Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ieri
  2. Pixer

    Microsoft Rewards

    Vabbè il confronto con la stessa tipologia di servizio della concorrenza manco regge. I rewards, anche con questi tagli, vincono 100 a 0. E lo dico da persona che utilizza (quando se lo ricorda) anche quello. Sì come ho scritto nei giorni scorsi probabilmente si sono resi conto che in troppi attivavano abbonamenti vari senza spendere soldi di tasca propria. E quindi stanno rimediando così.
  3. lo capisco, ma secondo me erano veramente troppo convienienti, non potevano reggere, anche causa di chi lo fa come un lavoro con multi account, anche su ps c'è la raccolta ma per fare 10 euro non ti basta un anno manca poco 😂
  4. Pixer

    Microsoft Rewards

    Sì ma anche io non ne faccio chissà che tragedia. Però prima i tagli erano più piccoli e uno li notava meno. Ora sembra che vadano direttamente con la mannaia. Addirittura tagli di 500 punti in una singola attività. Che comunque richiedeva due mesi e mezzo consecutivi per essere completata. Quindi non erano 1000 punti che si ottenevano velocemente. Poi ovvio che io, finché ci saranno, continuerò a fare tutte le attività per prendere tutti i punti disponibili.
  5. ma si, alla fine abbiamo goduto alla grande, sono 5 anni che non pago abbonamenti, giochi dlc, senza contare che mi ci sono comprato anche la series x, ora ci sono meno punti ma in ogni caso a tempo perso si fanno, alla fine qualcosa si porta casa lo stesso 😁
  6. Xbox360Mod

    The Witcher 4

    ottima notiza, l'utima volta con i sub ita dovuto perderci la vista quasi 🤣
  7. Pixer

    Microsoft Rewards

    I bei regali di mamma Microsoft 😍
  8. confermo che anche il mio se trasformato in 500, buon natale 🤣
  9. Xbox360Mod

    Xbox Game Pass

    in grassetto i giochi già dati fino a ieri: Battlefield 1 Revolution Skate 3 – Danny’s Hawaiian Dream DLC PGA Tour 500 punti NFS Unbound Palace Edition Upgrade Fight Night Champion Plants vs Zombie GW2 Deluxe Edition Star Wars Battlefront 2 Celebration Edition Titanfall 2 Ultimate Edition Battlefield 2042 Elite Upgrade Sims 4 Home Chef Hustle Stuff Pack EDIT: DLC di oggi Aggiornamento per Anthem™ edizione Legione dell'Aurora
  10. Ultima settimana
  11. Ma no ma che amarezza 🤦‍♂️
  12. Restless

    Xbox Game Pass

    Quello di ieri (PGA Tour 500) era un DLC di qualche tipo per caso? L'ho preso ma non mi ha dato nulla.
  13. AngelDevil

    Xbox Game Pass

    Electronic Arts continua con i regali dedicati agli utenti EA Play e Game Pass Ultimate, con un nuovo gioco gratis disponibile in queste ore e solo per oggi: si tratta, in questo caso, di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 Deluxe Edition.
  14. AngelDevil

