Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/28/12 in Risposte

  1. Ahahah smettila di dire certe cose, vuoi cambiare le cose, e come ? Dimmi tu come dovrei cambiare le cose, dimmi cosa fai tu per cambiare le cose. Perchè la tua frase mi fa capire che le cose non stanno bene neanche a te e che farai qualcosa per cambiarle. Andare fuori, credi che non ci abbia già provato ? Peccato che al solito, prima di tutto, ci vuole un capitale alle spalle che la mia famiglia non ha. Il fucile puntato che tu dici non è un pezzo di metallo e legno caricato a pallettoni ma sono tasse, burocrazia e schifosissima perversione mentale che porta noi del Sud a stare malissimo. E se permetti io considero l'arruolamento come una sfida patriottica, un qualcosa che deve nascere da dentro e non lo considero come un modo per fare soldi, esperienza o perchè mio padre è un militare e mi ha inculcato strane idee non mie. Ecco il motivo dei miei commenti precedenti. Prima di puntare il dito e parlare di demagogie, prova a puntarlo su di te e pensaci due volte prima di parlare.
    2 punti
  2. Ragazzi dovete stare calmi Bioware con Mass Efect non può fallire sotto nessun aspettto ne single player ne multy se toppa ME3 Bioware ha CHIUSO.
    1 punto
  3. scusa ma ti fanno col retro lancer e il canne mozze e non va bene, ti fanno una modalità dove si possono fare delle sane sfide col fdo gnasher e non va bene
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...