Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/28/12 in Risposte

  1. [mode simpatia=ON] Essendo tifoso della Juve dovresti essere abituato a queste cose [mode simpatia=OFF]
    2 punti
  2. Finalmente un commento intelligente...non per qualcosa ma con quello che costano alcuni giocatori nessuno venderebbe un giocatore da 15k preso a 500 a 800 per fare un favore a ognuno poi... Che peccato comunque non essere dentro avrei potuto farmi una squadra della premier E' ENTRATOOOOOOOOOOOOO Peccato che sia impossibile fare un offerta per la lentezza xD
    1 punto
  3. mi ha fatto cadere e adesso non riesco piu ad entrare :bang:
    1 punto
  4. ma cosa aspettano a sistemare le ricerche????a mi da errore ogni 2*3 -.-
    1 punto
  5. Io non so se lo inizio quest' anno. E' una fottuta droga dalla quale sarebbe meglio stare alla larga
    1 punto
  6. Premetto che l' ho provato solo un paio d' ore mercoledì sera. Il gioco non è male, anche se secondo me a parte il ritmo un po' aumentato (ma nemmeno troppo, imho si esagera) e il first blablabla è praticamente come l' anno scorso. Migliorate un po' le collisioni (e ci mancherebbe, nel 12 ogni tanto vedevi certe cose che... )ed hanno aggiunto alcune animazioni funzionali per il resto boh, non vedo grosse differenze. Comunque devono sistemare qualcosa perchè su 6 partite fatte online in 3 le maglie erano praticamente identiche e non si capiva un ****. Vedo che il server va in difficoltà soprattutto quando una delle due squadre ha la maglia a strisce e l' altra no. Complice anche dei giochi di luce assolutamente da fulminati, ma ormai a questo c' ho fatto il callo. Comunque per me hanno fatto il compitino..se siete appassionati continuerete a giocarci altrimenti non aspettatevi chissà che..
    1 punto
  7. foto e scontrino... dove?negozietto??
    1 punto
  8. dopo 9 partite giocate in modalita' carriera con la mia lazio tra coppa e campionato mi sono stati fischiati solo 2 falli e solo 1 all'avversario.... cartellini 0.... ma come diavolo è possibile???? continuo a segnalare il problema delle palle intercettate sul tiro al limite dell'area... non è possibile che me le intercettano tutte... il gioco mi piace i giocatori si muovono bene, non ci sono piu' i binari famosi su cui viaggiano ma i difetti ahime' ci sono ancora e sono indiscutibili.... ho sempre le mie perplessità su chi mette in commercio questi giochi... ma cribbio li volete provare prima di lanciarli sul mercato??? non lo so assumete qualche giocatore incallito che ci giochi centinai di ore in tutte le modalità e che evidenzi tutti le nefandezze del caso.... io non ci posso credere che non abbiano fatto caso al fatto che per 10 minuti di seguito il commentatore non dica neanche un solo nome di un giocatore, non ci posso credere che giocando non abbiano visto che in una partita intera (giocata 6 minuti a tempo) nessuna delle due squadre subisca un fallo... ma come è possibile???? eppure è un gioco da 69 euro che vende milioni e milioni di copie... e dai cavolo non basta inserire un sistema di touch control per fare tutti felici e contenti... ci vuole altro!!!!!
    1 punto
  9. Secondo me chi si immerge in fifa per la prima volta ha solo dei vantaggi perchè é una tabula rasa libera da preconcetti, esperienze positive e negative e ha la fortuna di poterlo testare e giudicare liberamente. Fifa è un gioco che ha un fattore di giudizio complesso. Cambia completamente a seconda di che settaggi lo giochi (velocità, comandi manuali o assistiti), con che squadre lo giochi (se con le 5 stelle o 3 stelle) se giochi online o offline, che modalità di gioco fai (testa a testa, ultimate team, proclub). Quindi è normale che ci siano molti pareri differenti perchè non esiste una bellezza oggettiva del titolo ma molto soggettiva. Io ti dico il mio giudizio basato sul gioco full manual, solo velocità lenta e gioco praticamente solo 2vs2 con squadre da 4 stelle in giù. Secondo me siamo davanti ad una ottima simulazione di calcio, che rispetto all'anno precedente non ha fatto passi da gigante in avanti, ma che sulla carta con le poche cose introdotte e i molti miglioramenti inseriti, si dimostra di essere un signor gioco. Purtroppo hanno semplificato leggermente i comandi manuali (che sia un bene o un male non saprei) e aumentato di un filo la velocità ma se lo analizzi alle condizioni che ti ho detto sopra ,non noti la differenza, se invece giochi con le 5 stelle e velocità normale allora li la velocità stona completamente con il concetto di simulazione. Io ho provato a fare una partita io manuale contro il giocatore tipo che troverai online (real madrid + velocità normale + comandi assistiti) e il tipo di gameplay espresso da lui è stato traumatico, molto irreale con super giocatori che andavano alla velocità della luce, ipereattivi, con binari per ogni cosa e molto flipperaggio a metà campo (quindi capisco le critiche per chi gioca in assistito e parla di arcadizzazione del gioco). Quindi in definitiva dipende tu cosa cerchi. So che in battlefield3 cercavi qualcosa di piú impegnativo e se vogliamo dirla anche piú simulativo (vd fanatico di bc2), quindi se cerchi una cosa simile ti dovresti buttare sul manuale di fifa e giocarlo a determinate condizioni che ti ho detto, consapevole che molte modalità di gioco non potrai utilizzarle perchè non esiste il filtro per i manualisti. Se invece prenderesti fifa perche ami utilizzare squadroni, giocare cosi velocemente senza impegni nelle classificate, lasciando i comandi e la velocità di default allora secondo il mio personalissimo parere potresti rimanere deluso una volta che inizi a perdere la meraviglia e lo stupore iniziale del nuovo gioco. Peró hai la fortuna di non conoscerei fifa, in tutti i casi è un gioco che avresti dovuto provare per poi amarlo o odiarlo. Io personalmente lo odiavo in assistito perchè tutti usavano le stesse squadre, si vedevano sempre e solo le stesse azioni da gol e i binari (succederà a breve anche con fifa13) e ho imparato ad amarlo in manuale perche le possibilità di gioco e di realismo si moltiplicano.
    1 punto
  10. Se hai tutti sti dubbi perche' non chiedi una consulenza ad un dentista scusa?Ti conviene eh
    1 punto
  11. di niente... qua c'è la lista completa dei comandi: http://www.operationsports.com/news/580509/nba-2k13-advanced-controls/
    1 punto
  12. Guarda io con la mia ragazza gioco ancora adesso con doa 4 uscito ad inizio generazione e ci giochiamo con piacere.....sempre!!!! Questo doa5 è graficamente migliore, con diversi personaggi in più ed arene stupende come da serie, è se hanno bilanciato il sistema delle reverse, è fatta sarà capolavoro!!! Le recensioni sono vendutissime ormai da tre anni a questa parte......se mettono un gioco tipo AC, danno voti altisonanti, anche se poi il gioco premi a tutto il tempo!!!
    1 punto
  13. non ho resistito.... http://imageshack.us/a/img820/1773/19955219668992992953362.jpg
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...