Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/09/11 in tutte le aree

  1. non dico che non ci debbano proprio essere dei mostri e simili, è naturale che ci siano, basta che la componente horror-tamarra (perché di questo si tratta, intestini tentacolari e racni esposivi con dentro altri racni non sono certo l'apoteosi dell'arte videoludica, non stiamo a raccontarcela) non diventi troppo invadente, perchè ME non è un horror-tamarro. E' fantascienza di buon livello, serio, e tale deve rimanere. Se poi mi mettono una decina di sessioni con mutanti che esplodono va bene, basta che non sia che ogni missione che devo fare mi trovo a combattere un orda di tentacoli e zombie di matriarche asari.
    1 punto
  2. Sono d'accordo sullo spettacolo, ma sentire Trochetti Provera dire che ha ricevuto i complimenti da Ecclestone per aver fatto delle gomme molto performanti che però decadono dopo 22/23 giri è un'amara sensazione. Allora meglio fare una gomma che dura fino al 90% della corsa e lasciare ai piloti la gestione di carburante e pneumatici, abolendo i pit stop.
    1 punto
  3. Infatti una cosa che ho notato, soprattutto nelle partite on-line, è che difficilmente riesco a trovare utenti che con i propri attaccanti, a tu per tu col portiere, lo beffano. Basta lanciargli il portiere addosso stile kamikaze e 99 su 100 l'attaccante è fregato. Ammetto che l'ultimo mio Fifa posseduto risale al 2006 e su PC (sacrilegio!) ma li era presente una combinazione tasti per il tiro secco rasoterra... qua anche volendo non riesco a calibrare dei tiri decenti nemmeno in modalità arena!
    1 punto
  4. Forse cambiano dei valori a determinati file di gioco, in modo da ottenere modifiche per i campi desiderati. Sono del parere che le sfide vanno affrontate e che bisogna metterci l'impegno per ottenere i risultati, non passare direttamente all'obiettivo prefissato senza fare niente, non ha senso a mio parere. Chiudo questo OT.
    1 punto
  5. A mio parere, dopo che la Eden Games rilascerà questa patch, dovrebbe soltanto pensare a realizzare un TDU3 come si deve. Non che TDU2 sia proprio deludente, ma se vuole essere competitiva, deve curarlo sotto tutti gli aspetti
    1 punto
  6. Come più bug? Bella patch...
    1 punto
  7. Negli ultimi mesi sto giocando sempre istallando i titoli su HD, anche perché ho la prima versione (quella bianca) e se non istalli i videogiochi su HD fa un rumore Comunque vorrei tanto provare la Ferrari 458 Italia, mi sa che potrò farlo soltanto a partire da FM4.
    1 punto
  8. Personalmente il gioco mi si sarà bloccato 3 o 4 volte, quindi raramente. Putroppo penso che il difetto sia dovuto al dvd del gioco o ancor peggio alla tua Xbox 360.
    1 punto
  9. ma che cazz0 dici? l'ho provato molto dammi retta.E' arcadeizzato al massimo,i tennisti non si stancano mai,compiono gesti mai visti in una partita di tennis,ci sono i supertiri che vanno sempre a segno e compiono anche tuffi estremi.Tu giocaci per 1 settimana e poi torna qua a chiacchierare con me.Ma non ti permettere di dire che dico stronzate perche' mi fai incazzare di brutto... Mpf...2 ore c'hai giocato...e parli pure?????
    -1 punti
  10. pezzo di me*da,parlami così,arrivo li e ti do tante di quelle botte che ti faccio andare in pensione di invalidità...occhio... secondo,se ci giochi da tempo?è uscito oggi,ma evidentemente l'hai pirata.....arcade sicuramente ma nessuno a mai detto di no,tu parli a vanvera cmq,quindi taci capra...di tuffi ne fanno di rado io manco visto mezzo,nella versione 2009 a ogni scambio,tu spari stronzate,e 4 volte che te lo dico... io parlo dopo 2 ore di gioco,ed a prima impressione non è assolutamente un brutto gioco,e siccome ognuno ha dei gusti e opinioni diverse,vedi di non rompermi la minc*ia...ok?
