Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. Dal momento che riscatti i punti la serie ricomincia da 0 con però il moltiplicatore aumentato (fino ad un massimo di x4), i punti diventano disponibili solo la domenica però volendo li puoi riscattare anche il giorno dopo come qualsiasi altra missione, penso ci sia tutto questo casino perchè a differenza delle altre 2 serie (dove ottieni tutti i punti direttamente il 5° giorno) qui hai 3 giorni dove ottieni punti (questa è di fatto una serie da 7 giorni dove però ti basta ad arrivare a 5 per mantenerla). Domani vedrai che ti dirà che avrai il x2 e al 5° giorno avrai un +80 come ricompensa, se riesci cerca di fare l'obiettivo dei 15 minuti su un gioco game pass tutti i giorni così domenica avrai il bonus completo di 7 giorni (con il x4 avrai 400 punti ogni settimana). Penso che se per disgrazia non riesci ad arrivare a 5 in una settimana ti riazzera il moltiplicatore.
  3. Sono al giorno 5 +40 con la spunta Ma perché dice di richiedere i punti manualmente allora? A me quello che confonde è che dice che si resetta ogni lunedì, ma che puoi richiedere i punti settimanali dopo il giorno 7 o in qualsiasi giorno successivo... Quindi vengono azzerati se non arrivi a 5 ma se ci arrivi mantieni il bonus e lo puoi richiedere anche dopo domenica ?
  4. Allora sono già stati riscattati assieme a qualche altra missione
  5. Sì c'è la spunta
  6. Guarda se hai già la spunta a fianco.
  7. Non ho capito bene la serie settimanale perché non me la fa riscattare, sono arrivato a 5 dei 7 giorni, dice "richiedi la domenica" ma non me lo fa fare.
  8. Fato32

    Ninja Gaiden 2 Black

    La serie di Ninja Gaiden è sempre stata una serie molto difficile, è un action puro molto frenetico dove non puoi schiacciare tasti a caso, ogni arma ha molte combinazioni di tasti diverse e questo potrebbe si ricordare un picchiaduro, la storia è presente ma non è il punto forte della serie, lo è invece il gameplay e il divertimento. Se non hai mai giocato ad un Ninja Gaiden e hai Game Pass (e a questo punto ti direi "perchè non provarlo anche se è veramente tanto difficile?") ti consiglierei di partire dal Sigma e poi passare a questo, il primo Ninja Gaiden personalmente lo reputo un capolavoro (molto più del 2 che reputo migliore solo dal punto di vista del gameplay). L'unica cosa che devi tenere a mente è che non puoi approcciarti ad un Ninja Gaiden come se fosse un souls, non c'entra proprio niente, non c'è il lock sui nemici quindi l'errore che ho visto fare dalla maggior parte dei giocatori neofiti in questi giorni su youtube è quella di toccare continuamente la telecamera per poi dire che faccia cagare, la telecamera in Ninja Gaiden è dinamica e si aggiusta da sola quindi va toccata il meno possibile. Altra cosa importante è che non c'è il parry ma hai il tasto della parata (da usare fissa) e controattacchi. Invece vorrei fare una domanda a quelli che avevano giocato ai tempi il 2 originale, come vi sembra questo remake? Io per ora ho fatto solo il primo livello a Mentore però devo dire che questo primo livello mi ha un attimo disorientato tanto da farmi chiedere :"Ma dove sono tutti i nemici che c'erano nell'originale? Ricordo male io?". Ho dovuto pure fare una ricerca per scoprire che la versione Sigma di Ninja Gaiden 2 non era semplicemente il gioco originale meno violento con parti di storia aggiuntive (come ho sempre pensato) ma anzi era un gioco totalmente diverso, completamente stravolto, con molti meno nemici a schermo ma più forti. Ora, da quello che leggo in giro questo remake non sembra essere semplicemente il remake di Ninja Gaiden Sigma 2 ma piuttosto una via di mezzo tra il 2 originale e il 2 Sigma però caspita... da questo primo livello non sembra proprio (ok che non ho ancora sbloccato la difficoltà Master Ninja), ok che forse l'originale era esagerato con il numero di nemici a schermo ma passare da quasi 180 nemici dell'originale nel primo livello a forse manco 60... non è che hanno esagerato?
  9. Ieri
  10. Il nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance 2 pubblicato da Warhorse Studios mostra le cose da fare in campagna durante l'avventura medievale in cui potremo tornare a vestire i panni di Henry. Il protagonista del gioco potrà cimentarsi con il tiro con l'arco e con la balestra, addestrando la propria mira con bersagli di vario tipo e collaborando con i contadini per lo svolgimento di numerose attività, contribuendo in questa maniera allo sviluppo del territorio. Non mancheranno tuttavia missioni secondarie legate a questi luoghi, che vedranno Henry dare la caccia ad animali feroci che rappresentano una minaccia per le fattorie, oppure indagare su misteriosi eventi che richiedono il suo intervento. Il trailer fornisce insomma un assaggio delle cose che potremo fare durante la campagna di Kingdom Come: Deliverance 2, che si preannuncia particolarmente ricca e sfaccettata.
  11. post più inutile dal 2015,vedi tu...
  12. Buongiorno, io non ho mai giocato a nessun Ninja Gaiden questo remake è veramente tanto difficile? Di preciso che genere è un action o picchiaduro? Ha una storia? Grazie mille per le risposte.
  13. Ultima settimana
  14. Certo, lo so, non mi aspettavo di giocare a un gioco con la grafica super realistica, dai video su YouTube sembrava carina, invece è tanto pixelata
  15. È un gioco di 10 anni fa...cosa pretendevi?
  16. G1ulio

