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  1. quando si dice: DISINFORMAZIONE...
    2 punti
  2. [Video] [/Video] Sono 1200 MSP
    1 punto
  3. Ci gioco da qualche giorno. Ho provato tutto: campagna, multiplayer, coop… Sono un fan di Gears of War e chi mi conosce lo sa. Mi permetto di postare le mie considerazioni. Quanto scriverò è tutto IMHO (si stavo urlando, vogliate scusarmi). Campagna (ho quasi completato il racconto di Paduk). Belle le ambientazione e la grafica, effettivamente ricorda molto il primo capito e quel senso di bellezza distrutta che ha reso unico questo gioco. Ottimo il livello di sfida anche grazie alle features delle missioni declassified e della simil orda. La storia fino ad adesso non mi è piaciuta. Si lo so si tratta di uno spin off e mai lontanamente sarà paragonabile alla trilogia, però è pure vero che la campagna del Raams Shadow (sezioni COG) faceva la sua porca figura. Spero in qualche colpo di scena. Comunque mi sembra di vedere la campagna di uno sparatutto standard (il soldato che rivive quella battaglia…) riconosco e seguo le vicende dei pg inseriti nella storia solo perché so perfettamente chi sono BAIRD e COLE. Altrimenti potrebbero essere 4 COG a caso che sparano a tutte le locuste che incontrano. Multiplayer vs (escluso overrun): Pessimo. O per lo meno non è un Gears nel senso puro del termine. -Granate. Iniziare tutti con una granata crea solo una bolgia infernale; spesso le vedo lanciare e arrivare a caxxo appena iniziato il match quasi da un respawn allaltro. Inoltre che senso ha farle adesive? Proprio per favorire il lancio casuale. Nei precedenti capitoli se volevi una granata te la dovevi guadagnare a suon di gnasherate e soprattutto eri obbligato ad organizzarti con i compagni (quante volte abbiamo detto: noi 2 andiamo a prendere le granate voi andate al cerchio/leader ecc.). -Armi. Scelta delle armi. Ottimo il depotenziamento sul sawed off che però ha due colpi. Tremendamente esagerati i cecchini a ripetizione. Io non sono mai stato un campione con il cecco ma adesso basta vedere il mirino rosso e sparare il più possibile che qualcosa si ottiene (il blindfire è ufficialmente morto). Gnasher con pochi colpi, ne limita troppo luso, lho visto utilizzare solo alla vecchia guardia. Non ditemi che tutti vanno di gnasher perché non è vero. -Modalità. KOTH era una delle modalità che preferivo in GOW3. Il cerchio e i suoi dintorni erano un carnaio. Adesso hanno inserito non 2 ma ben 3 cerchi che spalmano troppo i pochi giocatori sulla mappa, senza mai esaltare lo scontro. Mi è capitato spesso di spostarmi da un cerchio allaltro incontrando al massimo un avversario, a volte nessuno. FFA divertente solo se fatto tra amici, vale molto la regola tra i 2 litigati il terzo gode. - Muggiate. Tremende e potentissime. Spesso a corta distanza la gente non ti spara ma ti muggia e ha pure la meglio. Una vergogna. - Nuovi controlli. Pensavo peggio e invece vanno. Limitano solo la possibilità di portare dietro 2 fucili e una pistola. Pessimo invece linserimento della coppia scudo/fucile (causato dai nuovi controlli), troppo potente e ricorda un tristissimo glitch… - Coperture. Gears è il TPS che ha segnato linizio della next gen anche grazie allinserimento del sistema di copertura. Nel mondo videoludico si dice sistema di coperture alla Gears. Oggi nel multi di GOWJ (no nella campagna) stare in copertura è un suicidio. Avendo implementato le capacita di movimento dei PG (saltano dai tetti, scendono da impalcature ecc.) hanno ridotto lutilità della copertura. Se prima potevi contare su un limitato numero di possibilità per lavversario di aggirare la tua copertura, ora tra buchi nei tetti, balconate senza ringhiere ecc. ti arrivano addosso da tutte le parti sopra compreso. Lunico modo che hai per recuperare dopo uno scontro o per decidere il da farsi è correre. Tutti corrono in GOWJ come dei