Vai al contenuto

Gamercard MX di nuovo attiva!


Messaggi raccomandati

Beh, c'è voluto poco alla fine :mrgreen: Come sapete, a causa della chiusura di MyGamerCard avevamo perso la nostra bella gamercard che molti usavano. Mi sono quindi messo in cerca di qualcuno che potesse offrirci lo stesso servizio, e ho trovato questo: http://card.josh-m.com/

 

Attualmente il sito è moooolto spartano, ma se inserite nella maschera la vostra gamertag e come tipo scegliete "Mondo", voilà ecco di nuovo la nostra amata card! :cincin:

 

Tutto questo grazie soprattutto al proprietario del sito, Josh Middleton, che si è fatto in quattro per aiutarci nel tempo più breve possibile e senza chiedere nulla in cambio! :bow:

 

 

Se volete, potete quindi già cambiare la vostra signature. Comunque stasera avvierò un update di tutti i profili per cambiare in automatico tutte quelle di chi prima aveva la sign di MGC (Mommox ho usato la tua come cavia per vedere se la trasformazione automatica funziona, quindi tu non devi fare niente, hai già quella nuova).

 

E via così :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno scritto persino sul loro blog!

 

"Update 2/3/11 v2: I am now in a partnership with MondoXbox, an Italian Xbox Community. I'm now hosting the "Mondo" card for them, which is also available for public use!"

 

:ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...