    Pes 2015 e la grafica pessima

    Ho comprato il cd di Pes 2015 per Xbox one su ebay a 4€, oggi mi arriva, lo scarico, lo apro e la grafica e a dir poco penosa, dai video su youtube sembrava decente (anche il gameplay) ma invece la grafica sembra quella di fifa 2005 e il gameplay non è granché, è pes 15 fatto così oppure ho comprato un cd fasullo? 😅
  17. AngelDevil

    Ninja Gaiden 4

    Ninja Gaiden 4 è stata una graditissima sorpresa presentata ieri durante l'Xbox Developer Direct. Microsoft non solo ha offerto la vetrina perfetta per l'annuncio del nuovo titolo realizzato in tandem da Team Ninja e PlatinumGames, ma ricoprirà anche il ruolo di publisher tramite Xbox Game Studios. Questo dettaglio è stato confermato da Aaron Greenberg, vice presidente della divisione games marketing di Microsoft Gaming, con un messaggio su X, dove ha svelato che Ninja Gaiden 4 sarà pubblicato per l'appunto tramite gli Xbox Game Studios. Non solo, ha riferito anche che il progetto è entrato in moto dopo che Phil Spencer ha fatto visita agli studi di Team Ninja e PlatinumGames in Giappone diversi anni fa. "Sì, è un titolo pubblicato da Xbox Global Studio di prima parte per noi e ci è piaciuto molto lavorare con quei team su questo gioco/annuncio. L'articolo di Xbox Wire parla della storia del progetto che è iniziato con Phil Spencer visite a quei team in Giappone molti anni fa." In particolare, l'articolo menzionato da Greenberg riporta le parole di Fumihiko Yasuda, il boss di team Ninja, che afferma che da tempo i fan desideravano un nuovo Ninja Gaiden da tempo e che ciò è stato possibile grazie a una stretta collaborazione con PlatinumGames e Phil Spencer di Microsoft. "I fan ci chiedono da tempo un nuovo gioco di Ninja Gaiden. Il presidente di Koei Tecmo, Hisashi Koinuma, e l'amministratore delegato di PlatinumGames, Atsushi Inaba, condividono uno stretto rapporto che ci ha portato ad esplorare una collaborazione. PlatinumGames aveva l'esperienza che ritenevamo ideale per lavorare su Ninja Gaiden, e con il supporto di Phil-san di Microsoft (Phil Spencer), le tre aziende sono state in grado di fare il passo successivo verso la creazione di un Ninja Gaiden nuovo di zecca".
  18. Assassin's Creed Shadows è stato rimandato ben due volte, come saprete. Ovviamente la scelta - non semplice per una compagnia come Ubisoft - è finalizzata a realizzare un prodotto di qualità superiore e assicurarsi un lancio più tranquillo e vendite più elevate. Esattamente, però, su cosa ha lavorato Ubisoft in questi mesi aggiuntivi (da novembre a marzo)? Cosa nel dettaglio è stato rielaborato? La compagnia lo ha svelato. Il direttore del gioco di Assassin's Creed Shadows, Charles Benoit, ha detto che il rinvio