Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/24/13 in tutte le aree

  1. no ci credo ahah non ho win8...dai non ci posso credere che hanno tolto campo minato
    1 punto
  2. Secondo me la maggior parte di quelli che si lamentano se vedessero il medesimo gioco a 720p e 1080p non sarebbero in grado di distinguere l'una o l'altra versione...
    1 punto
  3. ma quando mai...io ci gioco da quando è stata tolta la beta di bf4 e posso garantirti che le partite (modalità fanatico) sono sempre piene di giocatori, peccato solo che sono quasi tutti inglesi e americani, ovviamente parlo di orari del dopocena 20:00/24:00. Almeno per me è stato un piacevolissimo ritorno col botto, ancora non capisco come siamo rimasti incastrati a giocare bf3 con 25 giga di dati gioco e tearing su schermo
    1 punto
  4. Io ho appena letto un post dove dice: 1:che il fallo di chiellini da rigore non era tale, 2: quello su vidal invece lo era perche c'è un piccolissimo impercettibile tocco ...qui dentro state rasentando il ridicolo rendetevene conto... il rigore era rigore non state a discuterne (ed essendo fallo da rigore doveva gia essere ammunito Chiellini) ESPULSIONE DIRETTA di chiellini ingiusta perche si il fallo c'è sicuramente, ma penso che il rosso diretto sia stato portato dallasimulazione di ronaldo, cio non toglie che l'ammonizione era giusta quindi comunque andava espulso facendo 2 conti infine sul presunto contatto di vidal-nn so chi io personalmente il tocco non l'ho visto e se c'è è cosi leggero che mi sembra che sia vidal ad aver accentuato come ha accentuato ronaldo su chiellini. Cio non toglie che l'arbitraggio in generale è stato pro-real madrid e comunque, invece di stare a parlare di ste vaccate perche davvero siete ridicoli in certi casi, parliamo del fatto che io personalmente ho visto una buona juve che puo benissimo vendicarsi al ritorno!
    1 punto
  5. Ma quindi se una squadra viene favorita dall'arbitro (che poi tolto il rosso che poteva essere secondo giallo con quello non dato sul rigore non ho visto nessun episodio a sfavore così eclatante..) è solo perchè più importante e non perchè l'arbitro sbaglia? Interessante!
    1 punto
  6. Ma io non capisco tutta questa ossessione per 1080p a tutti i costi.... Non mi sembra che i giochi mostrati fino ad ora anche se non sono nativi a 1080p siano visivamente brutti, anzi... Poi nelle dichiarazioni di anni fa Sony disse che i giochi PS3 dovevano girare tutti a 1080p a 60 frame, quanti ne avete visti di giochi con queste caratteristiche?? Perchè nessuno si è lamentato? Ora siamo all'inizio di una nuova generazione e non conoscendo bene gli hardware sia sull'una che sul'altra console ci possono stare dei compromessi.
    1 punto
  7. ti ho detto che non avrei risposto e continuo, perche è meglio posta video e fai quello che vuoi, ridi se scrivo "in europa gli arbitri sono molto fiscali" ma è una cosa che sanno tutti infatti, tutti tranni te e chiellini o forse mi vuoi dire che in europa gli arbitri fischiano come in italia? parliamone. cioe boh, io a volte non capisco se le cose che scrivi le pensi realmente o le scrivi tanto per...può anche starci, ma solo perche era il real...roba da pazzi...
    1 punto
  8. Quindi ostacolare la corsa di un'avversario mettendogli volontariamente le mani in faccia non è fallo ? Buono a sapersi .... sebbene i miei 25 anni di calcio giocato qui dentro si imparano sempre cose nuove e divertenti Da notare che Chiellini non va nemmeno in direzione della palla (non la guarda nemmeno) ma punta dritto sull'avversario con la chiara intenzione di far fallo. Se prima avevo dubbi sul rosso, dopo questo filmato do ragione all'arbitro.
    1 punto
  9. http://www.youtube.com/watch?v=PQQAIrIwL9g Quindi solo io vedo che chiellini ferma ronaldo portando il gomito alto sul viso? Se vuoi fermare un guocatore in modo non violento gli tiri la maglia, mica gli metti il gomito in faccia. Che poi ronaldo abbia simulato é anche vero. Ma ciò non toglie che da regolamento ik fallo di chiellini sia da espulsione. Come il rigore su ramos. Anche wuello é un normalissimo rigore. Solo voi ci vedete stranezze dietro.
    1 punto
  10. "Intenzionalmente violento e l espulsione ci sta"... ok ora le ho lette tutte...!
    1 punto
  11. @gianniplay ma che rompicogl...che sei
    1 punto
  12. appena stato da MW... con immensa soddisfazione sono riuscito a far cazziare il solito addetto inetto e menefreghista ;D fase 1 - chiedo quale xbox one hanno in preorder... mi indica il vecchio volantino (d1+ fifa e forza5) come a dire "sei cieco?" gli dico allora di prenotarmene 10... mi fa:" hai 1000 euro?!" e io:"e voi avete 10 di quelle?" fatto sta che gli dico che un inetto e non sa manco in che guai si sta cacciando...e chiama un altro tipo. fase 2 - spiego al secondo tizio che la d1 non ce l hanno più e che il primo collega era disposto a preordinarmene 10... il tizio smanetta al pc e trova una mail di 1 mese e mezzo fa...dove ovviamente bloccavano le vendite delle d1. allora rifaccio la domanda:"che one avete in preorder?" il tizio ri.smanetta e mi fa :"questa con f5" (mi mostra una foto di una d1 (scatola nera) con forza.) allora ribatto che ok,va bene forza...ma la console è una standard...non di certo un d1. riparte la diatriba alla quale si aggiunge pure il primo commesso credendo che almeno in questo mi sbagliassi.. ovviamente insisto e trovano una mail dove segnalano che la foto è errata e che la scatola è verde e quindi una standard. ...ovviamente io ri.perculo il primo tizio... fase 3- chiedo se posso ordinare la standard con battlefield. mi dicono che non esiste rido come un pazzo e chiedo loro se stanno scherzando ridono loro e mi dicono che non esiste. prendo il cellulare e li smerdo in 1 secondo chiedendo di chiarmi il responsabile. il tizio arriva...gli spiego tutto. trova la one con battlefield...e cazzia di brutto il primo tipo ma anche (meno) il secondo. si scusa con me e si "complimenta" per il fatto che ne sapessi piu dei suoi addetti. fatto sta che mi fa:"vuole prenotarla?" e io:" no, non mi fido...sai mai che mi arrivi una ps1" morale della favola: da MW xbox one + battlefield è prenotabile anche in negozio ed esce il 22. solo 15 per negozio!
    1 punto
  13. EDIT: Porto sul topic dell'HW
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...