Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ieri
  2. AngelDevil

    Riders Republic

    La stagione 16 è QUI! È ora di scaldare i motori e sollevare un po' di polvere! Moto da cross Gare di massa XL Nuovi strumenti per la creazione di parchi Eventi e ricompense epiche... e molto altro ti aspetta!
  3. Pixer

    Microsoft Rewards

    Quindi possiamo confermare, nel nostro piccolo, che gli sconti di cui parlavano sono effettivamente questi. Vabbè dai, non sono male. Guarda non è tanto per i dieci punti. Ma avendoci già avuto a che fare in passato, eviterei di riscattare più giftcard alla volta. Preferisco andare sul sicuro e prendere la cifra massima che è possibile riscattare. Così se dovessero esserci problemi, sarebbero legati a un solo riscatto piuttosto che a tanti. io Personalmente non ho mai riscattato più di 10€ a botta con i buoni Amazon. Ma lo sconto di 15K punti mi invoglia a prendere direttamente 90€. Tanto con la scadenza decennale dormo sonni tranquilli.
  4. Little Nightmares 3 è certamente uno dei giochi più attesi dai fan degli horror e finalmente possiamo sapere se l'opera platform e puzzle cooperativa è stata in grado di convincere la stampa internazionale. Vediamo quindi i voti condivisi in rete su piattaforme come Metacritic e Opencritic. Multiplayer.it 7.5 / 10 Manual dos Games 9.5 / 10 Digitale Anime 9 / 10 Evilgamerz 9 / 10 Atarita 87 / 100 Zoomg 8.5 / 10 Cat with Monocle 4.25 / 5 Cerealkillerz 8.4 / 10 TechRaptor 8 / 10 Saudi Gamer 8 / 10 Kakuchopurei 80 / 100 Twisted Voxel 8 / 10 One More Game 8 / 10 Pizza Fria 7.7 / 10 Just Play it 7.5 / 10 GameOnly 3.75 / 5 GameSpot 7 / 10 Console Creatures 7 / 10 Seasoned Gaming 7 / 10 XboxEra 6.5 / 10 Pixel Arts 6.5 / 10 Final Weapon 3 / 5 But Why Tho? 6 / 10 IGN USA 6 / 10 La media dei voti è 72/100 su Metacritic e 75/100 su Opencritic. Ovviamente i numeri potrebbero cambiare leggermente nel corso delle ore o dei giorni se arriveranno nuove recensioni. Uno dei voti più bassi è quello di IGN USA che spiega: Little Nightmares 3 presenta poche innovazioni, pochi spaventi e un fascino limitato se avete già giocato ai due titoli precedenti, a meno che non siate desiderosi di provare lo stile caratteristico della serie, basato su azioni furtive intermittenti, insieme a un amico.
  5. AngelDevil

