Vai al contenuto

Apache: Air Assault


EOS Beppe

Messaggi raccomandati

Sono molto curioso di vedere questo gioco, però non ci sono molte notizie e fra poche settimane esce. Sto pensando seriamente di comprarlo visto la scarsità di questo genere di giochi...

 

Qualcuno può dirmi se si conoscono le modalità multiplayer e in quanti si gioca?

 

Non ci sono video del gameplay?

Modificato da EOS Beppe
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo se sull' elicottero ci vogliono due persone, una per guidare e l' altro per sparare.

Che figata sarebbe una modalità campagna coop così!!!

 

credo di sì, nel video nuovo mi sembra proprio che lo dica... e magari in coop si potranno usare più Apache, ognno dei quali con due persone diverse... :mrgreen:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, io spero che sia difficile e il più simulativo possibile.

 

Anche io lo spero, ma il problema è che su consolle la tradizione non è quella. In più il problema è che è difficile replicare circa 100 comandi sul controller della 360, ed anche la mole di calcolo necessaria ad avere realismo non è ottenibile sulla nostra X, a differenza del computer. Il trailer mi sembra presagire bene, ma che sia arcade è fuori discussione, almeno dalle immagini da me viste. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo spero, ma il problema è che su consolle la tradizione non è quella. In più il problema è che è difficile replicare circa 100 comandi sul controller della 360, ed anche la mole di calcolo necessaria ad avere realismo non è ottenibile sulla nostra X, a differenza del computer. Il trailer mi sembra presagire bene, ma che sia arcade è fuori discussione, almeno dalle immagini da me viste. :ph34r:

Ti consiglio di provare il Gioco Indipendente "Flight Adventure", non c' entra una mazza con gli elicotteri ed è un gioco indipendente molto limitato... però ha una fisica spettacolare. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Anche io lo spero, ma il problema è che su consolle la tradizione non è quella. In più il problema è che è difficile replicare circa 100 comandi sul controller della 360, ed anche la mole di calcolo necessaria ad avere realismo non è ottenibile sulla nostra X, a differenza del computer. Il trailer mi sembra presagire bene, ma che sia arcade è fuori discussione, almeno dalle immagini da me viste. :ph34r:
esatto per quello dico: a mio parere il sistema di controllo degli apache di bc2 mi sembra abbastanza positivo magari implementare qualcosa in più per la visuale all'interno del velivolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ragazzi!!!

 

Ho giocato fino adesso e finalmente sono riuscito a prenderci un pò la mano, devvaro difficile pilotare l' elicottero usando il livello di difficoltà Realistica e con la visuale dal Cockpit.

C' è ancora qualcuno che gioca in Arcade e con la visuale esterna??? :flush:

 

Bella la fisica, il sonoro mi aspettavo qualcosina di più... gameplay abbastanza complicato, ma ci si prende la mano. :bow:

 

L' unica vera pecca al momento è che non ci sono neanche i sottotitoli, tutto in inglese. :polliceverso:

 

Mi sono bloccato alla seconda missione dove devo difendere i miei amici che sono precipitati... cavolo non riesco a farli sopravvivere!!

 

Non vedo l' ora che esce, mio al 101%.

 

Cerco compagni di volo per il Multiplayer!!!! :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Che spettacolo ragazzi!!!

 

Ho giocato fino adesso e finalmente sono riuscito a prenderci un pò la mano, devvaro difficile pilotare l' elicottero usando il livello di difficoltà Realistica e con la visuale dal Cockpit.

C' è ancora qualcuno che gioca in Arcade e con la visuale esterna??? :flush:

 

Bella la fisica, il sonoro mi aspettavo qualcosina di più... gameplay abbastanza complicato, ma ci si prende la mano. :bow:

 

L' unica vera pecca al momento è che non ci sono neanche i sottotitoli, tutto in inglese. :polliceverso:

 

Mi sono bloccato alla seconda missione dove devo difendere i miei amici che sono precipitati... cavolo non riesco a farli sopravvivere!!

 

Non vedo l' ora che esce, mio al 101%.

 

Cerco compagni di volo per il Multiplayer!!!! :cincin:

sisi mi aggiunga pleaseeee :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito i giochi che meritano non vengono mai considerati.... meglio così, meno bimbiminkia in giro per i cieli!!!

 

Che ne pensate voi della demo?? Mi è sembrato di capire che si può giocare anche in cooperativa in split screen... ho sbaglio??

Scaricato oggi e provato stasera, direi molto bello, anche ai comandi ci si abitua subito, peccato che la demo sia in inglese .

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita anche l' ultima missione a livello realistico e visuale dal cockpit :ok:

 

Dai creatori di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey in collaborazione con la boeingcompany il grande ritorno di un classico della simulazione di volo bellico..

 

- 18 differenti missioni piene di azione: dai deserti della Somalia alle giungle del Brasile, dalle coste del Sudest Asiatico alle montagne del Medio Oriente, il gioco offre operazioni di aria e terra in tutti i "punti caldi" del terrorismo internazionale (veri e immaginari).

- scenari estremamente realistici: tutte le ambientazioni sono state realizzate a partire da dettagliate immagini satellitari, offrendo ai giocatori un realismo fotografico che oltrepassa ogni precedente simulazione di elicotteri da combattimento.

- differenti livelli di difficoltà: Pensato per i fan del genere militare e per gli amanti della simulazione di volo, ma sviluppato per divertire anche il pubblico generale, il gioco consente di scegliere tra diverse combinazioni di realismo e complessità.

- differenti modalità multi-giocatori: Oltre alle varie modalità multiplayer il gioco consente di svolgere la modalità campagna in cooperativa(pilota eco-pilota) sulla stessa console.

- autentici elicotteri da combattimento: sebbene il gioco sia incentrato sul letale elicottero Apache AH-64 Boeing, i giocatori possono comunque scegliere, personalizzare e pilotare tutte le differenti tipologie di elicotteri Apache.

 

Unico simulatore di volo su elicotteri per console next-gen

 

:loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...molto stuzziacante come gioco, questa sera mi sa che scarico pure io la demo!

Per chi l'avesse già provato, come sono strutturate le missioni? Sono abbastanza lunghe e complesse?

Premetto che non ho provato (e non proverò mai) a giocare a livello "Training" e credo che questo influisca al 95% sulla durata del gioco, ecc. Comunque ci sono tre missioni e solo l' ultima è bella lunga. Ancora non riesco a pilotare l' elicottero a dovere, è davvero difficile.

 

Ho guardato in diversi siti e lo danno a 48.90euro, mooooolto bene!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono tre missioni e solo l' ultima è bella lunga. Ancora non riesco a pilotare l' elicottero a dovere, è davvero difficile.

 

Speriamo che a fronte di un sistema di pilotaggio molto simulativo abbiano anche creato una campagna con missioni articolate e gratificanti, magari con obbiettivi primari e secondari mutevoli nel corso degli scontri.

Sarebbe un peccato che il gameplay si riducesse a brevi sortite contro bersagli ostili.

Vabbè, intanto provo la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...