rincogli0niti, chi sta al riparo è già morto, se poi ci metti che in FFA sono tutti nemici… - Mappe, buona la suddivisione per modalità. Pessimo il quantitativo. - Netcode. La capacita del sistema di creare un match competitivo con player che hanno connessioni simili rimane un sogno, nonostante siamo al 4 capitolo della saga, continuo a giocare con gente di tutto il mondo evidentemente senza alcun filtro per regione. Fortunatamente esistono le private. Overrun e Sopravvivenza. Ben fatte. Hanno finalmente unito Orda e belva. Anche se qualche locusta in più non guastava. Mi ero sbagliato sulla suddivisione in classi, è divertente anche se alcune rimangono più utili delle altre. Sopravvivenza è unorda meno impegnativa, più leggera e rapida. E divertente. Rimane inspiegabile comunque il mancato inserimento di Orda alla GOW3 con le nuove torrette automatiche posizionabili a scelta del giocatore, sarebbe stato il top. Rimango disgustato dai vari prestigi come lo ero anche per GOW3. Meglio fare 100 livelli belli tosti. Non parliamo poi di skin, scatole regala punti, MP ecc. capisco che tutto giustamente gira intorno al denaro ma così è troppo. Non nego una certa soddisfazione nellaver saltato lacquisto di questo Gears. Fortunatamente lho avuto in prestito. Presto lo restituirò senza alcun dispiacere. GOW3 lho giocato i n modo esclusivo per circa 10 mesi. GOWJ ha avuto alcune interessanti innovazione ma le altre sono decisamente pessime e sovrastano ciò che di positivo cè nel gioco. Spero che in un ipotetico GOW4 si parta dal 3 come base.
    1 punto
  4. Si, ma micheal è il più reale e profondo dei tre...
    1 punto
  5. Secondo me i migliori platform su Xbox 360 sono Sonic Generations (una perla di gioco),Rayman Origins (fantastico) e il sottovalutato Sonic Unleashed. Poi ci sono tanti altri giochi molto belli, che hanno una forte componente ''platformosa'', ma che non sono dei platform al 100% come Alice Madness Returns....ma anche Mini Ninjas. Poi i giochi dei Lego sono molto belli, sopratutto quello del Signore degli Anelli. Anche il gioco dei Simpson è un platform molto divertente. Citerei anche gioconi come Enslaved,El Shaddai e Majin.....che hanno molto di platform. Un'altro platform che mi ha sorpreso moltissimo è stato Epic Mickey 2. Il genere platform a me piace moltissimo, sia in 2D che in 3D.....se poi ci sono giochi che hanno delle fasi platform ia in 2D che in 3D (come El Shaddai e Sonic Generations) per me è il paradiso XD Se piace il genere, di carne sul fuoco ce ne è abbastanza.....sopratutto se si contano i gochi non solo platform, ma che hanno una forte componente ''platformosa''.......però spero in qualche platform in più. Se faranno un nuovo capitolo di Crash, bello o brutto che sia me ne fregherei perchè i primi 3 capitoli per Ps1 li ho finiti, ma non mi hanno mai fatto impazzire.....anche perchè prima di gocarci avevo già finito quei 2 veri capolavori di Super Mario 64 e Banjo & Kazooie sul Nintendo 64......infatti più che altro spero in un ritorno di Banjo & Kazooie. Ecco i 2 Portal sono dei capolavori.....e in parte anche loro possono essere considerati dei platform. Anche Mirror's Edge è molto platform......peccato solo che ancora non sia uscito un seguito. Il platform è un genere che ancora non è morto per fortuna....se poi consideriamo che in questa gen sono usciti anche dei giochi come Tomb Raider o Prince of Persia, non siamo messi malissimo.....se poi si va oltre la 360.....su Ps3 c'è la trilogia di Sly, più il quarto ottimissimo capitolo (Ladri nel Tempo).
    1 punto
  6. guarda cho non sono i dirigenti dell'inter..
    1 punto
  7. Cioè....come se Bargiggia si dovesse mettere a parlare dei Dallas Cowboys.
    1 punto
  8. Quando si influenza si influenza...poche balle Anche perche' va bene la grinta ma oggi era imbarazzante le scenate che facevano
    1 punto
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