    Battlefield 6

    Tempo di recensioni anche per Battlefield 6, disponibile dal 10 ottobre per PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5. In generale, l'ultima fatica di DICE ha ricevuto dei voti ottimi, con una grande prevalenza di 8 e 9. Comunque sia, ci sono anche delle eccezioni, sia in positivo, sia in negativo. In positivo troviamo alcuni punteggi pieni e dei 9,5, più una manciata di voti nella fascia del 7. In particolare, IGN ha assegnato un severo 5/10, accusando DICE di aver “giocato sul sicuro” e di non aver introdotto vere innovazioni nella campagna. Il 5 di IGN è il voto dato alla sola compagna single player. Non è il voto complessivo del gioco. Molto criticata anche la campagna single player, che Jesse Norris di XboxEra descrive come "esplosiva, epica e stupida", oltre che di sole 5 ore. I perfect score, invece, hanno esaltato praticamente ogni aspetto del gioco, campagna compresa, sottolineando le enormi dimensioni del gioco. Ma ora vediamo l'elenco delle recensioni della critica, con relativi voti. Com'era lecito attendersi, vista la risonanza della serie, sono davvero molte. Saving Content 5 / 5 Digitec Magazine 5 / 5 Generación Xbox 95 / 100 But Why Tho? 9.5 / 10 The Nerd Stash 9.5 / 10 Game Rant 9 / 10 Areajugones 9 / 10 PlayStation LifeStyle 9 / 10 ZTGD 9 / 10 PCGamesN 9 / 10 Gameblog 9 / 10 Xbox Achievements 90% The Outerhaven Productions 4.5 / 5 WellPlayed 9 / 10 Impulsegamer 4.5 / 5 Oyungezer Online 9 / 10 PSX Brasil 90 / 100 MonsterVine 4.5 / 5 Everyeye.it 8.5 / 10 Gamers Heroes 85 / 100 GameGrin 8.5 / 10 NextPlay 8.5 / 10 Eurogamer 4 / 5 TheGamer 4 / 5 GamesRadar+ 4 / 5 VG247 4 / 5 TheSixthAxis 8 / 10 TechRaptor 8 / 10 CGMagazine 8 / 10 PPE.pl 8 / 10 The Beta Network 8 / 10 Restart.run 4 / 5 Loot Level Chill 8 / 10 Eurogamer.pt 4 / 5 Atarita 79 / 100 Stevivor 7.5 / 10 XboxEra 7.5 / 10 IGN 5 / 10
  6. A ottobre MachineGames compie 15 anni e, per festeggiare, ha deciso di aggiornare gratuitamente Indiana Jones e l'antico Cerchio, aggiungendo tanti contenuti richiesti dalla comunità: Nuova partita+, gli abiti del Cairo, diventati iconici, e la possibilità di combinare lingue audio e testo a piacimento. Sicuramente, gli appassionati del gioco gradiranno enormemente le novità. Nel video viene spiegato che quest'anno MachineGames festeggia il suo 15° anniversario. "È un traguardo importante per noi e per festeggiare, condivideremo dei regali con tutti i giocatori di Indiana Jones e l'antico Cerchio." Viene anche specificato che l'aggiornamento gratuito sarà lanciato il 10 ottobre 2025 per tutte le piattaforme: Xbox Series X e S, PC e PlayStation 5. Quindi vengono spiegate le novità, a partire da Nuova Partita+, che permette di rigiocare dall'inizio conservando tutti i libri di avventura che si sono raccolti e sbloccati, compresi quelli del DLC "L'Ordine dei Giganti", e comprende una nuova sequenza finale dopo i riconoscimenti. La seconda novità sono i Nuovi abiti del Cairo ispirati al suo look nel film "I predatori dell'arca perduta". Gli sviluppatori hanno anche promesso che in futuro renderanno disponibili dei nuovi abiti. Infine, la selezione della lingua audio, ossia la possibilità di combinare lingue audio e testo a piacimento. Ora potrete scegliere tra 9 lingue audio e le 14 lingue dei testi disponibili, per trovare la combinazione che fa per voi.
  7. AngelDevil