della data di uscita è stato "principalmente per la rifinitura" del gioco, e che non ha cambiato nessun sistema significativo del gioco, a parte l'aggiornamento di "un paio di cose nella progressione per renderla più coinvolgente, e anche un po' di bilanciamento". Tuttavia, l'elemento principale che lo studio ha voluto aggiustare è stato il sistema di parkour del gioco, che era un po' più difficile da gestire nel Giappone feudale che fa da sfondo all'avventura di Yasuke e Naoe. Benoit spiega: "L'architettura giapponese, i tetti [sono] super complessi. Probabilmente è la cosa più complessa con cui abbia mai lavorato rispetto a Odyssey e Syndicate". "Avevamo bisogno di codici specifici e animazioni specifiche per supportare qualcosa di super fluido, cambiando la transizione del parkour per renderlo ancora più fluido. Questo è uno dei feedback specifici che abbiamo ricevuto e che volevamo affrontare, ed è davvero migliorato negli ultimi mesi". Ovviamente il parkour è fondamentale nella serie di Assassin's Creed, quindi fallire sotto quel punto di vista sarebbe stato molto negativo per Shadows. Speriamo che tutto si sia risolto.
  19. DOOM (2016) e il suo seguito DOOM Eternal sono giochi principalmente focalizzati sul single player, ma ci sono anche delle modalità multigiocatore che certamente sono state apprezzate da alcuni giocatori. Nel caso di DOOM The Dark Ages, però, il team ha deciso di non inserire tale modalità e focalizzarsi solo sulla campagna per giocatore singolo. In una sessione di Q&A, il produttore esecutivo Marty Stratton ha spiegato i motivi dietro questa scelta. "Abbiamo preso questa decisione sin dall'inizio," Stratton ha dichiarato. "Volevamo essere liberi di creare elementi come il mech Atlan e i draghi. Sono entrambi quasi dei mini-giochi all'interno del gioco. Sappiamo che le nostre campagne sono in gran parte ciò che la gente desidera giocare nei giochi DOOM moderni, quindi abbiamo deciso di dedicare tutti i nostri sforzi a questo aspetto e di creare il più grande e migliore gioco DOOM che abbiamo mai realizzato". In una occasione separata, Hugo Martin - il director di DOOM The Dark Ages - ha confermato la questione affermando che non investire risorse sul multigiocatore ha permesso alla compagnia di creare una componente giocatore singolo migliore. "Per quanto motivo siamo stati in grado di inserire i draghi e il mech Atlan" ha affermato, "intendo dire che queste erano cose che volevamo inserire nei giochi già da diversi capitoli, ma non potevamo perché avevamo la componente multigiocatore - che adoravamo - ma, sul serio, la cosa giusta era focalizzarsi sulla campagna per giocatore singolo ed elevare così l'esperienza per i giocatori."
  20. AngelDevil

