Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/27/16 in Risposte

  1. Aggiornamento changelog 1.4 che vanno ad aggiungersi a quelli gia descritti appena sopra, buona lettura. Vari cambiamenti al resto del gioco: Risolti tutti i bug presenti nella lista ufficiale sul forum ubisoft dei problemi noti.Si può giocare con utenti che si trovano in fasce di livello inferiori e superiori.I nemici di lv 34 e 35 sono stati eliminati.La modalità molto difficile è giocabile anche in solitaria, non è più gestita per 4 giocatori.Quando si è in gruppo, i nemici vengono scalati in base al numero di giocatori, solo le incursioni saranno scalate per 4 giocatori.La modalità eroica si trova solo nelle incursioni.I nemici sono divisi per difficoltà (Normale = nemici perlopiù normali | Difficile = i nemici normali diventano veterani, i veterani diventano elite | Eroica = tutti i nemici elite).Tutti i nemici sono in grado di far cadere il miglior bottino della propria fascia di livello. Ovviamente i nemici più scarsi hanno meno possibilità di un nemico più forte.I nemici più scarsi non sono inclusi nelle incursioni.Il matchmaking seleziona i giocatori della propria fascia di livello.Statistiche, Bonus e Mod: Tutti gli equipaggiamenti che si droppano dalla fascia 2 in su hanno tutte le statistiche principali (Armi da fuoco, Robustezza, Vigore). Una statistica è sempre più elevata rispetto alle altre due.I danni critici e i danni colpo alla testa, sono stati calibrati, si ricorda che sono stati modificati anche danni e salute dei nemici.I bonus degli equipaggiamenti legati alle abilità sono stati rimossi.Negli zaini, fondine e ginocchiere sono stati inseriti nuovi slot dedicati alle mod prestazioni.Sono stati eliminati i bonus importanti dalle mod, e i bonus delle abilità di quelle già presenti in gioco possono subire l’eliminazione o una sostituzione.Gli equipaggiamenti alta gamma sono stati modificati con la riduzione o l’aumento di alcuni bonus.Si consiglia di non smantellare/vendere le attuali mod della v1.3 prima del rilascio della v1.4.Corazza e Vigore: La salute (tramite il Vigore) diventa la principale fonte della Robustezza.La corazza supporta la Robustezza, ma se si decide di puntare su di essa, è necessario avere un valore più elevato di corazza per raggiungere la stessa capacità di sopravvivenza della versione 1.3.Man mano che si avanza nelle fasce di livello, quindi man mano che aumenta il gear score, è necessario aumentare la corazza per avere un buon assorbimento dei danni.Nonostante questo, investire nella corazza non è più così importante come lo è stato in passato.Gear Score (Punteggio Equipaggiamento): Come già spiegato in precedenza, il gear score ha subito un grosso cambiamento.Attenzione, perchè non significa che gli oggetti siano stati depotenziati. Il punteggio massimo per tutti gli oggetti alta gamma e set equipaggiamento è 229, anziché 268.Le statistiche dell’1.3 dovrebbero subire un “roll” con altre superiori sugli oggetti con gear score elevato (questo include ad esempio i danni delle armi, la corazza, attributi e altro), ma il team non garantisce che si otterrà ciò che si desidera.Bilanciamento dei Set Equipaggiamento: I bonus dei 4 pezzi (talenti) di alcuni set sono stati equilibrati (maggiori info a breve).I bonus dei 2 pezzi (1° bonus) di alcuni set sono stati modificati: sono utili per equilibrare statistiche come la precisione delle armi, la stabilità e la capacità dei caricatori.Rimossi i bonus dei 5 pezzi (dei set sentinella e assalitore).Nota bene: i set Reclaimer e BLIND avranno i loro talenti inattivi nella prima versione del PTS, dato che il team ci sta lavorando sopra.DPS: E’ stata creata una nuova formula (work in progress) per il DPS, infatti in gioco questo valore cambia per tutti. Ma attenzione, perché non indica necessariamente un nerf o un miglioramento. I DPS visualizzati sul PTS sono basati sul danno, colpi al minuto e critici.Dalla formula sono stati rimossi la dimensione del caricatore, la velocità di ricarica e la precisione, che attualmente rendono difficile confrontare armi di diverso tipo.Attualmente il team sta lavorando su una nuova formula per ottenere una visione migliore della potenza di certe armi; forse verrà introdotta con un futuro aggiornamento del PTS.Modifiche varie: Sono stati cambiati anche i danni delle armi e i loro ruoli.SMG e Fucili d’assalto sono stati modificati, in quanto nell’1.3 le SMG causano più danni dei fucili d’assalto.Molte mitragliatrici leggere sono state migliorate, sono più potenti.Alcune armi, come l’MP7 e l’M1A, hanno ricevuto un nerf sui danni per compensare il fatto che essi hanno un’ottima stabilità.Armi poco popolari come il fucile da cecchino SRS e la M2-49, sono state potenziate.Le armi speciali sono state aggiornate con tutte le armi normali, ma in futuro potrebbero ricevere alcuni cambiamenti.Mod armi e Talenti: Rimosso il secondo bonus dalle mod armi, e sostituito con una quantità di bonus minori.Eliminate le statistiche meno