    -1 punti
  11. Allora vai a scrivere in un forum ps3, barboni come siete avete il vs network attaccabile da hacker e siete fermi per mesi,posta la foto del gioco con scritta l'ora ed il tuo nome per farcelo vedere,dalle risposte che hai dato,sebra ancora più evidente che tu nn ci abbia giocato,forse hai provato la demo,forse...il gioco è talmente veloce che non capisco come tu faccia a veder la mancata compenetrazione dei pixel,e nn dirmi dai replay...i movimenti e le proporzioni dei tennisti,visi e struttura corporea,son fatti meglio che in top spin...guarda nadal e roddick,ed il vero monfils e quello di virtua,son perfetti,proporzionati,per non parlare del caricamento sulle gambe prima di impattare la palla,anche qui migliore di topspin(che online è più arcade di virtua tennis, visto che si posson sfidare solo utenti classe 20 con parametri servizio dritto e rovescio a 90,irreale a manetta)...cmq via pm non ho bisogno di insultarti,quello che ti dovevo dire te l ho scritto,non ho bisogno nè di fare terrore psicologico nè di nascondermi dietro ad un pc, io a roma non vengo,se vuoi venire tu a soresina -cr- vieni pure...e chiudo visto che siamo andati offtopic di BRutto
    -1 punti
  12. Rispetta il pensiero degli altri e poi vallo a dire ai civili se gheddafi non ha fatto nulla. Da quando poi azione e reazione sono idiozie? Se tiri un pugno contro un muro e ti rompi una mano è idiota il muro o è colpa delle tue azioni. Esci dal mondo dei puffi che di chi protegge la feccia del mondo ne abbiamo abbastanza
    -1 punti
  13. opinioni e convinzioni le puoi avere sull'esistenza di Dio, sui colori, sulle idee politiche, su chi ha ragione e chi ha torto. non puoi avere un'opinione su un dato di fatto. se un camion mi viene addosso e mi distrugge la macchina, si puo' discutere su chi sia il responsabile, se uno o l'altro, se quello mi e' venuto addosso perche' ho sbagliato manovra io o perche' non mi ha visto perche' era distratto, su questo ci possono essere opinioni. ma e' certo che mi e' venuto addosso e mi ha distrutto la macchina, su questo non ci possono essere modi diversi di vederla. sul perche' bin laden abbia organizzato l'11 settembre si puo' discutere e ti potresti stupire nello scoprire le mie opinioni in merito, posso comprenderne le ragioni politiche, posso comprenderne le ideologie, posso comprenderne e quasi giustificare i gesti per tutto quello che e' avvenuto PRIMA e che ha portato a quel momento. su questo ci possono essere opinioni divergenti, chi ritiene che sia stato un attacco immotivato e chi invece di motivi ne trova a palate. ma sul fatto che sia lui il colpevole, non ci possono essere opinioni, si posson raccontare balle, barzellette, ma resta comunque lui il colpevole. o mi portate una delle migliaia di persone coinvolte in questo complotto (MIGLIAIA) davanti ad un giudice in un'aulta di tribunale a testimoniare il suo ruolo in una delle imprese storiche piu' fantascientifiche che si siano raccontate, o non esistono altre opinioni. e COMUNQUE, non mi sembra di aver detto che dovete cambiare la vostra idea in merito (anche se la reputo assurda), ho solo detto quello che penso. ---ironic--- ...e poi io ne so di piu' di tutti mi sembra ovvio
    -1 punti
  14. Visto che l'Italiano è un optional te lo rispiego e se vuoi ti faccio un bel disegnino. Ho affermato che: Gheddafi e Bin Laden sono pezzi di materia organica galleggiante I nipotini sono danni collaterali I nipotini non sarebbero morti se Gheddafi non avesse massacrato la sua gente (azione reazione questa è poesia, giustizia suprema e tra poco tocca a lui) Certo che i buoni sono gli USA appoggiati da Inglesi, Italiani, ONU Bin Laden ha dichiarato guerra agli Stati Uniti e le nazioni unite stanno fermando il pazzo Libico. Se poi consideri buoni i talebani vai pure a farti esplodere non è un mio problema.
    -1 punti
  15. Quoto in tutto, la differenza fra un attacco terroristico verso obbiettivi civili fatto in modo vigliacco è totalmente differente da un atto di guerra annunciato verso obbiettivi militari. Ci si lamenta per vittime civili? Scudi umani questi sconosciuti...
    -1 punti
  16. Ho visto un piccolissimo pezzo dello speciale su SKY di Bin Laden dove allegramente nel 1997 dichiarava che non c'era differenza fra vittime civili e militari... Ora marcisci carogna putrida
    -1 punti
  17. Se mi mettono il training e un multy accettabilemente decente mio al D1..... ok sarà comunque mio al D1 come sempre, per poi, come sempre pentirmi. Ma come un drogato in astinenza, ricascare nel proprio sbaglio. P.S Sembrerò monotono, ma io ESIGO il quickscoping, la idea che un VIDEOGIOCO debba essere reale la trovo alquanto stupida e infondata.
    -2 punti
×
×
  • Crea Nuovo...