    Ninja Gaiden 4

    Sfruttando la vetrina offerta dall'Xbox Developer Direct andato in onda questa sera, è stato annunciato ufficialmente Ninja Gaiden 4, confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi su un nuovo capitolo di questa storica serie action. Non solo, dalla presentazione del titolo abbiamo appreso che Team Ninja sta realizzando il gioco in collaborazione con PlatinumGames, gli autori di Bayonetta. Il gioco sarà disponibile durante il corso dell'autunno 2025 su Xbox Series X|S, PC e PS5. Inoltre, sarà incluso al lancio nel catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate. Inoltre supporterà Xbox Play Anywhere, permettendo di giocare sia su PC che su console con una sola copia. Come da prassi l'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potrete visualizzare di seguito. Ninja Gaiden 4 vedrà i giocatori vestire i panni di due personaggi differenti, il protagonista storico della serie Ryu Hayabusa e quelli della new entry Yakumo, entrambi mossi da scopi differenti e che arriveranno addirittura a incrociare le armi durante il corso dell'avventura. Il gioco è ambientato a Tokyo, con la storia che segue il ritorno del Dark Dragon, seminando la città nel caos. Come da tradizione, il gioco proporrà un gameplay fortemente votato all'azione, tecnico e adrenalico, con i personaggi che potranno eseguire rapidi attacchi di spada e tecniche ninja di ogni tipo, in un walzer di lame e sangue. Torneranno anche gli epici scontri 1 vs 1 contro boss, che richiederanno una certa padronanza delle meccaniche di gioco e del repertorio delle abilità dei due protagonisti. A questo proposito abbiamo appreso che Ryu e Yakumo avranno stili di combattimento differenti e avranno abilità uniche anche legate all'esplorazione degli ambienti.
  21. Come da programma DOOM: The Dark Ages è stato uno dei protagonisti di spicco dell'Xbox Developer Direct andato in onda questa sera, dove per l'occasione Microsoft ha presentato un nuovo scoppiettante gameplay trailer, che potrete visualizzare qui sotto, e ha annunciato la tanto attesa data di uscita. Il nuovo adrenalinico sparatutto di Bethesda e id Software arriverà nei negozi il 15 maggio, confermando la fuga d'informazioni avvenuta nella giornata di ieri. Sarà disponibile su Xbox Series X|S, PC, PS5 e ovviamente anche all'interno del catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate come tutte le altre produzioni interne degli studi di Microsoft. DOOM: The Dark Ages è un prequel del capitolo del 2016 che ci catapulta nel passato del Doom Slayer in una sorprendete quanto fascinosa ambientazione medievale oscura e violenta, con castelli imponenti e foreste spettrali avvolte nella nebbia. Non cambia invece l'azione frenetica e brutale che caratterizza la serie, che ancora una volta promette scontri intensi e violenti contro eserciti di demoni infernali da affrontare con un variegato arsenale. A questo proposito, la novità più interessante e centrale nel gameplay è lo scudo-sega usato dal Doom Slayer, un singolo strumento utile sia per parare e deflettere gli attacchi in arrivo che per eseguire dei poderosi contrattacchi sul posto o lanciarlo per falciare i nemici dalla distanza. Chiaramente non si tratta dell'unica novità, con The Dark Ages che presenterà nuove meccaniche e bocche da fuoco da padroneggiare, nonché un focus maggiore su narrativa e esplorazione.
  22. AngelDevil

    South of Midnight

    South of Midnight, come era stato annunciato, è stato uno dei protagonisti dell'Xbox Developer Direct, essendosi mostrato con un nuovo trailer incentrato sulla storia che ha anche annunciato la data di uscita del gioco, fissata per l'8 aprile 2025 su PC e Xbox Series X|S. Il video dà modo di entrare meglio nel suo particolare mondo e capire qualcosa di più delle sue meccaniche. Sviluppato da Compulsion Games, il gioco è un action adventure in terza persona caratterizzato da una particolare ambientazione ispirata al "profondo sud" degli Stati Uniti, con una visione magica del folklore di tali zone. Blues e magia sono elementi ricorrenti, su cui viene intessuta tutta l'esperienza di South of Midnight in termini di narrazione e gameplay, mettendo in scena lo strano viaggio di Hazel, la protagonista, alle prese con le minacce di una corruzione oscura che si sta diffondendo nel mondo. La particolarità di South of Midnight è dunque il fatto di ispirarsi alla cultura e alla mitologia del sud degli USA, in particolare la zona della Luisiana, con la sua magia diffusa e il blues come elemento caratterizzante. Il trailer spiega qualcosa del background della protagonista e di ciò che la spinge a intraprendere questo bizzarro viaggio tra Prospero e dintorni. Un evento drammatico si svolge di fronte ai suoi occhi e, all'improvviso, Hazel si ritrova proiettata in un'avventura più grande di lei, che la porterà anche a scoprire i segreti legati alla sua famiglia e ad alcuni aspetti della sua personalità. Hazel è infatti una "Weaver", ovvero un individuo in grado di padroneggiare un'antica magia che funziona come una sorta di filamento da "tessere" in varie tipologie di incantesimi, in grado di dare alla ragazza varie possibilità di attacco e difesa. All'interno di un'ambientazione che richiama il classico bayou come luogo mitico, in cui realtà e magia si fondono in maniera inaspettata, Hazel si ritrova ad affrontare creature fantastiche e problemi decisamente reali in un'avventura davvero peculiare. South of Midnight sarà disponibile l'8 aprile 2025 su PC e Xbox, al day one su Game Pass e con supporto per Play Anywhere che consente di acquistare il titolo su entrambe le piattaforme e condividere i salvataggi tra queste.
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...