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Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ieri
  2. Non so se le cose sono cambiate da quest'anno, ma all'inizio di dicembre ho riscattato chiavi argentine e turche usando la VPN e non ho avuto nessun tipo di problema. Ho un paio di domande per chi ha avuto problemi a riscattare le chiavi: Avete provato a usare una vpn differente? TunnelBear, Windscribe, ecc. Avete provato a usare un protocollo diverso? OpenVPN UDP, TCP, ecc.
  3. AngelDevil

    Rainbow Six SIEGE

    Rainbow Six Siege si prepara ad aggiungere Dual Front: una nuova modalità permanente 6v6 in arrivo nella Stagione 2 dell'Anno 10, come parte del grande aggiornamento Siege X. Con esso il videogioco diventerà "free access", ovvero si potrà scaricare gratuitamente e usare parte delle funzioni senza pagare, compresi 26 operatori. Le partite classificate, la Siege Cup e buona parte del roster saranno invece a pagamento. Inoltre, l'aggiornamento migliora la grafica e il sonoro. Dual Front sarà in beta dal 13 al 19 marzo: per ottenere l'accesso sarà necessario seguire le dirette dei partner di Ubisoft. Ecco come funziona Dual Front, spiegato in modo semplice: Gli scontri sono 6 vs 6 con una lista limitata di operatore, sia per i difensori che per gli attaccanti La mappa è grande e ci sono svariati edifici I team devono difendere la propria area e attaccare quella nemica, tutto in contemporanea Se si muore si torna in gioco in poche decine di secondi È possibile cambiare l'operatore a ogni morte Catturare una zona fa sì che i nemici vengano respinti nella successiva Se si catturano tutte e tre le zone si vince I match durano circa 20 minuti La descrizione ufficiale del video recita: "Il settore neutrale è dove le tattiche più coraggiose incontrano le ricompense ad alto rischio in Dual Front, la nuova modalità PvP 6v6. L'area contesa offre obiettivi a tempo limitato che possono cambiare le sorti del combattimento. Inviare operatori qui sblocca dei bonus ma indebolisce le corsie di assalto e difesa. Il successo nel settore neutrale può fare la differenza tra il mantenimento del fronte e la distruzione delle difese nemiche. Con nuovi incarichi ogni stagione, aspettati delle sfide sempre nuove e tattiche in costante evoluzione. Correrai il rischio o rimarrai al fronte? La scelta è tua." Come vi abbiamo già segnalato, Rainbow Six Siege riceverà un aggiornamento Siege X che introdurrà varie novità ludiche, non per ultima Dual Front, una nuova modalità permanente che segue regole molto diverse rispetto al classico Siege. Un'altra novità però è legata al fatto che il videogioco diventerà free to play... più o meno. Rainbow Six Siege diventerà infatti parzialmente gratuito. Il gioco di Ubisoft includerà le seguenti componenti in una versione a costo zero: Modalità Dual Front Modalità Non classificata classica Partita Rapida Fino a 26 operatori da ottenere giocando Se però decidete di acquistare la versione Premium Edition, sbloccherete anche i seguenti contenuti: Modalità Classificata classica (bisogna raggiungere il livello 50) Siege Cup (bisogna raggiungere il livello 50) Sblocco immediato di vari operatori e accesso alla lista completa degli operatori Cosa accade però se possedete già Rainbow Six Siege? Manterrete tutto quello che avete già comprato, ovviamente, e riceverete anche delle ricompense esclusive dedicate ai veterani, a seconda dell'anno in cui avete iniziato a giocare. Ricordiamo che tutte le novità arriveranno il 10 giugno, quindi fino ad allora Rainbow Six Siege continuerà ad essere distribuito a pagamento.
  4. L’attesa è finita: Warhorse Studios ha rilasciato la Patch 1.2 di Kingdom Come: Deliverance 2, un aggiornamento che ridefinisce l’esperienza di gioco con una serie di migliorie e aggiunte significative. Disponibile su PC (con il peso di 62 GB), PlayStation 5 (pesa circa 55 GB) e Xbox Series X|S, questo update introduce un’ampia gamma di novità, dal miglioramento delle prestazioni e della grafica fino all’integrazione di nuove funzionalità per arricchire l’immersione nel Medioevo virtuale. Tra le novità più interessanti, spicca l’introduzione del Barbiere, che permette di personalizzare l’aspetto del protagonista modificandone l’acconciatura e lo stile. Questo elemento di personalizzazione aggiunge un ulteriore livello di dettaglio alla caratterizzazione del proprio alter ego medievale. Parallelamente, il mondo di gioco si arricchisce con nuovi eventi dinamici, sia nell’esplorazione libera che utilizzando il Viaggio Veloce, aumentando così l’imprevedibilità e la varietà delle interazioni nel vasto open-world. L’aggiornamento 1.2 di Kingdom Come: Deliverance 2 non si limita a contenuti estetici o narrativi: sono stati implementati numerosi bilanciamenti e interventi tecnici per migliorare le prestazioni complessive su tutte le piattaforme. Gli utenti PC beneficiano ora del supporto a Steam Workshop, rendendo più semplice il download e la gestione delle mod, oltre all’introduzione del DLSS 4 Super Resolution per una grafica ancora più definita e fluida. Un’altra area di intervento riguarda l’intelligenza artificiale di PNG e animali, che ora reagiscono in modo più realistico all’ambiente circostante. Sono stati inoltre risolti numerosi bug e glitch, migliorando la stabilità del gioco e ottimizzando la progressione nelle missioni principali e nelle attività di free roaming. L’obiettivo di Warhorse Studios è chiaro: rendere Kingdom Come: Deliverance 2 un’esperienza sempre più immersiva, credibile e priva di ostacoli tecnici. Grazie a questa patch, il titolo si conferma come un vero e proprio tributo al Medioevo, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco raffinata e sempre più coinvolgente. Patch 1.2
  5. AngelDevil

