza nessuna personalità o particolarità, nessun fattore positivo, probabilmente ne uscirà quindi un gear con la grafica penosa, la trama penosa e il gameplay penoso.

Passo.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un video... bè, un'idea sul perchè così, all'improvviso, il titolo sia diventato multipiatta me la sono fatta...

 

Possibile denuncia da parte di Microsoft? E possibile accordo tra la SH e la MS per renderlo multipiatta in modo da evitare rotture legali e spartire i guadagni?

 

Perchè questo è DAVVERO identico a GoW... sicuro la Sony aveva ben pensato di creare un clone (ma non pensavo mai così spudoratamente...) per dire "hey anche noi abbiamo il nostro gow, mo che dite?"... però secondo me alla MS si sono accorti che è davvero troppo simile...

 

Non so se nel mondo videoludico esistano dei diritti sui copyright nel caso in cui due giochi si assomiglino paurosamente (pur presentado altri personaggi)... però secondo me qualcosa sotto, per aver ceduto questa esclusiva, c'è...

Non riusciranno mai a copiare perfettamente il nostro Gears... anche se concordo con te che una "piccola denuncia"la Microsoft dovrebbe fargliela.

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un po' ridicolo

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente graficamente mi sembra buono, ma non ottimo...ho visto alcuni difettucci che, spero, saranno sistemati prima dell'uscita e si....è veramente uguale a gears, non è che hanno preso qualcosa e utilizzato per un loro gioco, ha proprio lo stesso gameplay con delle mosse di coop....un conto è trarre ispirazione, un conto è fare un prodotto uguale uguale...

 

comunque, il gioco in se non mi dispace affato (non sopporto le armi laser ma questo è un mio problema) e amando gears questo gameplay mi piace....non mi piacciono i personaggi, per i miei gusti non hanno carisma o personalità, e per me questo è un difetto molto grave (posso passare sopra a qualche problema grafico o ad un gameplay non entusiasmante se in presenza di un'ottima trama e di personaggi caraterizzati, ma non l'inverso)

Io Amo Marcus!! :loving: :loving:

Ma Amo ancor di più Benjamin Carmine!! :love: :love:

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è molto copiato... qualche cosa di diverso nel gameplay ci dovrebbe essere però... graficamente mi pare niente di che per ora... non lo scarto a priori... il fatto che abbiano copiato non è che è scandaloso... più che altro potevano dare un design originale... invece è copiato anche quello... con questi presupposti difficilmente il gioco lascerà il segno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tecmo ha appena confermato un rumor che si stava diffondendo nelle ultime ore per la rete: l'action game fantascientifico Quantum Theory non verrà più rilasciato il prossimo 26 marzo come precedentemente comunicato ma in data da definirsi, comunque entro fine 2010. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il ritardo servirà per apportare migliorie al titolo dato che questo ancora non appare come effettivamente lo vorrebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecmo ha appena confermato un rumor che si stava diffondendo nelle ultime ore per la rete: l'action game fantascientifico Quantum Theory non verrà più rilasciato il prossimo 26 marzo come precedentemente comunicato ma in data da definirsi, comunque entro fine 2010. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il ritardo servirà per apportare migliorie al titolo dato che questo ancora non appare come effettivamente lo vorrebbero.

Vabbè, se sfrutteranno il tempo extra per ottimizzare il tutto, per me va bene.

 

Comunque come titolo lo terrò d'occhio, un gioco che si ispira a Gears non può che farmi piacere (anche se in effetti qui si va ben oltre il semplice ispirarsi).

Link al commento
Condividi su altri siti

puliamoci sempre la bocca quando si nomina max payne :loving:

 

ehi ovviamente scherzo, non era detto con offesa! :ok:

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...