Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/06/15 in tutte le aree

  1. Finalmente 343 sforna L'Halo più competitivo e allo stesso divertente di sempre e cosa mi tocca leggere?? che non c'è Skill??? Mappe fatte da dio e che si amalgano perferttamente con la verticalità del nuovo gameplay, anche quest'ultimo curato in ogni minimo dettaglio, con spartan che ti fanno davvero sentire un super soldato, classificate senza sbilanciamenti di AA diverse o Lodauts vari.....tutti partono allo stesso livello, conta solo il sapersi muovere sulla mappa, giocare di squadra e i propri riflessi in battaglia grazie ai movimenti Dash che ti permettono di capovolgere una situazione sfavorevole. E finalmente possiamo urlare: nessun respawn disastroso come quella schifezza di H3 dove ti ritrovi a spawnare insieme ai nemici o addirittura in mezzo ad un colpo di laser spartan quando il bersaglio non eri nemmeno tu...... ti fai una sniper e ti rendi conto che il tizio che hai appena ucciso ti compare a 100 metri di distanza proprio dove stai guardando tu e lo fai fuori prima che si renda conto di "esser tornato in vita" e allora capisci che era fatto con i piedi....errore che su H5 fortunatamente vedi davvero di rado se paragonati ai precedenti della serie. Questo è finalmente un Halo che unisce la serie non solo a qualcosa di competitivo ai massimi livelli, ma anche di figo...sia graficamente, che di gameplay che Audio........ come già detto personalmente non ho mai visto qualcosa di così epico, dove da il massimo in tutto quello che cercavo... posso tranquillamente definirlo il Miglior multiplayer online di sempre. AH e tanto per citare la tua ultima frase, durante la beta sono riuscito più volte anche ad ucciderne 4 di Spartan tutti insieme... così come ho visto gente talmente spaventosa da sterminare tutta la mia squadra da sola me compreso...... quello che dici non sta ne in cielo e ne in terra, fattelo dire da uno che in 3 settimane di beta faceva ben oltre le 6 ore al giorno. Le armi? quasi tutte perfette anche quelle, l'uniche criticabili è L'Ar e SMG.... le sentivo dalle media distanza troppo precise, devono depotenziarle un po.... devono essere forti solo dalla distanza ravvicinata, al massimo 3 metri e non di più..., punto... per il resto... mi sono già espresso.... Il capolavoro.
    3 punti
  2. Ma scusa tu hai mai giocato in modo competitivo ad una lan? O parli solo per sentito dire? No perché nel secondo caso parliamo solo di aria fritta, è come se criticassi un film senza averlo nemmeno visto. Io che ho giocato in qualche torneo di Halo sia via Live sia via lan sia ad altri giochi su server dedicati ti posso tranquillamente dire che anche se il ping è dei migliori ci sarà sempre una lieve differenza e in alcuni casi si rivela decisiva! E non sono l'unico a pensarla così, basta guardare in rete quanta gente si è lamentata della cosa. Poi se a te personalmente la cosa non crea problemi basta dire: "A me non frega una ceppa né dello split screen né della mancanza di partite in lan" e stiamo tutti in pace, tu hai espresso il tuo parere come è giusto che sia e ti assicuro che nessuno verrà con le fiaccole sotto casa tua. Però da qui a dire che non è una mancanza rilevante e voler anche avere ragione ce ne passa, eh! Basta vedere il ping medio di una partita su server e una in lan e fare il paragone tra i millisecondi di ritardo: è un dato oggettivo! Senza contare, come diceva Draco, problemi di connessione che si possono verificare, al di là dell'infrastruttura che ospita il tutto. Chi gioca/organizza eventi competitivi a vari livelli e spera di farlo anche su Halo 5 ti assicuro che non l'ha presa bene!
    2 punti
  3. http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Sport_Vari/2011/06_Giugno/blob/1/img_1/blob_07_672-458_resize.jpg "si fanno le cose regolari, secondo la regola, e si va tutti a posto"
    2 punti
  4. Come no, già oggi organizzare un torneo di Halo (o un qualsiasi concorso/competizione a premi) con le leggi che abbiamo in Italia è un macello, mettici dentro che bisogna affittare le Xbox One -sempre che trovi chi te le affitta-, sono sicuro che gli organizzatori correranno a frotte una volta saputo che devono anche fornire dai quattro agli otto accessi contemporanei a banda larga, per poi farsi smadonnare dietro perchè l'ADSL italiano fa pena e nessuno riesce a giocare decentemente. E allora perchè non passare in toto ai tornei online? eh già, così sulla validità ed efficienza del match influiscono 4-8 connessioni diverse, con rischio onnipresente di cheating e infrazione dei regolamenti. Bella roba.