    Avowed

    Obsidian Entertainment continua a migliorare Avowed con il rilascio della patch 1.3.0, un aggiornamento corposo che migliora l’esperienza di gioco sotto diversi aspetti. La novità più interessante è l’aggiunta di un Punto Abilità extra ogni cinque livelli, a partire dal livello 5 fino al 30. Chi ha già superato il livello 5 riceverà retroattivamente i punti corrispondenti, offrendo così nuove possibilità di personalizzazione del proprio personaggio. La patch introduce anche diverse migliorie nell’accessibilità, tra cui l’opzione per ingrandire i caratteri di documenti, tutorial, pop-up e dialoghi, oltre a un sistema ampliato di personalizzazione dell’HUD. Ora è possibile regolare dimensioni, trasparenza e posizione di vari elementi, come la bussola e le icone delle abilità, insieme a nuove opzioni per la personalizzazione dei tasti. Inoltre su suggerimento della community, Obsidian Entertainment ha deciso di correggere diversi problemi relativi al bilanciamento di armi e magie, migliorato l’intelligenza artificiale di nemici e compagni, e risolto vari bug e glitch che potevano compromettere l’esperienza di gioco. Anche l’ottimizzazione generale è stata affinata, garantendo prestazioni più stabili su PC e Xbox. Ma le novità non finiscono qui: lo studio di Microsoft ha confermato che a breve verrà rilasciata una roadmap ufficiale, con dettagli sui futuri aggiornamenti e contenuti in arrivo per Avowed. Lo studio ha ribadito il proprio impegno a supportare il titolo nel lungo termine, invitando i giocatori a continuare a fornire feedback per contribuire al miglioramento costante del gioco. Di conseguenza il consiglio è di restare sintonizzati per scoprire quali sorprese riserverà il futuro dell’epica avventura GDR targata Obsidian. Patch 1.3.0 Notes
  6. Ultima settimana
  7. AngelDevil