    The Witcher 4

    Con un post pubblicato sul canale YouTube di CD Projekt, il team social della casa di sviluppo polacca si ricollega al video in italiano di The Witcher 4 per fornire un definitivo chiarimento in merito alla traduzione e al doppiaggio in lingua italiana del kolossal ruolistico con protagonista Ciri. Dalla presentazione ufficiale del prossimo capitolo della serie GDR open world di CD Projekt, infatti, in tanti si sono chiesti se il primo capitolo della Nuova Saga di The Witcher vanterà o meno la localizzazione nella lingua del Bel Paese. Ebbene, nell'ultimo post pubblicato su YouTube i responsabili della comunicazione social di CDPR si dicono lieti nel "confermare ufficialmente che pubblicheremo The Witcher 4 completamente in italiano, anche per quanto riguarda il doppiaggio dei dialoghi e le voci fuori campo, ma al momento non possiamo condividere altri dettagli". Il team social di CD Projekt, perciò, fa felici tutti gli appassionati nostrani di GDR open world confermando la completa localizzazione in italiano di The Witcher 4, una notizia inattesa e persino insperata se consideriamo l'enorme lavoro richiesto per tradurre e doppiare ogni singola linea dei dialoghi tra Ciri e i tanti PNG che si alterneranno a schermo. A tal proposito, ricordiamo che lo script di The Witcher 3 comprende 450.000 parole e oltre 950 personaggi doppiati, ai quali va ad aggiungersi l'impegno degli sviluppatori polacchi per doppiare i filmati e i dialoghi tra Geralt e i PNG delle espansioni.
  15. A me mancavano 2 giorni ai 1000 punti, immaginati. Stamattina tra l'altro mi è preso un colpo, non mi dava più le ricerche desktop, non hanno funzionato per mezzora, ho subito pensato che dopo i 500 punti avevano bloccato anche queste. Poi per fortuna sono ripartite.
  16. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    Microsoft ha confermato il nuovo incarico di Jason Ronald, ora Vice Presidente della divisione Next Generation. Questa novità consolida di conseguenza il ruolo di Ronald come uno dei principali artefici delle tecnologie che hanno reso Xbox Series X|S delle console decisamente apprezzate. Come riportato da The Verge, il contributo del dirigente è stato cruciale non solo per l’hardware, ma anche per funzionalità molto apprezzate come il Quick Resume e l’FPS Boost. Con questa mossa il colosso di Redmond ha quindi intenzione di spingere la divisione Next Generation a superare i limiti tecnologici dell’attuale generazione di console. Jason Ronald si è già distinto per il suo lavoro su Xbox Series X|S, offrendo miglioramenti come la Velocity Architecture e una retrocompatibilità avanzata che ha ridefinito l’esperienza di gioco. Promosso a capo di una divisione strategica, Ronald guiderà lo sviluppo di Xbox Next, il progetto che secondo Sarah Bond rappresenterà “il più grande salto tecnologico nella storia delle console”. Anche se i dettagli specifici sulle sue nuove mansioni rimangono riservati, la sua esperienza e visione sono considerate fondamentali per il successo della prossima generazione. In attesa di vedere quali saranno i frutti del lavoro futuro di Ronald, segnaliamo che la sua leadership ha già portato benefici significativi ai giocatori, come il miglioramento della qualità grafica e delle prestazioni grazie a funzionalità software avanzate esclusive per Xbox Series X|S.
  17. Pixer

    Microsoft Rewards

    Ma non so quanto può reggere una protesta. Perché non si parla di disservizi o altri problemi. Il tutto funziona, a parte qualche piccolo bug ogni tanto. Non hanno nessun obbligo nel dare tot punti al mese. È semplicemente un extra "gratis" che ci stanno fornendo. Attenzione, non sto dicendo che non mi stia infastidendo questo taglio sempre più netto di punti. Ma solo che non c'è un vero e proprio appiglio a cui aggrapparsi per fare valere le proprie ragioni. Probabilmente si sono resi conto che troppa gente usa i rewards per usufruire dei servizi come il pass senza usciere soldi veri, e stanno rimediando così. Anche qui nessuna critica per chi usa i rewards per pagarsi l'abbonamento. Ma è l'unica ipotesi che mi viene in mente.
  18. Ma se nessuno protesta con Microsoft loro fanno quel che vogliono
  19. AngelDevil

    Project Century

    Durante i Game Awards 2024 ha trovato spazio anche Project Century, il nuovo gioco di Ryu Ga Gotoku Studio, lo studio della serie Yakuza. Sembra un action open world ambientato nel Giappone del 1915 in cui si combatte davvero molto. Le scene mostrate nel filmato sono state davvero esplicite in tal senso, mostrando diverse risse, alcune delle quali decisamente violente. Di Project Century non sono state ancora svelate le piattaforme, anche se supponiamo che potremo giocarci quantomeno su PC, Xbox Series X e PlayStation 5. Non è stato svelato nemmeno quando potremo giocarci. Come detto, il video mostra il protagonista combattere a suo di pugni contro vari nemici, compreso un bestione armato di un grosso martello. Le atmosfere sono davvero particolari e lo stile generale ricorda quello di altri giochi di Ryu Ga Gotoku Studio, il che sarà sicuramente gradito dai fan. Pare più cruento rispetto alla saga di Like a Dragon, ma per il momento non abbiamo molte informazioni. Essendo ambientato a inizio del 1900, è anche difficile capire se possa essere considerato come una sorta di spin-off di Yakuza e Judgment. Lo sviluppatore è noto per destreggiarsi tra più giochi contemporaneamente: negli ultimi cinque anni, ad esempio, RGG Studio ha pubblicato Yakuza 4 Remastered, Yakuza 5 Remastered, Yakuza: Like a Dragon, Judgment Remastered, Lost Judgment, Like a Dragon: Ishin, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e Like a Dragon: Infinite Wealth, oltre a tre giochi di Super Monkey Ball e a una rimasterizzazione di Virtua Fighter 5. In totale sono 12 giochi. Per ora non si sa molto altro, ma seguiremo sicuramente con attenzione questo interessantissimo progetto dagli autori degli Yakuza.
  20. AngelDevil

