Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/13/11 in tutte le aree

  1. Rendiamo grazie a Dio
    2 punti
  2. 2 punti
  3. La citazione era voluta per la successiva spiegazione. Detta più semplicemente voleva esprimere "Visto che Shepard è mortale, e visto che ha un team...perchè non fare una co-op con i suddetti membri del team". Per il secondo punto. Ma tu credi che io giocherei una co-op con qualcuno che non conosco? Ma deragli? Non so che tipo credi che io sia, ma come hai gia detto, te lo puoi scordare che giochi una QUALSIASI co-op con gli americanesi o con chicchessia sconosciuto. Ci giocherei con i miei amici del Live, ci giochere con gente che conosco. E..si i miei amici sono disposti ad aspettare i miei dialoghini e i miei tempi pur di divertirsi assieme a me e di condividere e creare una storia fantastica. E' stato così con Splinter Cell, è stato così per Army of two, è stato così per molti giochi con la co-op. E lo sarebbe anche con ME. Per giocarsi da soli la propria storia c'è tempo, tanto ancora oggi continuo a ricominciare quella di ME. Tutti i problemi da te citati spariscono con un pizzico di prevenzione, tutti quelli che hanno avuto il (dis)piacere di assaporare il Live sanno che giocare qualsiasi co-op senza amici è una dichiarazione di suicidio. Senza contare il fatto che non sarebbe co-operativa. Per terminare, ho infatti detto che non ammetto multiplayer su ME perchè l'idea mi fà altamente schifo. E ho anche detto che quello da te descritto è solo un tipo di multiplayer che accetterei, l'altro (che tra le altre cose preferisco anche io) è una storia slegata da quella principale, magari lunga abbastanza, dove comunque le persone con cui giocho CI SIANO, e non che siano semplici bambocci che sparano e che se quittano per il gioco va bene uguale. Io voterei per una storia Pro-Alleanza. Un team con un obbiettivo, rigore militare, mi fa impazzire.
    1 punto
  4. Soffrivano di svariate imprecisioni? Presumo che non abbiate mai giocato a Morrowind... I Dunmer hanno, se vogliamo essere corretti, solo la pelle color cenere (al massimo grigio-bluastra) e gli occhi rossi. Tutti gli elfi della saga di The Elder Scrolls possono avere la barba, e un'acconciatura del genere, la quale sembra essere una coda alta, è assolutamente plausibile; inoltre i Dunmer non hanno necessariamente i capelli bianchi né argento. L'unica cosa che si può dire è che sembra essere un po' attempato (ma forse è solo la posa espressiva) e ha delle sopracciglia più muscolose dei suoi bicipiti; per il resto l'elfo oscuro dell'immagine è perfettamente coerente al background, diciamo che si avvicina di più a quelli di Morrowind che a quelli (più imprecisi) di Oblivion. Effettivamente è istintivo tendere a pensare all'elfo oscuro "tradizionale" (alla Dungeons & Dragons, come hai detto tu), con la pelle nera, i capelli bianchi e l'animo malvagio Il bello di The Elder Scrolls, invece, è proprio l'originalità nel rivisitare gli stereotipi fantasy, in un modo completamente insolito, sorprendente e affascinante.
    1 punto
  5. Vabbene che devono far finta di sudare camicie su camicie nei mesi post uscita del gioco, per far finta che le mappe non fossero già pronte prima...però cribbio, mi giran le balle che nella guida non vengano già inserite anche quelle dei dlc...ormai quelle native sono la metà delle totali. Comunque visto che in questo mese estivo mi era ripresa la scimmia Coddesca, e mi sono fatto un bel pò di dosi, colgo l'occasione per postare la mia personale classifica di gradimento sulle mappe native (attuale...perchè poi ci sono quelle che migliorano o peggiorano col tempo): BUONE: 1. VILLA (mix tra ampi spazi, edifici, postazioni di controcecchinaggio alla distanza...insomma te la puoi giocare come vuoi) 2. CRACKED (edifici dalle due parti della mappa, con in mezzo gli altri con le rovine) 3. HANOI (scenario notturno con edifici e giardini per fare a guardie e ladri) 4. JUNGLE (uno sguardo per vedere se c'è qualcuno appostato sulla rupe assassina, per il resto spazi capienti e bella vegetazione) MEDIE: 5. CRISIS (buon mix tra spazi tra le rocce e postazioni miste tra gli edifici) 6. WMD (capannoni industriali e neve: scenario palloso, ma ben costruito) 7. FIRING RANGE (un pò piccolina ma con tanti spot cui fare attenzione e particolari che distraggono. Bella l'illuminazione). 8. ARRAY (ultimamente mi sta scadendo, ma non è male. Anche se i cecchini esperti conoscono tutte le postazioni predilette. sconsigliabile entrarci a partita già in corso) 9. GRID (non mi piace come le fazioni e i respawn vengono gestiti. In alcune modalità è una buona mappa) 10. HAVANA (un pò piccola ed orientata in modo asfissiante. Adatta a poche modalità). CATTIVE: 11. LAUNCH (non brutrta a vedersi, ma banale nel design, zona del razzo a parte. E' sempre prima tutti di qua, poi tutti di là e qualche raro appostato nel mezzo). 12. RADIATION (si salva grazie a qualche tunnel sotterraneo e zona franca, altrimenti sarebbe un catino) 13. SUMMIT (un pò troppo caotica. in certe modalità si ha un tempo di soppravvivenza troppo basso) 14. NUKETOWN (quella visivamente più affascinante come location è rovinata dalle dimensioni, ed il commento si può così riassumere: "ma brutti bimbominkia...non vi basta la già copiosa frenesia di COD? Lo volete ancora più fraggone!!?? Ma andate a giocare ad Halo allora!!??" Cioè...posso capire che una mappa su 14 possa anche essere ridotta e piccola...varia un pò l'azione [e serve per tirar su più in fretta le kill]...ma con il nuovo sistema di voto ci si buttano sempre tutti a pesce...manco ci fosse spagnola gratis per tutti!!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...