    Silent Hill f

    Durante la Silent Hill Transmission Konami ha messo in mostra Silent Hill f, annunciato nell'ottobre 2022. Dopo lunga attesa, finalmente è arrivato il momento di scoprirne di più. Il gioco è previsto per PC, PS5 e Xbox Series X | S. È ora possibile aggiungerlo alla propria lista dei desideri sulle varie piattaforme. Il trailer, che potete trovare qui sotto, ci mostra alcune sequenze del gioco. Vediamo un villaggio tipicamente giapponese in una zona rurale e una giovane ragazza di nome Hinako che pare vedere una versione diversa della propria cittadina, con strane creature e fiori rossi - e ovviamente nebbia - che avanzano verso di lei. Viene spiegato che dovrà risolvere enigmi e combattere. Silent Hill f vuole portarci a "trovare la bellezza nell'orrore": se qualcosa è troppo bello, per la cultura giapponese, diventa in realtà strano e inquietante. Il team vuole anche che l'opera abbia un che di misterioso che spinga a porsi molte domande anche dopo averlo completato. Lo scopo del team è stato, sotto tutti i punti di vista, realizzare un gioco profondamente giapponese, ma al tempo stesso che non perdesse le caratteristiche fondamentali di un Silent Hill f. Il team ha voluto ambientare la storia in Giappone anche per non far svanire la natura nipponica della serie, visto che il team credeva che ultimamente la serie fosse troppo focalizzata sulle proprie caratteristiche occidentali. Questo capitolo ritorna alle radici e al tempo stesso è qualcosa di nuovo.
  8. Salve a tutti non ho capito benissimo, ma in fine è ancora possibile comprare Key estere? O non conviene proprio farlo perché ti dà errore?
  9. Io uso l'app dal cellulare così copio e incolla
  10. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    Microsoft è al lavoro con un partner su una console Xbox portatile, nota con il nome in codice Project Kennan. Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo sarà prodotto in collaborazione con Asus e farà parte di una strategia più ampia per unificare l’ecosistema Xbox con Windows. A condividere queste informazioni è stato il giornalista Tom Warren, precisando che l’uscita di questo nuovo dispositivo da gaming portatile dovrebbe uscirà nel corso del 2025. Stando a Warren, uno degli obiettivi chiave di Project Kennan è quello di integrare i giochi Xbox e PC in un’unica libreria, permettendo agli utenti di accedere a un vasto catalogo senza barriere tra piattaforme. Parallelamente, Microsoft sta lavorando su Project Bayside, un’iniziativa che punta a creare un’interfaccia Xbox comune su console, PC e dispositivi portatili. Un altro aspetto cruciale riguarda il piano di Microsoft per unificare gli store digitali. L’idea è quella di realizzare uno store unico per Xbox e Windows, semplificando l’acquisto e il download dei giochi su qualsiasi dispositivo compatibile. Questo potrebbe favorire anche gli sviluppatori, offrendo loro strumenti per creare titoli che funzionino su console, PC e dispositivi portatili senza dover riprogrammare il gioco per ogni piattaforma. Tom Warren ha affermato quanto segue: “Mi è stato detto che tra i partner di lancio ci sarà Asus. Aggiungo che Microsoft ha intenzione di lanciare un nuovo dispositivo portatile a marchio Xbox più avanti nel 2025. La commercializzazione di questa console sarà però soltanto il primo passo di uno sforzo più ampio che l’azienda americana intende compiere per unificare gli ecosistemi videoludici di Windows e Xbox, facendo confluire l’intero catalogo di giochi in una sola, enorme libreria che comprenda i titoli PC e Xbox”. Anche se molti dettagli sono ancora avvolti nel mistero, le ambizioni di Microsoft per il futuro dell’ecosistema Xbox sembrano molto chiare: una convergenza tra console, PC e portatili per offrire un’esperienza di gioco più fluida e accessibile.
  11. Anche da xbox, o meglio io i codici gamepass o i giochi li ho riscattati sempre e solo da console.
  12. Ciao, letto i vostri post e anch'io procederei a prendermi vari mesi di gamepass PC .....ma quando li riscatto mi arriva un codice e devo riscattarlo da pc o posso da xbox?
  13. Xbox360Mod