    Code Vein II

    Bandai Namco ha pubblicato il trailer della storia di Code Vein II, che dura circa quattro minuti e introduce la trama del gioco, ambientata in un futuro in cui gli ultimi resti dell'umanità e i Revenant lottano in un mondo sull'orlo del collasso. L'uscita di questo atteso seguito è prevista il 30 gennaio 2026 per PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC tramite Steam. È emersa una nuova minaccia, nota come Luna Rapacis, che spinge i Redivivi alla follia, trasformandoli in creature mostruose chiamate Orrori. I giocatori assumeranno il ruolo di un Cacciatore di Redivivi, guidato da una misteriosa ragazza di nome Lou. Lou possiede l'abilità unica di viaggiare nel passato. Questo potere sarà centrale nel gameplay, poiché i giocatori interverranno in momenti storici chiave per alterare i destini di vari personaggi, scoprire verità nascoste e, infine, salvare il futuro.Il producer di Code Vein 2 ha parlato della trama e del gameplay del gioco La narrazione di Code Vein II promette un'esperienza profonda ed emozionante, esplorando temi come il sangue, il fato e il destino, mentre i giocatori e i personaggi si uniscono in una lotta contro una rovina inevitabile. Il gioco presenterà un sistema di combattimento unico con cui i giocatori potranno prosciugare il sangue dei nemici per scatenare delle potenti abilità. Un nuovo sistema di "build" consentirà un'ampia personalizzazione di armi e abilità per adattarsi agli stili di gioco individuali. I giocatori non dovranno affrontare da soli i pericoli, poiché potranno fare squadra con potenti compagni di avventura. Ogni alleato offrirà abilità uniche in combattimento e avrà una propria storia che arricchirà il viaggio del giocatore. Il legame che si formerà con questi partner sarà un elemento significativo della trama.
  8. Microids ha reso disponibile un nuovo trailer dell'atteso Syberia Remastered, la versione completamente rivisitata del primo capitolo dell'amatissima serie di avventure di Benoît Sokal. Si tratta praticamente di un remake (sebbene venga usato il termine Remastered) e sarà pubblicato su PC, PlayStation 5, Xbox Series X | S e Quest 3. Il nuovo video serve per (re)introdurci alla storia e ai personaggi dell'iconico classico di inizio anni 2000, mostrando anche la qualità grafica nettamente migliorata. Anche se l'opera ha una nuova veste, l'obiettivo del team è stato quello di rispettare l'identità artistica di Sokal, oramai scomparso. Ricordiamo che Syberia Remastered è realizzato da Virtuallyz Gaming e Microids Studio Paris e ci mette nuovamente nei panni di Kate Walker, un avvocato di New York alla ricerca di Hans Voralberg. Syberia Remastered proporrà anche una interfaccia modernizzata, per venire incontro ai nuovi gusti degli appassionati, con nuove animazioni che rendono più fluida ogni sequenza e traggono il massimo dalle piattaforme moderne.
  9. Qualcuno di recente ha riscattato tramite VPN? ho letto su reddit un paio di persone che hanno ricevuto un blocco,so che son le solite storie da non calcolare, ma visto i recenti cambiamenti volevo sapere se ho appena buttato soldi in una Key us
  10. Allora vorrei chiarire, non è che sono confuso sull'app Xbox, è che per un motivo ben preciso non ho voluto installarla, quindi non posso sapere cosa offre in questo momento. Mi chiedevo se ne valesse la pena farlo adesso dopo l'aumento, ed era più per capire se valesse la pena rischiare di installarla nel mio caso. Ma detto questo, la quasi totalità dei punti che hai elencato sopra si fanno e si riscattano direttamente da console, non c'è affatto bisogno di riscattarli dall'app Xbox. Altrimenti non avrei guadagnato almeno 12500 punti ogni mese fino ad oggi ovviamente. E sono tutti questi (tra quelli da te elencati): Gioco Console per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie Console (settimanale): prima 175 punti ora 260; Gioco Game Pass per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie Game Pass x4 (settimanale): prima 400 punti, ora 700; Gioca a 4 giochi Game Pass diversi per 15 minuti (mensile): prima 50 punti, ora 80; Gioca a 8 giochi Game Pass diversi per 15 minuti (mensile): prima 350 punti, ora 560. Ripeto, si guadagnano e si riscattano anche dalla console. Considerando quindi il fatto che non li faccio da PC e che in ogni caso non farei quelli di Jewel, i punti che restano dovrebbero essere solo quelli del lancio della stessa app Xbox. Come hai calcolato tu in precedenza sono 700 e rotti, quindi valutando i pro e nel mio caso i contro credo che probabilmente continuerò a non installarla a causa di quel determinato problema.
  11. i punti sono aumentati ma ora prendere il gamepass ultimate gratis ogni mese impossibile, per fortuna che avevo riscattato un anno fa fino alla fine del 2026, poi si vedrà :D
  12. Sono Ultimate e vedo esattamente come te, cmq se anzichè prendere la soglia massima a 120430 da 90€ prendi più buoni da 10 o 20€ massimo raggiungi i 90€ con 120420 punti, lo so sono solo 10 punti però sono comunque punti in meno. Ho visto che ti hanno già risposto altri però provo ad essere un po' più specifico visto che mi sembra di capire che sei ancora molto confuso riguardo alle attività dell'app Xbox, tieni conto che è indifferente se le riscatti da cell, xbox o pc, fanno tutte parte dello stesso ecosistema. Ti scrivo tutti i cambiamenti che ci sono stati a tutte le attività prima e dopo l'aggiornamento e solo per utenti Ultimate: 1 livello su Jewel: prima 5 punti, ora 10; Gioco PC per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie PC (settimanale): prima 150 punti, ora 260; Gioco Console per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie Console (settimanale): prima 175 punti ora 260; Gioco Game Pass per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie Game Pass x4 (settimanale): prima 400 punti, ora 700; Accedere all'app (serie di 5 giorni): prima 5, 10, 15, 20 e 25 punti, ora 8, 16, 24, 32 e 50 punti; Gioca a 4 giochi Game Pass diversi per 15 minuti (mensile): prima 50 punti, ora 80; Gioca a 8 giochi Game Pass diversi per 15 minuti (mensile): prima 350 punti, ora 560. Queste sono tutte le modifiche. Tutti gli altri punti che fai tramite ricerche ecc sono rimasti uguali a prima e non sono legate al tipo di abbonamento che hai attivo. C'è solo una cosa che ho notato riguardo le 2 cose da 10 punti che trovi nell'app bing/MSN nella sezione "Altre attività", queste ci sono ogni giorno da lunedì al venerdì ma solo dopo le 10 di mattina mentre prima le trovavi già dalla mattina presto o forse già da dopo il reset della mezzanotte.
  13. mi sembra che a essere aumentati siano solo le attività segnate su app o su console (jewels, gioco da pc, gioco da console, gioco game pass e forse avvio app), le ricerche non mi pare, non ho guardato le serie settimanali e mensili da console
  14. Pixer