    1 punto
  5. Se ne va il principale artefice (insieme a Conte) della nostra rinascita. Grazie campione http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/piangi.gif
    1 punto
  6. Ti rendi conto che tornei come il DOTA2 International di valve -dove il team vincitore si porta a casa un milione di dollari- si giocano in Lan, vero? La stragrande maggioranza degli eventi competitivi di Halo sono avvenuti tramite LAN, e senza quest'ultima Halo come e-sport forse non sarebbe mai esistito, e anche fosse non avrebbe mai raggiunto le vette incredibili di popolarità delle stagioni 2008-2009. Voglio dire, almeno documentatevi un attimo sul passato di Halo prima di decidere a priori che il suo accantonamento è cosa buona e giusta.
    1 punto
  7. il video rispecchia bene questo bf che e piu un cod coi veicoli. tt il video a bordo mappa col telemetro e c4. sempliccemente un orrore che di bf non ha nulla in una modalita che rispecchia tutto tranne che il nome(Conquista). se queste sono le premesse siamo messi bene. questo non e battlefield , e basta mappe enormi e punti alti dove ci sono 20/32 nemici con 20/40x telemetro,e se usi un mezzo sono piu i c4 dal cielo che i razzi dei genieri. battlefield va fatto come bad company 2 in corsa punto. se no e identico a cod.
    1 punto
  8. La grandezza della mappa di tw3 è fittizia. Pochi dungeon che al massimo si limitano ad una stanza. Nulla di paragonabile a quella anche di un FO3 dove, imho, sommando la superficie giocabile, si arriva ad un buon 2-3 volte la mappa di tw3. Preferisco una superficie giocabile come quella di tes o fo che un sacco di belle texture, e posti fatti col copia e incolla alla tw3 dove un buon 50% del territorio è dato da strade vuote e prive di attività, il 30% in acqua e il restante che vale davvero esplorare. In quel gioco giusto 5 dungeon sono carini. Due di questi appaiono nella campagna principale. E parla uno che ha finito il gioco due volte.
    1 punto
  9. ecco qui la lista http://www.storeparser.com/en-US/xbox-one/deals/
    1 punto
  10. Si vede che se parli così non hai mai giocato in LAN con amici o ad un qualsiasi torneo in LAN
    1 punto
  11. Quindi ora anche le lan sono il male?!Per curiosità hai mai giocato in quelle condizioni? Non si discute sul fatto che come utilizzo le lan e lo split negli ultimi anni siano diminuite esponenzialmente, ma proprio visto che ti piace il lato competitivo del gioco dovresti sapere che quasi tutti i tornei vengono e venivano fatti in lan, il motivo è già stato detto e ridetto. Poi boh, che io sappia non ci sono fonti ufficiali che confermino la non presenza della possibilità di lan in halo 5. Va benissimo la modernizzazione e il cambiamento, ma togliere funzioni che hanno contribuito a rendere il brand di halo così forte e conosciuto non credo sia il modo giusto di evolvere. E pensare che sto difendendo funzioni che non uso da mesi se non anni...
    1 punto
  12. Perché? Chi l'ha provato ne parla benissimo, come per Wasteland 2. Chiaro, l'utente medio non sarà quello console, ma questo può può anche essere dovuto al fatto che nessuno si sia mai cimentato in questo genere su console. Se guardi un DAO, forse quello che è andato più vicino ai CRPG negli ultimi anni, ha avuto un discreto successo. Peccato che abbia perso il suo spirito originale..
