Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/05/15 in Risposte

  1. Altroché, ci mancherebbe altro! Il problema sorge quando il tutto si trasforma in un'ossessione... E vedendo la stragrande maggioranza dei post dell'utente sopra, temo che possa esserlo! Non oso pensare i riflessi sulla sua psiche quando il già profetizzato complotto si compirà!
    3 punti
  2. Invece qui, se volete, trovate la registrazione dello stream su Twitch di qualche ora fa. Finché ho visto io avevano mostrato solo qualche combattimento contro lo stesso campo di banditi (ricaricavano sempre lo stesso salvataggio per affrontare sempre gli stessi nemici) per illustrare il diverso funzionamento delle varie abilità, quindi di spoiler non dovrebbero essercene affatto.
    1 punto
  3. minghia veramente... sti gufi maledetti! avanti così!!! noi della juve. voglio vedere adesso quel Cold là cosa si inventa. che ieri il suo Ranocchia ha dimostrato di che pasta è fatto, è entrato e la squadra di Zanetti ha preso 5 pere ahahah. che ridicoli!!! mi son bastati 5 minuti per ricordarmi quanto mi dan fastidio le squadre della liga cioè, Marcelo titolare nel real campione di mondo... che calciatore brutto... cristiddii
    1 punto
  4. Sbagli persona. Troverai decine e decine di miei post in questo topic quando lo difendevo già l'anno scorso al Milan sostenendo (avendo probabilmente ragione...) che non fosse lui la causa dei problemi rossoneri. E uno dei meriti di Allegri è stato proprio l'essere arrivato in punta di piedi, con la massima umiltà ed aver convinto tutti a suon di risultati. Sostituire Conte dopo 3 scudetti e i 102 punti non era facile, ma lui è riuscito a fare anche meglio per molti versi.
    1 punto
  5. ammazza, tutto colorato... Pare fable fatto dalla Disney.
    1 punto
  6. Non capirò mai tutta sta voglia di fare da cavie alla microsoft, solo per avere degli aggiornamenti (a volte malfunzionanti o che creano problemi seri alla console) un paio di settimane prima rispetto al rilascio ufficiale.
    1 punto
  7. Esatto !!!! Forza Juve e speriamo che perda in finale così avrò ancora più gusto
    1 punto
  8. Si possono modificare solo gli assetti e nei limiti del regolameto di categoria com'è giusto che sia!
    1 punto
  9. Aggiornamento personale: Gioco "millato" e completato per la terza volta. Alcune considerazioni ( ATTENZIONE POSSIBILI SPOILERS ): - Il finale "buono" non è tanto buono per il protagonista... - Frampt e Kaathe sono le facce di una stessa medaglia e già si era capito ma ora è chiaro...dar retta a loro porta sempre svantaggi a chi lo fa...ricordiamoci che New Londo ( Petite Londo ) e Oolacile sono andate in totale rovina per mano indiretta di Kaathe quindi non mi sembra che questi sia ( contrariamente a quanto lui affermi ) particolarmente preoccupato per il successo del genere umano... - Finali molto tristi per alcuni importanti NPC tra cui il simpatico Siegmeyer e il saggio Logan...non ricordo giochi di ruolo recenti che mi abbiano lasciato tali sensazioni...dicono che Dark Souls non abbia storie e quest secondarie...ma solo "LORE"...è totalmente sbagliato...alcuni gdr ti fanno fare milioni di quest e dopo poche ore non ti ricordi nemmeno chi diavolo sono gli npc che hai incontrato...roba tipo procurami tre mele per fare una pozione...ridicolo...e direi non più accettabile a questo punto...io penso mi ricorderò sempre di ogni singolo npc incontrato in Dark Souls...davvero impressionante... - Come sempre accade nel gioco le apparenze ingannanano...inizialmente trovavo ripugnanti Eingyi e la Fair Lady...bene dopo aver seguito per bene tutta la vicenda ho chiuso dando 80 umanità alla fair lady ( ne servivano 30 per completare gli obbiettivi del gioco ) e ho avuto grande soddisfazione nel sapere che stesse un pò meglio per questo...persino Eingyi diventa più amichevole e capisci come la compassione della fair lady abbia trasformato anche lui...non la serve per timore o potere ma per riconoscenza! Sono stato molto contento di non aver mai alzato la mia mano su di loro durante le miei tre playthrough!!! - L'espansione inclusa nella mia versione del gioco ( prepare to die edition ) è un capolavoro nel capolavoro che aggiunge una storyline coinvolgente con personaggi epici...arricchisce in modo determinante la LORE del gioco principale ( 4 cavalieri di Gwyn, Manus )...aggiunge 4 epiche boss fight...un nuovo tipo di magia ( basata sul potere oscuro dell'umanità )...nuovi oggetti...nuovi nemici...davvero una gemma... - A questo punto si conferma il miglior gioco che abbia mai provato...davvero un capolavoro incredibile...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...