Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/17/16 in Risposte

  1. porca pupazzola ma li mettiamo sti spoiler? oppure non devo più entrare in sto topic fino alla fine della prima run????????????
    2 punti
  2. sinceramente trovo piu importante i 60fps
    1 punto
  3. Ho ripulito la seconda area. Mi manca fare il ( i ? ) boss . Intanto sono troppo contento perchè ho trovato la falce pesante che ha un moveset stupendo Comunque mi ha lasciato non poco interdetto il ritrovamente di un oggetto per un patto ...messo li, cosi in una stanzina "segreta" senza nemmeno un altare ...boh ! Spero vivamente che ci sia qualcosa di collegato andando avanti. Nel caso non rispondetemi.
    1 punto
  4. Kimi ha fatto una grandissima gara, sì, soprattutto perché è riuscito a tenere un buon ritmo quando ha montato le medie mentre tutti andavano di Soft o SS (tranne Button che le aveva montate 10 giri prima). I sorpassi alla fine erano più auspicabili che altro, date le evidenti difficoltà delle Williams e di Hamilton e la differenza di mescola. Vettel anche lui ottima gara, abilissimo nello sfruttare il passo delle SS e a prendere i rischi necessari per rimontare. La partenza non è stata delle migliori, e il successivo contatto con Raikkonen deriva dalla pazza mossa di Kvyat che, come dice Jacques Villeneuve, ha rischiato il tutto per tutto uscendone indenne e fortunatissimo. A mio parere è stato eccessivamente aggressivo e spericolato, però Vettel ha, forse, reagito troppo spostandosi così tanto sulla sinistra. Trovo invece che la ramanzina pre-podio sia stata giustissima e per niente influenzata dal presunto protagonismo di Vettel, il quale ha risposto ad un'altra provocazione del Russo che gli aveva domandato:"What happened at the start?". Terribile, invece, la risposta di Kvyat, che guardava Seb ridendo e con stupore. Ancora peggio l'altra provocazione alla fine, quando gli ha dato quattro pacche sulla spalla dicendo:"Come on, man. Forget it.". Tutto a dimostrazione del fatto che un conto è il talento di guida e altro conto è l'educazione. Ricciardo invece bravissimo, velocissimo ma incredibilmente sfortunato. Le due Williams molto deludenti, ma Bottas ancor di più di Massa. Male anche Grosjean (che lamentava una totale inguidabilità della macchina). Button e Alonso sempre indecifrabili a mio parere: se è vero che il motore Honda è decisamente migliorato rispetto all'anno scorso, è anche vero che le prestazioni sono comunque terribili. Hamilton sotto tono in gara credo per colpa dei danni sulla sua W07 non per altro. Speriamo negli aggiornamenti millantati da Marchionne e dalla fine della sfortuna.
    1 punto
  5. Io sono fermo al terzo boss con il Discriminato, alla fine ho lasciato perdere e ho cambiato strada. Ho giocato i primi due e questo, totalmente Blind Run come il secondo, mi sta facendo perdere la testa per via della difficoltà. Ho già perso il conto di quante volte sono morto... Ma sopratutto i nemici di anime non droppano proprio niente. Il farming, per il momento, mi richiede un bel pò di tempo dato che danno 90 anime. Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  6. Bellissima, fortemente ispirata ad Halo 3 ODST. Nuovamente complimenti!
    1 punto
  7. 1 punto
  8. Nuova mappa, stavolta non ho postato nessuna anteprima. Questo è il trailer, spero che vi piaccia!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...