Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Poco fà è stato annunciato al VideoGames Award Batman Arkham Asylum 2!! :hot:

Ecco Qui il link della notizia con il trailer in HD!! fantastico!! :loving: :dance:

Modificato da EsOasis

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strepitosa notizia!!!!!!!

qui è già on-line il sito: http://www.arkhamhasmoved.com/it/

 

Pare che il chaos sia esploso a Ghotam... Per mano di....??? :drunken: :drunken: :drunken:

 

E sbaglio.... Ma joker è invecchiato???

E avete notato... Il trucco nero agli occhi... Chiaramente ispirato al leggendario Heath...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Strepitosa notizia!!!!!!!

qui è già on-line il sito: http://www.arkhamhasmoved.com/it/

 

Pare che il chaos sia esploso a Ghotam... Per mano di....??? :drunken: :drunken: :drunken:

 

E sbaglio.... Ma joker è invecchiato???

E avete notato... Il trucco nero agli occhi... Chiaramente ispirato al leggendario Heath...

Più che invecchiato credo sia per

la trasformazione che fà nel finale! infatti dopo si vedeva Joker perdere denti ect. :teach:
Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, ho valutato anche quello...

 

Però osservandone il viso, mi pareva rugoso... E il colpo di tosse, forse è simbolo di vecchiaia. Forse : )).

 

E notavo un'altra cosa........... Ad inizio trailer, quando c'è la zoommata ad uscire dal cancello con dicitura Arkham Asylum... Quando la camera sale e inquadra gli edifici dietro posti...

Ragazzi, non è il manicomio???

 

E' l'intera Gotham cinta!?!?

 

"Arkham has moved"....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il Joker è proprio invecchiato eh?!Allora sarà anzianotto anche Batman?!?!?Cmq sarà un grande gioco come il primo,ci scommetto.....

Come ho già detto non è l'invecchiamento, guardate Arley queen lei è uguale, sarà stato l'effetto

Della pozione che utilizza nel finale del 1, senza contare le mazzate che prende da batman
Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia, il seguito di un capolavoro che già si preannuncia come un nuovo capolavoro! :bow:

 

E poi l'ambientazione dentro un Luna Park? Non potevo chiedere di meglio, è la stessa location che avrei suggerito io se Rocksteay me lo avesse chiesto!!!

 

Un sogno che diventa realtà! :dance:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, ho valutato anche quello...

 

Però osservandone il viso, mi pareva rugoso... E il colpo di tosse, forse è simbolo di vecchiaia. Forse : )).

 

Certo che il Joker è proprio invecchiato eh?!Allora sarà anzianotto anche Batman?!?!?

 

Ma avete giocato al primo? E' conciato così a causa del finale del primo gioco!

Quanto all'ambientazione spero non ricalchi troppo il primo ambientandolo solo nel luna park del joker, dal trailer si vede che la città è in stato di caos, quindi spero sia più vasto come ambientazioni, e che magari espandano tutto anche coi personaggi, sarebbe bello un co-op online con Robin o Nightwing ma mi sa che sogno....

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia il primo l'ho stragiocato voglio i 1000/1000G anche al 2° :drunken:

 

P.S. Forse Joker potrebbe aver avuto anche un invecchiamento precoce della pelle magari a causa della sostanza che lo ha ridotto così (per chi se ne intende faccio riferimento al 1° film e ai fumetti dove non si trucca come nell'ultimo film il Cavaliere Oscuro ma è ridotto così a causa di un incidente) :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo spettacolo spettacolo!!! Il primo!! E spettacolo spettacolo spettacolissimo sarà il secondooooooooooooo!!! Grande rocksteady filmato di grandissimo effetto!!! Ho già l'acquolina in bocca!!!

 

Io comunque mi concentrerei anche sul fatto del simbolo di batman che si sgretola alla fine del filmato.....!!!! Non ha un qualcosa di strano?? Come se si dovesse capire qualcosa!!! Sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete giocato al primo? E' conciato così a causa del finale del primo gioco!

Si zio,tranquillo....che a Natale siamo tutti piu'buoni....

perchè oltre che malconcio sembra proprio vecchio(il colpo di tosse sembra da vecchio dai...)....

Poi puo'essere che sia la roba che si è iniettata....cmq L'ambientazione spettacolo...il Luna park ci voleva proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si zio,tranquillo....che a Natale siamo tutti piu'buoni....

perchè oltre che malconcio sembra proprio vecchio(il colpo di tosse sembra da vecchio dai...)....

Poi puo'essere che sia la roba che si è iniettata....

 

No ma, "come hanno già detto", sanno loro con certezza :ok:

 

Analizziamo i dettagli: viso, compaiono in rilievo le "vene verdi" strascico della trasformazione.

tosse: se chiudete gli occhi, è come se a tossire fosse una persona piuttosto anziana.

Ed era seduto sulla poltrona con una flebo del sangue, forse a simboleggiare che condurrà tutte le sue azioni senza entrare maggiormente nel vivo dell'azione?

Harley era identica al primo Arkham. Si vede benissimo in primo piano in viso, non dal cuxo ;)

 

Abbiamo capito che il Joker del giocher non è ispirato a Heat, ma il trucco nero agli occhi da chi è ispirato?

Dal personaggio del Corvo :sisi:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...