    Microsoft Rewards

    Le ricerche e le varie robe da fare su Bing ed Edge non sono cambiate. Hanno semplicemente aumentato i punti che sblocchi giocando e usando l'app Xbox. Punti che aumentano in base al tipo di abbonamento che hai. Così come hanno aumentato i punti che ottieni attraverso il cashback per gli acquisti che fai nello store Xbox e Microsoft. Anche qui gli aumenti sono basati sul tipo di abbonamento attivo. In pratica gli aumenti dei rewards riguardano esclusivamente la parte ludica dell'ecosistema Xbox. Che comprende anche i giochi PC e i vari slanci dedicati a quelle componenti. Mentre per quello che riguarda i motori di ricerca e le attività legate ad essi, le cose sono invariate. O almeno io non sto notando nulla di diverso rispetto a prima.
  15. Adesso dopo l'aumento dei punti Rewards con l'Ultimate da console mi dà 40 giornalieri (anziché i 20 di prima), e sono 10 + 10 + 5 + 15), questo a parte le serie settimanali. Ma oltre a questi non so se esistono ed eventualmente dove sono altri aumenti. Da dashboard su browser e Bing ad esempio mi sembra più o meno tutto uguale a prima (magari non è così).
  16. Pixer

    Microsoft Rewards

    Mi sa che gli sconti dei vari premi da prendere con i rewards sono quelli che già si vedono ora. 90€ di buoni Amazon in questo momento mi costerebbero 120430 punti rewards. Mentre prima 90€ richiedevano 135000 punti. In pratica con la soglia massima di buoni Amazon riscattabili, che sono proprio 90€, si ha uno sconto di quasi 15000 punti. 15000 punti che, prima di questi sconti, corrispondevano a 10€ di buono. Voi vedete lo stesso costo che vedo io?
  17. Ultima settimana
  18. AngelDevil

