Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/07/20 in tutte le aree

  1. Tra gli annunci fatti in occasione dell'Inside Xbox con protagonisti i giochi Xbox Series X c'è anche The Ascent, titolo in sviluppo presso il neonato studio Neon Giant, formato da veterani del settore che hanno lavorato a serie del calibro di Wolfenstein, DOOM, Bulletstorm e Gears of War. Il gioco in questione è un ibrido tra shooter e action RPG con visuale isometrica ambientato in un universo cyberpunk nel quale le megacorporazioni hanno il controllo su qualsiasi oggetto o persona. Con il collasso del Gruppo Ascent, il mondo finisce nel caos e sopravvivere in questa situazione diventa ancor più difficile. A soccorrere i più indifesi arriviamo noi, che dovremo vedercela con i brutti ceffi delle corporazioni e con una serie di gang che ci metteranno i bastoni tra le ruote. Il gioco, dalle premesse piuttosto interessanti per chi ama questo genere di setting, potrà anche essere giocato in compagnia di un amico grazie alla modalità cooperativa. Non manca ovviamente il supporto alle caratteristiche uniche della prossima console Microsoft che rendono il titolo Xbox Series X Optimized, ovvero supporto ai caricamenti veloci, al 4K, al Ray Tracing e allo Smart Delivery, dal momento che il gioco arriverà anche sull'attuale generazione.
    1 punto
  2. Va bene...allora ti riporto il tweet del creative director. Dal mio punto di vista quello non è gameplay, per me è una cutscene di gioco impiegando il motore grafico (naturalmente). Io che il protagonista abbia il carisma di Ragnar e non quel bipolare di Alexios.
    1 punto
  3. Ho iniziato il download dei 101 GB di RDR2
    1 punto
  4. Spero che le performance dell'IA in F1 2020 siano più realistiche e soprattutto più uniformi durante le gara da 50 o 100% A pieno carico (soprattutto per gare 100%) sono tutti estremamente lenti tanto che devi fare attenzione a non tamponarli, sul dritto po li passi facile e scappi via, poi dopo metà gara invece diventano imprendibili e ti recuperano tutto con gli interessi, farebbero il record anche all'ultimo giro e con gomme hard, (quasi tutti i piloti fanno il loro miglior giro all'ultima tornata) Come l'impressione che loro abbiano benzina, ERS e grip infiniti mentre il giocatore e lì che arranca a gestire tutto e a perdere costantemente fino alla fine e con una vettura molto più scivolosa e lenta sul dritto rispetto alla prima parte di gara Come detto mi auguro che aggiustino un po' di cose altrimenti quest'anno potrei desistere dall'acquisto
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...