interessanti, come i bonus XP per i danni alla testaAlcuni bonus sono stati rielaborati e combinati in uno unico – i diversi bonus di stabilità (stabilità orizzontale, stabilità iniziale proiettile e la stabilità) e precisione ora sono bonus singoli (rispettivamente stabilità e precisione).E’ quindi necessario fare determinate scelte per quanto riguarda le mod dell’arma, invece di portare subito tutto al massimo, anche i talenti delle armi sono stati aggiornati: I talenti poco usati sono stati potenziati, mentre quelli più popolari e troppo potenti hanno subito alcuni nerf.Alcuni talenti hanno ricevuto delle modifiche che hanno portato al cambiamento delle loro funzionalità.Altri talenti sono stati eliminati dal gioco.Modifiche sulle abilità (alcuni esempi): E’ stata aumentata la quantità di potenza abilità necessaria per rendere le abilità efficienti, ed stata aumentata anche la potenza abilità acquisita con Parti Elettroniche. Con le modifiche apportate al calcolo della potenza abilità, tenere a mente che i suoi valori sono stati “gonfiati” rispetto a quello a cui si è attualmente abituati. Alcuni cambiamenti potrebbero essere visti come nerf diretti, ma come per tanti altri cambiamenti dell’aggiornamento 1.4 è necessario vedere tutto nel contesto corretto. Dato che la salute e i danni del nemico sono stati modificati, tutto il resto deve essere adeguato, in particolar modo le abilità. Pronto Soccorso: la guarigione di base è stata aumentata. E’ anche opportuno specificare che il personaggio viene guarito immediatamente, senza alcun ritardo.Riparo Intelligente: si concentra più sulla difesa, e con l’equipaggiamento specializzato per le abilità, aumenta la mitigazione del danno della squadra dal 30% al 35%. L’aumento del danno è stato rimosso, e rimpiazzato dall’aumento di Stabilità e Accuratezza.Impulso: (oltre alla sua capacità di ricognizione) offre ancora l’aumento dei danni critici e della possibilità di colpi critici, ma è stato bilanciato in modo da essere adeguato alla riduzione della salute e dei danni dei nemici.Mod Defibrillatore: guarisce meglio gli alleati, e può resuscitare i personaggi morti.Torretta: aumentata la salute, ora sopravvive più a lungo ai danni del nemico.Scudo Balistico: aumentata la salute e sono stati corretti molti bug che lo affliggevano.Riparo Mobile: sistemato l’exploit. Ora sopravvive più a lungo ai danni del nemico.Stazione di Supporto: aumentata la salute, e la capacità di guarigione (e nel prossimo aggiornamento del PTS i giocatori solitari saranno capaci di rianimarsi da soli).Abilità Speciali: Rete di Sopravvivenza: ha ricevuto un nerf sulla mitigazione del danno, dall’80 al 50%, e la durata passa da 15 a 12 secondi.Cure Concatenate: ha un raggio d’azione più ampio, può resuscitare i personaggi morti (fuori dalla Zona Nera), e può dare più guarigione globale. Per i giocatori solitari, l’abilità si innesca automaticamente quando il personaggio sta per morire (questa nuova funzione è work in progress e va ancora migliorata).Collegamento Tattico: l’aumento del danno è stato ridotto dal 50 al 30%, il bonus possibilità di colpo critico è stato rimosso. Si sono aggiunti invece i bonus Colpi al minuto, Velocità di ricarica e Stabilità dell’arma. La durata è di 12 secondi.Consumabili: Sono stati fatti dei cambiamenti per le munizioni speciali: invece di far barcollare i nemici (per esempio), alcuni danni proiettile vengono convertiti in danni da fuoco o esplosione. Questi cambiamenti dovrebbero renderli più equilibrati, e il team terrà d’occhio il loro utilizzo nel PTSMolto probabilmente ci ritoccherà riscaricare tutti i 35Gb del gioco perchè è stato creato un client totalmente nuovo, ma questo non è ancora del tutto verificato, intanto seguono aggiornamenti
    3 punti
  2. Bannatelo immediatamente per aver illuso della povera gente.
    1 punto
  3. salve a tutti ragazzi, volevo condividere con voi una mia mia mappa, poi volevo anche dirvi che per partite private sono disponibile la mappa si chiama FROST l'autore sono io medesimo AIROY https://www.halowaypoint.com/en-us/games/halo-5-guardians/xbox-one/map-variants?query=&tags=&gamertag=airoy&lastmodifiedfilter=0
    1 punto
  4. Non esistono domande sceme...ma solo risposte idiote... Ad ogni modo...non credo proprio che tu debba reinstallare nulla in quanto il titolo è lo stesso e i contenuti anche...così come i codici della "Ultimate"... Ti dovresti ritrovare (una volta inserito il "nuovo" disco) tutto come lo hai lasciato.
    1 punto
  5. Io non lo sto più usando, mi pento di averlo preso in digitale visto che non posso nemmeno rivenderlo. Delusione assoluta, forse aspettative troppo alte
    1 punto
  6. io non lo sto usando più, anzi ti dirò nel fine settimana passo a vedere quanto viene valutato per prendere altro, quando faranno i vari aggiornamenti per sistemarlo al 100% se ne riparla
    1 punto
  7. Se ti è arrivato l'sms significa che hai messo il tuo numero di cellulare
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...