Vai al contenuto

Need for Speed: Hot Pursuit


veleno9979

Messaggi raccomandati

Facciamo una lista di chi compra il gioco con le gamertag così ci ritroviamo tutti sull'autolog

 

GAMERTAG:

 

- veleno9979

- FHC Devoti

- kekko90

- beri la piega

- Hammerheart82

- CHRY

- Maccloude

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una lista di chi compra il gioco con le gamertag così ci ritroviamo tutti sull'autolog

 

GAMERTAG:

-veleno9979

FHC Devoti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

fiiuuu pensavo di essere l'unico a comprare sto gioco!!!

Se stasera GS non me lo molla mi incacchio...a modena lo vendono tutti tranne loro...:(

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

fiiuuu pensavo di essere l'unico a comprare sto gioco!!!

Se stasera GS non me lo molla mi incacchio...a modena lo vendono tutti tranne loro...:(

addirittura l'unico?eheh...

Ti dico solo che la demo e' stata scaricata da milioni di utenti(vero e proprio record,un traguardo del genere nn lo aveva raggiunto mai nessun altro titolo prima d'ora)e le rece si aggirano tutte sul 9.c'e' proprio aria di capolavoro ragazzi...e vedrete che lo compreranno in tanti....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista dopo mando le richieste e stasera se ci siete ci facciamo un paio di giri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono troppo indeciso se farmelo regalare o meno per natale.

Guardando qualche video su youtube mi è sembrato molto "burnout 2" per nintendo gamecube (sempre sviluppato dalla criterion).O sbaglio?Premetto che a me Burnout 2 è piaciuto da impazzire..

Per il resto,sono un amante principalmente dei giochi di guida simulativi,ma,considerando che mao i giochi di guida,è sott'inteso specificare che adoro anche quelli arcade...

Oltretutto,ho notato che i primi giorni era disponibile la demo,e ora non più!perchè??????? :ph34r:

ps:ci sono le statistiche complessive del gioco?(tipo forza 3)

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...