    Painkiller

    3D Realms e Anshar Studios hanno pubblicato un nuovo, esplosivo trailer di Painkiller, che ribadisce con forza un concetto ormai chiaro: nel Purgatorio non ci sono santi, ma una quantità impressionante di demoni e creature mostruose pronte a essere crivellate di proiettili. Il filmato mostra alcune delle ambientazioni e degli abomini che ci troveremo ad affrontare: demoni, statue colossali e altre inquietanti presenze provenienti dagli inferi. Ancora una volta, viene posta l'enfasi sulla modalità cooperativa: sebbene Painkiller possa essere giocato in solitaria, il cuore dell'esperienza è pensato per il multiplayer, con un'impostazione che privilegia la cooperazione tra amici. Questa nuova incarnazione della serie si presenta come uno sparatutto in prima persona ad alto tasso di adrenalina. Il protagonista è un'anima dannata, condannata per aver infranto le leggi del Paradiso. Tuttavia, riceverà una possibilità di redenzione: nominato Campione dalla Voce del Creatore, dovrà fermare l'angelo caduto Azazel, deciso a scatenare le sue armate demoniache sulla Terra. Al lancio, sarà possibile scegliere tra quattro personaggi giocabili, ciascuno dotato di abilità e caratteristiche uniche. La carneficina potrà essere affrontata da soli o in compagnia di altri due giocatori, grazie alla modalità cooperativa online. Painkiller sarà disponibile a partire dal 21 ottobre per PS5, Xbox Series X|S e PC.
  19. Assassin's Creed Mirage si espanderà con un nuovo DLC gratuito a due anni dalla pubblicazione, chiamato Valley of Memory. Insieme a esso arriveranno nuove funzionalità per il videogioco, compresa la possibilità di fare salti manuali con il personaggio, una capacità che vari capitoli della serie non hanno inserito. Ricordiamo che l'uscita è fissata per il 18 novembre 2025 e in totale ci aspettano 6 ore di gameplay e storia, legata alla città di AlUla nel nono secolo. Il DLC Valley of Memory per Assassin's Creed Mirage aggiunge nuove funzionalità di gioco incentrate sul parkour, come i già citati salti manuali. L'impressione è che la nuova funzionalità consentirà ai giocatori di creare sequenze parkour senza interruzioni che prima erano impossibili. È disponibile anche un nuovo schema di controllo che rende più fluida l'esperienza di salto da un tetto all'altro. Infine, salti laterali e all'indentro dai muri sono ora personalizzabili; Basim può ora saltare indipendentemente dal punto di atterraggio. Inoltre, il DLC aggiunge la possibilità di rigiocare le missioni e le sfide: ci sono inoltre obiettivi aggiuntivi per cambiare tipo di approccio, come ad esempio non usare la vista dell'aquila, uccidere solo l'obbiettivo principale, non farsi mai vedere o finire la missione entro certi limiti di tempo. Basim può inoltre ora avere più potenziamenti e c'è un nuovo livello di modificatori per gli strumenti.
  20. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    Sono settimane rumorose per tutto ciò che concerne Microsoft e il suo lato videoludico, in particolar modo per quanto riguarda il futuro degli hardware della compagnia. Si è persino vociferato di problemi con la futura generazione, con Xbox che ha però subito messo in chiaro che le nuove console arriveranno. Ora, tramite un report di Moore's Law is Dead, scopriamo che AMD sta andando a piena velocità nello sviluppo della prossima Xbox. Moore's Law is Dead, tramite le varie fonti compreso un ingegnere di AMD, afferma che i lavori sulla prossima Xbox stanno proseguendo senza problemi e afferma anche che il più recente incontro a riguardo è stato il 3 ottobre, confermando così che le informazioni sono veramente recentissime. Una fonte afferma anche che Microsoft ha un contratto legato a Magnus (il nome in codice della nuova APU di Xbox) che costerebbe alla compagnia di Redmond un sacco di soldi se venisse cancellato. In altre parole, Microsoft non vuole certamente chiudere la produzione in corsa perché non gli conviene in ogni caso. L'ingegnere di AMD afferma anche che il futuro del'APU Magnus dipende da come Microsoft decide di posizionarsi sul mercato. Il chip è nato come un "progetto Xbox", ma potrebbe diventare un ibrido PC-console nel 2027, oppure una vera e propria PC APU da gaming che di Xbox ha solo il nome. Le fonti affermano anche che i lavori sul design della macchina da gioco sono ancora in corso.
  21. AngelDevil