    1 punto
  13. penso sia normale occupa tutta la banda in installazione creando un collo di bottiglia prova ad installare su hd interno ed avvjare un gioco su quello esterno... e a spostare un gioco da un har disk interno a quello esterno e nel frattempo avvii un gioco
    1 punto
  14. Boh, io e i miei amici almeno un paio di volte all'anno ci troviamo per giocare in lan con 3-4Xbox ad halo3 (purtroppo è l'unico dei 4 dove riusciamo ad arrivare a 4 copie del gioco). Vi assicuro che come ci si diverte a giocare in lan tutti assieme nella stessa stanza, non ci si diverte in nessun altro modo! Tra l'altro ancora devo capire se almeno nella MCC è possibile giocare in lan... altrimenti tocca rigiocare nuovamente ad halo 3 u.u
    1 punto
  15. Un gioco che vuole essere un punto di riferimento per il gaming competitivo e a cui tolgono la possibilità di fare partite in lan... il collegamento con un semplice cavo ethernet tra console. Io se posso capire la rimozione dello split screen (anche se resto dell'opinione che con un po' di impegno avrebbero potuto metterlo), questo proprio non lo capisco. Sarò scemo io, ma mi sembra una pessima scelta, oltretutto senza una motivazione plausibile! E non venitemi a dire dei server dedicati, perché se avete giocato in lan sapete che la differenza c'è e si sente! E in partite competitive come tornei, ecc. è fondamentale a dir poco. A me non interessa più di tanto, sia chiaro, però penso che questo insieme ad altre cose la dica lunga sull'attenzione che la 343 ci mette nelle cose. Si perdono in un bicchiere d'acqua! Non so se avete presente quante risorse hanno essendo un team interno alla Microsoft. Ma vi assicuro che non sono affatto poche! Porca miseria, ma almeno queste cose che sono abbastanza basilari non toglietele, no? Per non parlare della demo mostrata all'E3... io il gioco lo aspetto come tutti e sono abbastanza fiducioso, le basi sembrano buone assolutamente. Però se devo dire che alla 343i sono dei geni del marketing proprio non ce la faccio, mi dispiace. Ora qualcuno dirà che sono un fan di COD o Destiny anche se l'unico gioco Activision che ho comprato è stato nel 2009, ma vabbè
    1 punto
  16. Pazzesco! Mi chiedo come fai a non confonderti ad usare i fucili di precisione in ogni gioco, dove la fisica cambia cosi'tanto! ahh e ovviamente a colpire robe cosí piccole su schermo XD dimensione pixel xD
    1 punto
  17. Si e aggiungiamo anche che ancora sto gran sacrificio per alzare il livello tecnico di h5g non l'ha visto nessuno...quando mi mostreranno gli ambienti enormi (gia' nella demo a 5 metri l'immagine era sporca non oso immaginare se mai questi super ambienti esistessero a 100 come sara')...l'ia sopraffina (no quella specie di cartonati all'e3)...e le famigerate battaglie epiche magari se ne riparla. No perche' poi fighi i fumetti...figa la serie virale hunt the thruth...fighi i libri ma se il gioco non rispecchia le aspettative che monti in continuazione da mesi son volatili per diabetici...e gia' iniziamo male coi corridoi...mo vediamo alle prossime info se le cose peggiorano o c'è una svolta (fosse la volta buona dal 2009 santodddio che io di aspettare mi sarei anche un po' stancato!!)
    1 punto
  18. Di giorno fa troppo caldo per tutto, ma la sera dopo cena qui fa abbastanza fresco da accendere il tablet e disegnare un po' che fa sempre bene all'anima. Cosa non fa bene al corpo invece è scoprire che son le quattro di mattina! Maledetti uccelli che cinguettano già! Amen, almeno ho una scusa per condividere qualcosa e scrivere su sto sezione!^^ Ladies and Gentlemen, vi presento la mia reinterpretazione di Raven, un'esclusiva de "Il Topic x nottambuli...." di MondoXbox! A dire il vero sarebbe il continuo di un altro schizzo, ma se posto quello mi sa che mi bannano! Buona notte raga!
    1 punto
  19. In generale, cerca di capire che qua nessuno è interessato a condurre una crociata contro un Brand a cui tiene e che segue da anni (per non dire lustri). Siamo solo preoccupati e delusi dalle scelte quantomeno controverse prese da MS e 343.
    1 punto
  20. Star Wars: Battlefront + DLC a 49,90 euro su amazon.it http://www.amazon.it/gp/product/B00TU6EDOY?keywords=star%20wars%20battlefront&qid=1436129713&ref_=sr_1_1&sr=8-1
    1 punto
  21. Alex queste frasi hanno attirato la mia attenzione: Sempre più curioso di vedere cosa ne uscirà dal prodotto finito. Lo prenderai per One?
    1 punto
  22. bei video, complimenti per la pazienza, io non lo farei mai
    1 punto
  23. Adesso che ho attraversato il ponte ho capito tutto
    1 punto
  24. Complimenti per i video
    1 punto
  25. ohhhh non ci credo un altro pazzo che gioca a gta in prima persona! Ed io che pensavo di essere l'unico pirla a farlo ! Comunque belli i video, forse un po' lunghetti per il genere (non mi lamento affatto, anzi, ce ne fossero di più di montage lunghi; poi è la prima volta che vedo clip di giochi così tanto diverse fra loro in un unico video. Bella idea, evita la noia! )
    1 punto
  26. @sanax dovresti farti cambiare il nome del topic in : il mio makeup Ti si addice di più vecchia befana maleodorante
    1 punto
  27. Che poi te hai pubblicato ben 3h e 10 minuti dopo l'orario "concesso". In questo topic si può parlare solo dalle 24 alle 6.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...