    Crimson Desert

    L'ambizioso RPG open world di Pearl Abyss, Crimson Desert, è tornato a farsi vedere con un nuovo e spettacolare trailer in occasione dei The Game Awards 2024, che ha annunciato anche un periodo di uscita, sebbene ancora molto vago, previsto per il 2025. Sviluppato dagli autori di Black Desert Online, Crimson Desert è un action RPG che appare davvero estremamente ampio, derivante da una serie di suggestioni differenti che mettono insieme il genere classico, l'open world estremo, il crafting e altri elementi di gioco. Anche lo stile adottato per rappresentare il suo ampio open world è particolare: più che un fantasy medievale, mette in scena un'ambientazione che oscilla tra il realismo medievale e il fantastico spinto, come vediamo anche in questo trailer.
  21. Mafia: The Old Country ha un trailer della storia e un periodo di uscita: il nuovo capitolo della serie prodotta da 2K Games sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S nel corso dell'estate del 2025. Intitolato non a caso "The Initiation", il video ci introduce al protagonista del gioco, Enzo Favara, e alla sua iniziazione, appunto, all'interno della famiglia mafiosa Torrisi, che ci troveremo a servire nel corso della campagna di Mafia: The Old Country. Stavolta l'ambientazione è quella della Sicilia agli inizi del Novecento, dunque andremo davvero alle origini delle organizzazioni criminali mafiose, ripercorrendo un tragitto che è stato anche un po' quello di Tommy Angelo. Sul piano tecnico, il trailer è stato realizzato con il motore grafico e dunque Mafia: The Old Country promette bene anche da questo punto di vista, fra sequenze di intermezzo di alta qualità e concitate fasi action che miscelano sequenze stealth e scontri a viso aperto. Annunciato durante l'ultima edizione della Gamescom, Mafia: The Old Country segna un ritorno molto atteso per una saga storica, che negli ultimi anni è stata rivisitata grazie a remake e remaster. Enzo, il giovane protagonista del gioco, ha avuto un'infanzia difficile e cerca nella famiglia Torrisi quel senso di appartenenza che gli è sempre mancato, ben consapevole che dovrà pagare un caro prezzo per poter entrare nei ranghi dell'organizzazione. Fra missioni sempre più complesse, nemici da eliminare, sparatorie e fughe rocambolesche, dovremo tenere sempre a mente che la fedeltà alla famiglia è il primo dei valori da rispettare: la punizione per chi tradisce è una sola.
  22. AngelDevil

    Sonic Racing Crossworlds

    In occasione dei The Game Awards 2024 è stato presentato Sonic Racing Crossworlds, il nuovo gioco di corse ambientato nell'universo della mascotte di Sega. Purtroppo si è visto davvero poco, ossia soltanto un filmato in cui Sonic sala su di un'auto e sfreccia via. Niente gameplay e nessuna conferma sugli altri personaggi inclusi. Non sono state annunciate neanche le piattaforme, anche se supponiamo che uscirà quantomeno su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5. L'unica informazione in merito al gioco è stata data da Geoff Keighly, il patron dei Game Awards, che ha parlato di 2025 come anno in cui ne sapremo di più. Quindi per ora dobbiamo accontentarci, in attesa che Sonic Racing Crossworld venga mostrato in azione.
  23. AngelDevil