    Xbox Game Pass

    Microsoft ha appena annunciato la prima ondata di giochi gratis di Xbox Game Pass del mese di Ottobre 2025, presentando di conseguenza la nuova tornata di titoli rivolta agli abbonati in possesso di una Xbox One, di una Xbox Series X|S, di un PC da gaming oppure di un dispositivo mobile attraverso Xbox Cloud Gaming. Scopriamo qui di seguito l’elenco completo dei nuovi giochi in arrivo su Game Pass nel corso dei prossimi giorni: Supermarket Simulator (Cloud, Console, e PC) – Disponibile ora su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Baldur’s Gate and Baldur’s Gate II: Enhanced Editions (PC) – Disponibile dal 9 Ottobre su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass The Casting of Frank Stone (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 14 Ottobre su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Ball x Pit (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 15 Ottobre su Game Pass Ultimate, PC Game Pass The Grinch: Christmas Adventures (Cloud, Console, e PC) – Disponibile su 15 Ottobre su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Eternal Strands (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 15 Ottobre su Game Pass Premium He Is Coming (Game Preview) (PC) – Disponibile dal 15 Ottobre su Game Pass Premium Ninja Gaiden 2 Black (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 15 Ottobre su Game Pass Premium Pax Dei (PC) – Disponibile dal 16 Ottobre su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Keeper (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 17 Ottobre su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Evil West (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 21 Ottobre su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Ninja Gaiden 4 (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 21 Ottobre su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Hogwarts Legacy (Cloud, Console, e PC) – Disponibile ora su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Little Rocket Lab (Cloud, Console, e PC) – Disponibile ora su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Ecco invece quali sono i giochi che stanno per essere rimossi da Xbox Game Pass; avete tempo fino al 15 ottobre per provarli: Cocoon (Cloud, Console e PC) Core Keeper (Cloud, Console e PC) Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants Unleashed (Cloud, Console e PC)
  22. Dopo aver conquistato pubblico e critica, Clair Obscur: Expedition 33 continua a far parlare di sé mesi dopo il lancio: il gioco di ruolo sviluppato da Sandfall Interactive ha infatti ufficialmente superato i 5 milioni di copie vendute. E per celebrare questo importante traguardo, lo studio francese ha annunciato un aggiornamento gratuito di ampie dimensioni, attualmente in sviluppo per tutte le piattaforme. L’obiettivo, secondo il direttore creativo Guillaume Broche, è offrire un contenuto che “serva da ringraziamento ai fan per il loro incredibile supporto”. Il team di sviluppo francese ha precisato che l’update introdurrà un nuovo dungeon esplorabile, portando i protagonisti della spedizione verso una nuova area ricca di sorprese, incontri inediti e battaglie impegnative pensate soprattutto per i giocatori di fine gioco. Saranno presenti anche nuovi boss e costumi alternativi per ogni membro dell’expedition, ampliando le opzioni di personalizzazione disponibili. Sul fronte tecnico, il titolo accoglierà ulteriori traduzioni e localizzazioni — tra cui ceco, ucraino, spagnolo latinoamericano, turco, vietnamita, thailandese e indonesiano — per un totale di 19 lingue supportate. Sandfall ha inoltre diffuso una misteriosa immagine teaser che mostra una stanza dei giochi per bambini e un disegno di Verso a cavallo di Esquie, due personaggi centrali della trama del gioco di ruolo. Gli appassionati che hanno completato la campagna principale avranno riconosciuto l’indizio: tutto lascia pensare che il nuovo contenuto approfondirà il passato e il legame tra i due personaggi, forse mostrando eventi della loro infanzia. L’attesa per l’aggiornamento gratuito è dunque molto alta, ma è importante tenere a mente che non è stata ancora annunciata la data di uscita dell’aggiornamento, con Sandfall che ha invitato i fan alla pazienza promettendo che “sarà qualcosa che varrà l’attesa”.
  23. allora finito questo splendido gioco, me rimasto solo da cappottare un tipo poco simpatico seduto su una sorta di panchina, ma ci sto lavorando salendo di livello 😆 adesso leggo che ci sarà un nuovo aggiornamento gratuito (non si sa la data) con l'aggiunta di nuovi boss ecc ecc, quindi non mi devo proprio staccare da questo capolavoro?? 😄
  24. Io mi sono preso e riscattato 6 mesi fa instant gaming, prolungando quindi l'abbonamento fino a luglio 2027. Poi credo valuterò di passare al core.... Tanto ormai lo userò quasi esclusivamente per giocare online....ma da qui a 2 anni ce n'è di tempo per cambiare idea [emoji1787][emoji1787]
  25. Metti un qualunque paese di fatturazione con iva a 0 in fase di pagamento e sei a posto (es. Svizzera mi pare). Mai sentito di nessun provvedimento o ban da parte di quel sito, ho già fatto io stesso così per alcuni acquisti. Altrimenti vai di Mtc game e via
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...