Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/17/18 in tutte le aree

  1. Intanto datemi una F2003 Da paura comunque : Peccato per la qualità...
    2 punti
  2. Se tutte le squadre si impegnassero come sta facendo la Spal, la Juventus non vincerebbe 37 partite e le altre Big non vincerebbero 30 partite ma molte meno, tornerebbe uno scudetto da 85 punti, come era 10 anni fa quando le piccole volevano farsi valere sempre.
    1 punto
  3. A me non serve, è arrivata la mail da paypal...nel carrello passa a 36, ma non ho poi comprato
    1 punto
  4. Segnalo live a 40 da Mediaworld online che diventa 36 pagando con paypal con il codice PAYPAL10MICRO
    1 punto
  5. su cdkeys c'è PUGB a meno di 15 euro....con in regalo pure una chiave di assasin creed unity... io ne ho approfittato e ricevuto tutto in 20 secondi dal pagamento con paypal... https://www.cdkeys.com/xbox-live/games/playerunknowns-battlegrounds-xbox-one si può risparmiare anche qualche altro centesimo se andate sul loro profilo facebook e chiedete lo sconto del 5 %(basta inserire la mail e quindi ricevere le loro mail pubblicitarie) in tutto io ho pagato 14,17 euro...
    1 punto
  6. da anni ambiscono al massimo alla coppa italia e anche li riescono a fare figure di merxa, è gente frustrata bisogna capirli. Comunque un plauso va fatto ai giornali inglesi che oggi hanno crocifisso in prima pagina Welbeck per l'episodio del rigore. Il Mirror titola " Sei un imbroglione Danny " ma anche il Sun e il Times non sono stati leggeri, in inghilterra queste simulazioni sono viste peggio di un'entrata killer sul ginocchio.
    1 punto
  7. Credici Credici Io mi stupisco ancora che vendono certi usati a 5€ in meno dei nuovi
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...