    Rennsport

    troppo limitato nella scelta auto, dovrebbero inserire altre categorie, poi da vedere come va pad alla mano
  14. magico61

    recupero minerali

    ciao a tutti è la prima volta che scrivo qua ho appena cominciato Mass effect 1 sono su un pianeta e ho trovato dei minerali e devo recuperarli ma come faccio perchè qualsiasi tasto delle lettere clicco mi dice sempre recupero fallito ho provato varie sequenze ma niente da fare non vorrei che non funziona grazie a tutti
  15. Forza Motorsport Update 18 Release Notes
  16. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    Xbox si prepara ad un’importante evoluzione del suo hardware, con una console portatile attesa per il 2025 e una nuova generazione di console in arrivo nel 2027, stando ad un nuovo rumor. Difatti secondo l’insider Jez Corden, Microsoft ha già avviato la produzione dei successori di Xbox Series X|S, ma prima intende esplorare il mercato dei dispositivi portatili con un partner del settore PC gaming. Il dispositivo portatile, identificato con il nome in codice “Keenan”, avrà un design chiaramente ispirato a Xbox, con un tasto guida ufficiale e un’interfaccia familiare agli utenti della piattaforma. Come leggiamo su Windows Central, la console portatile, realizzata con un’azienda partner (pare una tra ASUS, Lenovo ed MSI), dovrebbe funzionare su Windows, consentendo l’accesso diretto a Microsoft Store, PC Game Pass e altri launcher di terze parti come Steam. Microsoft sta lavorando per migliorare l’integrazione di Xbox Game Bar ed ottimizzare Windows 11 per il gaming portatile, riducendo il bloatware spesso presente nei dispositivi concorrenti come ASUS ROG Ally o Lenovo Legion Go. Questo nuovo dispositivo non sarà solo un esperimento commerciale, ma anche un banco di prova per nuove tecnologie che potrebbero essere implementate nella futura generazione di console Xbox. Leggiamo un estratto delle dichiarazioni condivise da Jez Corden: “La console portatile verrà rilasciata per la fine del 2025, se i piani saranno rispettati. Preciso che si tratterà di una console portatile realizzata in collaborazione con un’azienda come ASUS, Lenovo, MSI o Razer. Aggiungo inoltre che questo nuovo hardware avrà un aspetto legato in maniera inconfondibile all’ecosistema Xbox, con tanto di pulsante Xbox ufficiale e una grande affinità nel design delle piattaforme Xbox. Ma nonostante ciò, essendo un dispositivo realizzato in partnership, in modo analogo a quanto fatto da Steam con Lenovo, mi aspetto che la console sia basata su ecosistema PC Windows e con al centro dell’esperienza utente le funzionalità legate a PC Game Pass”. Parallelamente, Microsoft ha già approvato lo sviluppo della next-gen Xbox, prevista per il 2027. La nuova piattaforma si baserà su un’architettura più vicina a Windows, facilitando il lavoro degli sviluppatori nel porting dei giochi tra PC e console. Stando a Jez Corden, il supporto alla retrocompatibilità è una priorità per l’azienda, con un team dedicato a garantire la continuità dell’ecosistema Xbox. In tutto questo il giornalista ha ricordato che Phil Spencer, capo della divisione gaming di Microsoft, ha espresso in passato l’intenzione di aprire l’ecosistema Xbox a piattaforme di terze parti come Epic Games Store, GOG e Steam. Inoltre, l’azienda sta esplorando soluzioni basate su cloud e intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza di gioco. I nuovi controller Xbox avranno connettività diretta al cloud e una gestione più intelligente della compatibilità tra dispositivi. Sebbene molti dettagli siano ancora sconosciuti, è chiaro che Microsoft sta investendo in una strategia multi-dispositivo per raggiungere il maggior numero di giocatori possibile. Resta da vedere come queste nuove console si posizioneranno rispetto alla concorrenza e quali saranno le specifiche definitive, ma una cosa è certa: Xbox continuerà a puntare su nuovi hardware.
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