Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/22/14 in tutte le aree

  1. le avevate gia viste ste immagini? http://www.everyeye.it/multi/notizia/the-witcher-3-wild-hunt-nuove-immagini_190260 (saltate le prime due che anchio avevo visto in precedenza)
    1 punto
  2. Bellissimo grazie della risposta
    1 punto
  3. Ogni modalità conta 4 o 5 mappe credo =)
    1 punto
  4. Pure leccaculo! Prima offendi, crei le discussioni e poi fai la pecora. Io non devo ringraziare proprio nessuno, sono stato offeso e alla fine arriva il moderatore e se la prende con me se ho risposto. Sono da anni sul forum e non ho mai offeso o litigato con qualcuno, rispettando sempre il parere di tutti. Bannatemi, a me il giustizionalismo non piace, la vita continua anche senza questo forum. Buona vita
    1 punto
  5. Ma quando mai ho parlato di mie prestazioni, o le ho confrontate con qualcuno scusa? Sono sempre stato più che garbato con chiunque sul forum e chi gioca regolarmente con me lo può confermare e sfido a trovare miei post che dimostrano il contrario. Ma se uno che rompe le palle a tutti da mesi qui, impunito, poi mi dice di svegliarmi, rispondo a tono, visto che non intervenite voi. Poi se mi vuoi bannare a vita, perchè così ti va, fa pure. Amen, me ne farò una ragione.
    1 punto
  6. Grosso, grande e cattivo, con il multy del 2, la campagna del 3 e le atmosfere del primo.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...