     Screamer

    Gli italiani di Milestone hanno approfittato della vetrina offerta dai The Game Awards 2024 per annunciare Screamer, un nuovo gioco di corse con ambientazione futuristica e in stile visivo che ricorda l'animazione giapponese. Per l'occasione è stato mostrato un breve teaser trailer, che trovate qui sotto, e un periodo di uscita indicativo fissato al 2026 su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation e Xbox. Si tratta dell'erede spirituale della serie Screamer nata nell'ormai lontanissimo 1996. Il teaser purtroppo non offre molti dettagli, ma stando ai dettagli condivisi da Milestone, il team mira a fondere la classica guida arcade di Screamer con una trama profonda caratterizzata da molteplici archi narrativi e personaggi interessanti. La struttura narrativa e visiva del gioco sarà arricchita da scene animate create in collaborazione con Polygon Pictures, lo studio d'animazione giapponese dietro a serie come Tron: Uprising, Transformers Prime e Pacific Rim: The Black. Per ulteriori dettagli non ci resta che attendere aggiornamenti da parte di Milestone nei prossimi mesi e anni.
  24. The First Berserker: Khazan ha una data di uscita ufficiale, annunciata con un nuovo trailer in occasione dei The Game Awards 2024: l'action RPG prodotto da Nexon sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Ambientato nell'universo di Dungeon Fighter Online, The First Berserker: Khazan ci metterà al comando di un guerriero mosso dal desiderio di vendetta e da una forza oscura che vediamo all'opera anche e soprattutto in questo video. Le sequenze mostrano infatti il protagonista dell'avventura alle prese con un enorme mostro che appare imbattibile ma non ha fatto i conti con la resistenza sovrumana di Khazan, che risorge all'ultimo momento per mettere a segno un colpo mortale. La spettacolarità del trailer non deve sorprendere: a quanto pare a supervisionarne la realizzazione sono stati nientemeno che i fratelli Russo.
  25. I The Game Awards 2024 come previsto sono stati un evento che ha visto come protagonisti molti giochi in uscita il prossimo anno. Tra questi c'era anche Dying Light: The Beast, che abbiamo rivisto in azione in un nuovo trailer. Non solo, per l'occasione è stato svelato anche il periodo di uscita su PC e console PlayStation e Xbox, fissato all'estate del prossimo anno. Il filmato introduce ai giocatori la figura del Barone, l'uomo dietro agli atroci esperimenti durati anni condotti sul protagonista Kyle Crane, grazie ai quali ha sviluppato una forza bestiale ed esplosiva. Il trailer offre anche alcuni spezzoni di gameplay, che come da tradizione mescola parkour, combattimento corpo a corpo e l'uso di un variegato arsenale di armi da fuoco per sopravvivere contro nemici umani e zombi. Dying Light: The Beast è ambientato nella nuova area rurale di Castor Woods, una gettonata meta turistica con attrazioni naturali, piccoli villaggi e complessi industriali, ma oramai sconvolta dalla diffusione della pandemia e degli zombie, come il resto del mondo di Dying Light. Non manca la possibilità fare squadra con altri tre giocatori tramite la co-op e utilizzare veicoli come 4x4 per esplorare il mondo di gioco. Come accennato in precendenza, impersoneremo Kyle Crane, un uomo diventato una leggenda durante la diffusione dell'epidemia del virus per aver salvato moltissime persone. Dopo aver passato oltre un decennio in prigionia, riottiene la libertà, scoprendo tuttavia un mondo completamente in rovina, popolato da terribili creature e fazioni poco amichevoli.
  26. AngelDevil

    Onimusha: Way of the Sword

    Onimusha: Way of the Sword di Capcom è stato uno degli annunci a sorpresa dei The Game Awards 2024. La compagnia lo ha presentato con un trailer, svelando anche un'ampia finestra di lancio, ossia il 2026. Pare quindi che la compagnia voglia provare a recuperare anche questa serie, messa ai margini da anni da altre di maggior successo. Il trailer inizia mostrando le atmosfere dark horror che caratterizzeranno il gioco, per poi passare a mostrare un feroce combattimento del protagonsita contro alcune delle creature tratte dalla mitologia giapponese contro cui dovrà vedersela nel corso del gioco. Da notare che alcune sequenze sembrano essere prese direttamente dal gameplay, che si annunci come quantomai cruento. Del resto non potevamo aspettarci niente di diverso da un nuovo Onimusha. Per il resto, per quanto riguarda le piattaforme sulle quali potremo giocarci, ancora non sono note. Immaginiamo che sicuramente potremo farlo su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5.
  27. AngelDevil

    Turok: Origins

    Turok: Origins è stato annunciato con un trailer ai The Game Awards da Saber Interactive, che ha fornito contestualmente i primi dettagli su questo entusiasmante ritorno della storica serie sparatutto, qui riproposta in una versione a base cooperativa per tre giocatori. Turok: Origins ci metterà al comando di un manipolo di coraggiosi guerrieri che si ritrovano ad affrontare orde di feroci dinosauri nonché una pericolosa invasione aliena che punta a eliminare la razza umana dalla galassia. Equipaggiati con armi devastanti, da soli o insieme agli amici, dovremo ricorrere alle abilità del nostro personaggio e raccogliere i frammenti di DNA per sbloccare i potenziamenti, lanciandoci nel mezzo di battaglie frenetiche e spettacolari. Dopo il successo di Warhammer 40.000: Space Marine 2, Saber Interactive ha dunque deciso di dedicarsi a un altro franchise di grande spessore, segnando il ritorno di un classico come Turok. Fra armi, dinosauri, alieni e potenziamenti, la sensazione è anche stavolta quella di un titolo solido e interessante, che non mancherà di entusiasmare tanto i nostalgici quanto i nuovi utenti alla ricerca di un'ottima esperienza sparatutto cooperativa.
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...