Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/14/15 in tutte le aree

  1. Zoid gestisci l'ansia.. non ti sto toccando una persona cara, è un mio punto di vista.rispettalo come io rispetto il tuo. La console in molti giochi dove ce un maggior uso di animazioni cala di frame in maniera vertiginosa rallentando l'animazione e altri cavoli.Ora non dico che voglio un pc ma almeno stabilità poi che sia a 720 o 1080 poco conta.. Ma fino ad un certo punto.poi se bisogna difenderla a prescindere è un altro conto.allora difendiamola diciamo che va tutto bene che siamo iper soddisfatti ma la realtà non è questa.. Tutti non ci aspettavamo quel qualcosa in piu che a distanza di 1 anno e mezzo non è arrivato. Almeno per me ora è cosi. Non la vedi nella stessa maniera?Amen.
    2 punti
  2. Si molto... ma visto che non ci credi
    1 punto
  3. Innanzi tutto non ho fatto paragoni tra le due console.. Io guardo in casa mia e basta. Seconda cose non parlavo di grafica ma di rallentamenti. Quindi zoid puoi inserire gli elenchi che vuoi ma prima impara a leggere cio che uno scrive.
    1 punto
  4. Ma fa schifo su entrambe. Non è l'hardware, ma il lavoro fatto coi piedi dagli sviluppatori.
    1 punto
  5. de gustibus… a me Cassandra sembra un uomo, Josefine invece mi pace parecchio. Anche la nana non la sottovaluterei, sai come si dice: donna nana…
    1 punto
  6. Siete pazzi, è 'na cessa Josephine e manco ve la dà!!! Facciamo quattro calcoli: Varric, Solas, Dorian, Toro di Ferro, Cullen li escludiamo in quanto maschi (oh, se vi piacciono i maschi buon per voi, avete tanta scelta). Restano Sera, la nana sgorbia, Vivienne, Josephine e Cassandra. Sera è lesbica, quindi la scartiamo (e poi è anche bruttarella). La nana sgorbia è nana... nessuno, a meno che non abbiate utilizzato il nano, se la tromberebbe. Josephine è brutta forte e pure casta, oltre i bacetti non va. Restano Vivienne e Cassandra. Per fare contenta Vivienne avrei dovuto dirmi favorevole al e per di più è una stronza supponente e altezzosa. Resta Cassandra, per farla contenta basta poco, fisicamente è bona e anche in viso è carina, nonostante lo sfregio (anche io l'avevo in game). Non capisco cosa ci sia da pensarci su... l'unica trombabile è Cassandra! Discorso Leliana... l'ho già trombata in Origin (e nella run precedente l'avevo fatto anche con Morrigan... brutta stronza maledetta!).
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...